CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Peccato! Cavolo.per il g350 non c'è niente insomma...uff. E in qualche modo secondo voi c'è l'abbia di installare un app su un 4.2.2 destinata a 4.3 in su? Nello specifico polar flow
    Se è da 4.3 in su è impossibile installare quelle app... Deve essere per forza almeno da 4.2.2 in su per essere installata... Neanche se installi il file apk funziona... Ti dà installazione non riuscita
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho due notizie una buona e una cattiva, la cattiva è che ancora non si può fare nulla per il META-INF, ma ci sto lavorando quando ho tempo cerco sempre di fare qualcosa, la buona è che forse possiamo "flashare" le rom diversamente. Come ? facendo un "restore" da cwm, quindi ci serve almeno un tester, qualcuno disposto a flashare la cwm (se ce l'ha già ancora meglio) altrimenti chi non l'ha e non sa come fare può seguire questa guida https://www.youtube.com/watch?v=0S_3UGBA-wk (nè io nè androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali brick, quindi fate tutto con attezione e a vostro rischio). Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che gli dico il resto delle cose che deve fare.
    Ultima modifica di zyxw; 19-11-15 alle 19:33

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con questo modello di telefono ed ho bisogno di un consiglio.
    Per una serie di spegnimenti improvvisi, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica prima da telefono e poi menu all'avvio.
    Tutto a posto ma poi mi sono accorto, all'ennesimo riavvio, che la partizione Cache, invece restituisce un rapido errore prima di riavvisarsi.

    Quindi, se faccio Wipe Data funziona e si riavvia. Se faccio Wipe Data e Cache, si riavvia e rimane piantato sul logo Samsung vibrando ogni tanto fino ad esaurimento batteria.

    Ho provato, tramite Odin, a rimettere l'ultima versione di Androd disponibile (che aveva già) ma non è cambiato nulla.

    Ora, leggendovi, ho pensato di installare una ROM a tre file, con il .pit + Re-partition, così da ricostruire le partizioni e, spero, sistemare.

    Voi cosa ne pensate?
    Potete darmi qualche vostro parere?

    Grazie,
    SeaMonkey

  5. #344
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeaMonkey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con questo modello di telefono ed ho bisogno di un consiglio.
    Per una serie di spegnimenti improvvisi, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica prima da telefono e poi menu all'avvio.
    Tutto a posto ma poi mi sono accorto, all'ennesimo riavvio, che la partizione Cache, invece restituisce un rapido errore prima di riavvisarsi.

    Quindi, se faccio Wipe Data funziona e si riavvia. Se faccio Wipe Data e Cache, si riavvia e rimane piantato sul logo Samsung vibrando ogni tanto fino ad esaurimento batteria.

    Ho provato, tramite Odin, a rimettere l'ultima versione di Androd disponibile (che aveva già) ma non è cambiato nulla.

    Ora, leggendovi, ho pensato di installare una ROM a tre file, con il .pit + Re-partition, così da ricostruire le partizioni e, spero, sistemare.

    Voi cosa ne pensate?
    Potete darmi qualche vostro parere?

    Grazie,
    SeaMonkey
    Se ci sono veramente questi file pit e re-partition, perche non usarli? Fallo!
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    Ho due notizie una buona e una cattiva, la cattiva è che ancora non si può fare nulla per il META-INF, ma ci sto lavorando quando ho tempo cerco sempre di fare qualcosa, la buona è che forse possiamo "flashare" le rom diversamente. Come ? facendo un "restore" da cwm, quindi ci serve almeno un tester, qualcuno disposto a flashare la cwm (se ce l'ha già ancora meglio) altrimenti chi non l'ha e non sa come fare può seguire questa guida https://www.youtube.com/watch?v=0S_3UGBA-wk (nè io nè androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali brick, quindi fate tutto con attezione e a vostro rischio). Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato che gli dico il resto delle cose che deve fare.
    Quasi quasi ci provo io! Se seguo il video vado sul sicuro? O devo sapere qualcosa di più? Mi interesserebbe però che la cwm sia dal 4.3 in su, é possibile?

  7. #346
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi ci provo io! Se seguo il video vado sul sicuro? O devo sapere qualcosa di più? Mi interesserebbe però che la cwm sia dal 4.3 in su, é possibile?
    Potresti provarci, il video è solo una guida si come installare la cwm e la cm che ha fatto in teoria e una 11 quindi Android 4.4.4
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Potresti provarci, il video è solo una guida si come installare la cwm e la cm che ha fatto in teoria e una 11 quindi Android 4.4.4
    Ok,ma quindi non avrei comunque la compatibilità con un app compatibile da 4.3 in su? O con cwm si riesce?

  9. #348
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Ok,ma quindi non avrei comunque la compatibilità con un app compatibile da 4.3 in su? O con cwm si riesce?
    Si si ce l'hai tranquillo, comunque ti ribadisco che la cwm è la recovery e la cm (CyanogenMod) è la ROM custom
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Si si ce l'hai tranquillo, comunque ti ribadisco che la cwm è la recovery e la cm (CyanogenMod) è la ROM custom
    Grazie mille,dai che quando ho un po' di tempo provo. Ma la cm per il g350 non c'è in teoria,giusto?

  11. #350
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Grazie mille,dai che quando ho un po' di tempo provo. Ma la cm per il g350 non c'è in teoria,giusto?
    È in creazione la cm, se vuoi te la puoi far caricare
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Pagina 35 di 61 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy