CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 603
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core Plus [SM-G350](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    acer liquid metal

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito il consiglio di Jonn su mess #052, ma non avendo capito bene la procedura della cartella ETC, in quanto poi dentro ce ne erano almeno tre con lo stesso nome, ma con diverse estensioni, ho proceduto con reinstallare la prima ROM originale, dopo di che sono riuscito con ODIN a installare la Recovery6037 e provata e funzionante.
    Dopo di che, ho riprovato ad reinstallare l'ultima versione di ROM , con la conseguenza che mi ha rimesso anche la vecchia Recovery <3e>.
    Al che ho di nuovo rimesso la prima ROM originale e rimesso la nuova Recovery.
    Passo successivo sarà installare l'ultima ROM originale con la nuova Recovery.
    Grazie e ciao alla prossima Marco
    Ultima modifica di marcomes; 20-09-15 alle 22:53 - Motivo: chiarificazione del messaggio

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomes Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio, ma non avendo capito bene sulla procedura della cartella ETC, in quanto poi dentro ce ne erano almeno tre con lo stesso nome, ma con diverse estensioni, ho proceduto con reinstallare la prima ROM originale, dopo di che sono riuscito con ODIN a installare la Recovery6037 e provata e funzionante.
    Dopo di che, ho riprovato ad reinstallare l'ultima versione di ROM , con la conseguenza che mi ha rimesso anche la vecchia Recovery <3e>.
    Al che ho di nuovo rimesso la prima ROM originale e rimesso la nuova Recovery.
    Passo successivo sarà installare l'ultima ROM originale con la nuova Recovery.
    Grazie e ciao alla prossima Marco
    Quindi ora ti funziona tutto? Se no, cosa ti manca che non va?
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    acer liquid metal

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Diciamo che sono quasi un perfezionista, nel senso che voglio mettere l'ultima ROM originale con la Recovery6037, però questo ci provo un altro giorno.

Il Root l'ho fatto in due modi:
    -con l'ultima ROM ho usato programma Kingo ROOT, che gira su PC Windows e cellulare collegato in Download Mode ed ha funzionato e l'ho verificato.
    -con la prima ROM ufficiale e la nuova Recovery6037, installando UPDATE-SuperSU-v1.94.ZIP da Revovery.

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomes Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono quasi un perfezionista, nel senso che voglio mettere l'ultima ROM originale con la Recovery6037, però questo ci provo un altro giorno.

Il Root l'ho fatto in due modi:
    -con l'ultima ROM ho usato programma Kingo ROOT, che gira su PC Windows e cellulare collegato in Download Mode ed ha funzionato e l'ho verificato.
    -con la prima ROM ufficiale e la nuova Recovery6037, installando UPDATE-SuperSU-v1.94.ZIP da Revovery.
    Sinceramente questa recovery6037 non l'ho mai vista ho visto solo la 3e come sul mio galaxy s2 plus... Fare questi miscugli di file non so se riesci a farli provaci ma non ti assicuro niente... Comunque te intendi l'ultima versione italiana? Perche il root l'ho provato flashando supersu, mi installa supersu ma mi da che devo ancora fare il root... Se avrò occasione proverò con kingo root
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe visto che ti stavi andando ad impelagare in un deep clean pensavo fossi pratico almeno un po....comunque l'operazione di flash è relativamente piu semplice.
    vai su sammobile,ti registri gratuitamente,poi segui questo link
    Download firmware: G350XXU0ANG4_G350ITVANH1_ITV - SamMobile
    ti scarichi il firmware,giu in fondo alla pagina c'è anche il link per scaricarti Odin.
    una volta scaricati i due pacchetti,li scompatti in due cartelle distinte.
    Kies è instalato,giusto? quindi i driver dovresti gia averli nel pc.
    GUIDA FLASH:
    Ripristina il telefono ai dati di fabbrica.
    1.spegni il telefono e lo riaccendi in download mode (tasti accensione,home,volume giu insieme qualche secondo.....poi confermi con il tasto volume su)
    2.apri odin
    3.colleghi il telefono al pc (in download mode) e attendi che odin lo riconosca (messaggio "Added!")
    4.metti la spunta su "autoreboot" e "f.reset" e basta.
    5.carichi il firmware su odin cliccando sul tasto "AP",attendi che il firmware venga riconosciuto (ci vuole qualche secondo)....metti la spunta sul quadratino davanti al tasto "AP".
    6.controlla bene che siano flaggati solo i quadratini "Autoreboot" , "F.Reset Time" e "AP"
    7.Clicca il tasto Start su odin.
    8.se vedi che la barra su odin e sul telefono cammina allora è tutto ok......quando il telefono si autoriavvia hai finito la procedura.
    9.Fai un altro ripristino ai dati di fabbrica.
    Segui punto per punto questa guida senza prendere ulteriori iniziative.

Ps. la procedura di flash non è esente da rischi,quindi occhio a cio che fai!

ho eseguito tutto. il processo si conclude perfettamente ed esce la scritta "PASS" verde su odin

solo che il telefono dopo il riavvio ha ancora le impostazioni di prima e non ha fatto il wizard iniziale, è normale?

prima non riuscivo ad eseguire il wipe partition dato che dava la scritta "error"

ORA funziona finalmente!!!!

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione wifi del mio cellulare... si connette facilmente ad internet da tutti gli spot wifi tranne che dal router di casa mia.
    Quando provo a connettermi, il cellulare si connette al modem ma non ha accesso ad internet.
    Altri cellulari di casa non hanno nessun problema, sembra proprio che ci sia una certa "antipatia" tra il mio cellulare ed il mio modem.
    Non mi intendo molto di queste cose e quindi ho già spulciato il forum alla ricerca di una soluzione che però non ho trovato; ho provato a cambiare i DSN (8.8.8.8 e 8.8.4.4 ed anche altri)
    senza risultato, ho resettato il cellulare ma niente, non so più che fare.
    Grazie a chi mi potrà aiutare,
    Matteo

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo1212 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la connessione wifi del mio cellulare... si connette facilmente ad internet da tutti gli spot wifi tranne che dal router di casa mia.
    Quando provo a connettermi, il cellulare si connette al modem ma non ha accesso ad internet.
    Altri cellulari di casa non hanno nessun problema, sembra proprio che ci sia una certa "antipatia" tra il mio cellulare ed il mio modem.
    Non mi intendo molto di queste cose e quindi ho già spulciato il forum alla ricerca di una soluzione che però non ho trovato; ho provato a cambiare i DSN (8.8.8.8 e 8.8.4.4 ed anche altri)
    senza risultato, ho resettato il cellulare ma niente, non so più che fare.
    Grazie a chi mi potrà aiutare,
    Matteo
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    se dici anche il modello del tuo router, potrai avere un confronto da eventuali possessori...
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Matteo1212 (26-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata; il router è il Michelangelo Wave Nas - Digicom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    ho un samnsung core plus sm-g350 ho avuto un problema per quanto riguarda la procedura di root.
    allora la procedura del root è andata a buon fine ho usato odin collegato il telefono ecc...
    soltanto nel momento del riavvio del telefono è sorto il problema, quando si è riavviato è rimasto bloccato nella schermata home ed è apparso un punto esclamativo rosso in alto a sinistra.
    La procedura del root è andata a buon fine, non so da cosa è dipeso, poi posso entrare solo in modalità download in quella recovery non mi ci fa entrare, e neanche il pc me lo legge... cosa posso fare?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottodisk Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho un samnsung core plus sm-g350 ho avuto un problema per quanto riguarda la procedura di root.
    allora la procedura del root è andata a buon fine ho usato odin collegato il telefono ecc...
    soltanto nel momento del riavvio del telefono è sorto il problema, quando si è riavviato è rimasto bloccato nella schermata home ed è apparso un punto esclamativo rosso in alto a sinistra.
    La procedura del root è andata a buon fine, non so da cosa è dipeso, poi posso entrare solo in modalità download in quella recovery non mi ci fa entrare, e neanche il pc me lo legge... cosa posso fare?
    Discussione spostata in sezione "Altri Terminali Samsung" e titolo (generico) editato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio