Thread Samsung Galaxy S Duos 2 [S7582](CHIEDETE QUI)
Salve a tutti, posseggo il samsung s7562 e vorrei passare al modello successivo 7582 perchè ho letto che ha un processore più veloce. vorrei avere alcune info.
Al momento con l'attuale smartphone per installare i programmi sulla scheda esterna ho dovuto rootare il telefono perchè altrimenti non mi permetteva di farlo. Con il 7582 c'è lo stesso problema oppure le app si possono tranquillamente installare anche sulla scheda esterna? resto in attesa di vostre info e consigli anche il merito alle funzionalità del 7582
Modding galaxy s duos 2 s7582
Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo telefono ho eseguito il root seguendo le guide trovate sul web. La mia domanda è se esiste qualche rom da installare sul galaxy s duos 2 s7582. ps su Google non ho trovato nulla che mi ispirasse fiducia !!!! Grazue
Thread Samsung s duos 2 (s7582): CHIEDETE QUI
n.b. in assenza di un topic prettamente dedicato, che racchiuda tutte le info utili e per tutti (tipo miglior prezzo web, recensioni ed impressioni personali da utilizzatore, pregi-difetti, batteria e s.o, ecc.) su questo smartphone, chiedo ovviamente ai moderatori l'inserimento in rilievo, nel forum specifico, dando in tal modo una facile ed immediata consultazione oltre che interazione,GRAZIE a TUTTI! ;-)
Galaxy S Duos 2 GT-S7582 -Problemi per spostamento app da memoria interna a scheda SD
Buongiorno,
meno di un mese fa ho acquistato questo smartphone presso gli stockisti.it e da subito ho un problema con la memoria micro SD. Infatti, dopo avere installato alcune applicazioni nella memoria interna del dispositivo e successivamente trasferite nella memoria micro SD, dopo pochi giorni, una o più di queste applicazioni diventano inservibili, di colore grigio e non sono più selezionabili, praticamente non rimane altro che disinstallarle.
Anche ripetendo l’operazione più volte il risultato rimane lo stesso con la sola differenza che le applicazioni non funzionanti potrebbero non essere le stesse della volta precedente. Questo non succede se le stesse applicazioni restano installate nella memoria interna del dispositivo.
Inizialmente ho usato una memoria micro SD HC Samsung (azzurra) 32 GB, ma la cosa inquietante è che ho già provato anche con una Kingston 32 GB HC Classe 10 e da lo stesso identico problema. A questo punto verrebbe quasi automatico affermare che il problema è dello smartphone, ma io non ne sono del tutto convinto e vi spiego il motivo.
La cosa buffa è che Samsung dice espressamente di non adoperare schede di memoria che potrebbero non essere compatibili con il dispositivo. Addirittura, l'utilizzo di una scheda di memoria non compatibile potrebbe danneggiare il dispositivo, la scheda di memoria o i dati salvati. Si, ma quali sono queste marche non compatibili e, di contro, quali quelle consigliate ? Questo non è dato saperlo ! Cosa dovrei fare ? Acquistare tutte le marche e provarle ?
Quello che mi piacerebbe riuscire a capire e se il problema possa dipendere da un'incompatibilità tra il modello di memoria micro SD da me utilizzata e questo modello di smartphone oppure da un malfunzionamento del dispositivo stesso ed eventualmente quali azioni potrei intraprendere.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Problemi memorizzazione parole t9 (S7582)
Ciao sto avendo questo problema. Non riesco più a memorizzare le nuove parole. La procedura che facevo prima era quella di scrivere la nuova parola con la tastiera querty e poi selezionarla e restava memorizzata. Ora invece resta memorizzata per poco. Quando riavvio la scrittura devo riscriverla perché non la riconosce. Come posso risolvere il problema? C'è un modo per aggiungere le parole da un'altra schermata ed eventualmente cancellare l'elenco di quelle già inserite?