Se non ti ricordi la combinazione o riprovi fino a che non ti chiede di accedere all'account google (in quel caso ti devi ricordare la password dell'account) oppure se riesci riavvia in recovery... scusami ma ho capito male la situazione
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Ok, allora riassumo, ho il tasto per aumentare il volume rotto, funziona solo quello per diminuire, più ho il blocco. Quindi come posso fare per formattare tutto?
Ah in questo caso spegni il telefono, lo mandi in download mode (premi i tasto vol - home e accesione contemporaneamente) e dal sito di sammobile scarichi il firmware per il tuo telefono... E dalla pagina di download in fondo c'è anche il link per odin. Scompatti sia il programma che il firmware e colleghi il telefono in download mode al PC. Dopo apri odin, sulla finestra AP selezioni il file del firmware scompattato (estensione .tar.md5) e fai start... Ti si resetta tutto ma dopo puoi usare il telefono![]()
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Si ma il problema, è che mi chiede x continuare di premere volume up o down per riavviare
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Salve a tutti,
avrei bisogno di una spiegazione riguardo questo smartphone. Ho un "gps tracker", in particolare questo: s27.postimg.org/oujpmdgnn/HTB11_h_IJFXXXXb_QXXXXq6x_XFXXXu.jpg . Me l'hanno regalato per la mia gatta (anche se io lo trovo un po' grosso, quindi non so se lo uso per lei, ma può essere utile per altro). Sulle specifiche c'è scritto che serve Bluetooth 4.0/Android 4.3. Sul mio smartphone dovrebbe esserci il bluetooth 4.0 (ho controllato anche su samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/others/SM-G3500ZWAITV), ma il S.O. è Android 4.2.2 Jelly Bean. Infatti quando cerco di installare l'app per il gps tracker mi dice che non è compatibile col telefono. Ho provato diverse app, ma non sembra che nessuna funzioni. Magari sbaglio qualcosa io, però.
C'è modo di utilizzare il gps tracker oppure devo per forza usare un altro telefono?
Grazie a chi mi aiuterà.
Device:
- BQ Aquaris X Pro
MicioGatta (20-12-15)
Ultima modifica di MicioGatta; 20-12-15 alle 19:08 - Motivo: errore di ortografia
Device:
- BQ Aquaris X Pro
MicioGatta (20-12-15)
Se a qualcuno interessasse mettere la twrp nel proprio core plus: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3275740
Device:
- BQ Aquaris X Pro
bargello (17-01-16)