Grazie, non c'e' stato verso di farlo partire in provvisoria, ho dovuto salvare il contenuto ed effettuare un hard reset.
Buona sera a tutti!!! Ho un problema...nn mi funzionano piú BT e Wi-Fi ho provato a cbiare rom scaricandola da samfirmware ma una volta flaschata niente da fare......ho fatto mille volte tutti wipe possibili ma mai niente.....all iniziò riflaschando il firmware ripartiva tutto adesso basta.....qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti! La mia ragazza ha un Galaxy Core Plus ed è particolarmente lento! E' possibile risolvere (per i primi mesi) il problema facendo gli wipe in modalità recovery, oppure non risolvo e già dal primo utilizzo sarà lento? Grazie mille
Attiva la modalità sviluppatore e disattiva le animazioni portandole a 0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti posso consigliare quest'applicazione https://play.google.com/store/apps/d...streboot&hl=it in realtà non riavvia il telefono libera la memoria ram. oppure se hai root ti consiglio di scaricare link2sd e inizi a disintallare tutte le app di sistema che non usci come cahton e tutte le altre cose di samsung (con questo però devi stare attento a quali elimini, in caso decidi di usare quest'opzione chiedi per sicurezza quelle che vuoi eliminare)
Ciao ragazzi.
Sono nuovo nel forum.
Io sono in possesso di un semplicissimo 'Samsung galaxy core plus'.
Volevo sapere se e possibile aggiornarlo, con una versione Android recente, o un amico ( purtroppo distante che non mi può aiutare) mi ha parlato di alcune versione di android ' Moddate'..
Qualcuno di voi mi consiglia qualcosa ?.. mi servirebbe anche una guida su come aggiornarlo.
>Grazie!!!![]()
Ciao e benvenuto, guarda sul forum nella sezione dedicata del tuo cellulare ci sono tutte le guide che vuoi 👍 vai a farci un giro 😉