CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Mi confermate che è possibile aggiornare con la 4.3 del g350m?
    Rispolvero questo thread per porvi il mio quesito.
    Ho anch'io un g350 e siccome vorrei installare delle app compatibili da Android 4.3 in su. Ho visto che il g350m ha questa versione di software e ho provato ad aggiornare il mio cel tramite odin con il firmware g350 ma purtroppo mi da sempre write fail, e non riesce ad installarlo.A questo punto pensavo che il problema fosse legato a problemi vari miei,tipo pc ,driver,errore procedure ecc, e ho provato sempre tramite odin a reinstallare il software g350, quello suo del telefono per intenderci. É andato tutto ok,il firmware é stato installato e il telefono funziona correttamete e perfettamente come prima. Allora ho riprovato ad installare il firmware g350m ma niente,sempre write fail,ho scaricato tre diversi firmware da samsoftware ma niente ,sempre write fail, a questo punto vi scongiuro aiutatemi: C'è un modo per installare il firmware g350m su g350? Spiegatemi come fare per favore

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3olo3olo Visualizza il messaggio
    Rispolvero questo thread per porvi il mio quesito.
    Ho anch'io un g350 e siccome vorrei installare delle app compatibili da Android 4.3 in su. Ho visto che il g350m ha questa versione di software e ho provato ad aggiornare il mio cel tramite odin con il firmware g350 ma purtroppo mi da sempre write fail, e non riesce ad installarlo.A questo punto pensavo che il problema fosse legato a problemi vari miei,tipo pc ,driver,errore procedure ecc, e ho provato sempre tramite odin a reinstallare il software g350, quello suo del telefono per intenderci. É andato tutto ok,il firmware é stato installato e il telefono funziona correttamete e perfettamente come prima. Allora ho riprovato ad installare il firmware g350m ma niente,sempre write fail,ho scaricato tre diversi firmware da samsoftware ma niente ,sempre write fail, a questo punto vi scongiuro aiutatemi: C'è un modo per installare il firmware g350m su g350? Spiegatemi come fare per favore
    Assolutamente no devi aspettare una rom per il g350
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no devi aspettare una rom per il g350
    Grazie mille ,gentilissimo. Ma cavolo,a questo punto mi sa che se non é uscita finora non c'è speranza. Sapete se c'è qualche personalizzazione top cyanogenmod che permette di aggiornare la versione firmware del g350? So che cm no,a non so se c'è qualcos'altro in giro

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Grazie mille ,gentilissimo. Ma cavolo,a questo punto mi sa che se non é uscita finora non c'è speranza. Sapete se c'è qualche personalizzazione top cyanogenmod che permette di aggiornare la versione firmware del g350? So che cm no,a non so se c'è qualcos'altro in giro
    Guarda su xda... La ROM è in realizzazione ma ci sono problemi con il kernel che verranno risolti

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

forse se si crea lo zip della 4.3 e si cambiano i vari dettagli invece di g350m in g350 può andare ma ci sono rischi di brick però non so.. ad esmpio l'ace plus (s7500) ha varie rom mentre un altra versione (s7500L) niente ma hanno lo stesso hardware, gli sviluppatori dicevano che si brickava il telefono se si flashava una rom del s7500 ma un utente su xda ha provato comunque e gli è andata a buon fine.. ma è rischioso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

3olo3olo (14-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    forse se si crea lo zip della 4.3 e si cambiano i vari dettagli invece di g350m in g350 può andare ma ci sono rischi di brick però non so.. ad esmpio l'ace plus (s7500) ha varie rom mentre un altra versione (s7500L) niente ma hanno lo stesso hardware, gli sviluppatori dicevano che si brickava il telefono se si flashava una rom del s7500 ma un utente su xda ha provato comunque e gli è andata a buon fine.. ma è rischioso.
    Spiega un po' questo discorso? Tanto non mi preme questo telefono ,é un muletto! E in più se non riesco a installare un app che é compatibile dal 4.3 in su é inservibile. Dai,spiegami per favore come fare,così se funziona faccio da cavia per gli altri!

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Spiega un po' questo discorso? Tanto non mi preme questo telefono ,é un muletto! E in più se non riesco a installare un app che é compatibile dal 4.3 in su é inservibile. Dai,spiegami per favore come fare,così se funziona faccio da cavia per gli altri!
    Bisogna fare tutto della ROM dall'inizio ecco perche è complicato fare la prima... È quasi ovvio che non vanno le ROM di altri dispositivi anche se uguali di hardware

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Capito,grazie. Ma se io prendo il firmware del g350m e lo rinomino in g350 secondo te basta per poter fare la prova? O devo fare qualche altra operazione? Dai che proviamo e vediamo che succede!

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Capito,grazie. Ma se io prendo il firmware del g350m e lo rinomino in g350 secondo te basta per poter fare la prova? O devo fare qualche altra operazione? Dai che proviamo e vediamo che succede!
    Noo non ci provare o non si installa o fai brick

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

12. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

3olo3olo (14-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Peccato! Cavolo.per il g350 non c'è niente insomma...uff. E in qualche modo secondo voi c'è l'abbia di installare un app su un 4.2.2 destinata a 4.3 in su? Nello specifico polar flow

Pagina 34 di 61 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio