Ho comprato una chiavetta a due uscite una per usb normale e l'altra parte da collegare ai dispositivi android. Ho inserito la chiavetta al mio samsung galaxy core plus, pero' non la riconosce come mai? qualcuno mi puo' aiutare. Grazie
Ho comprato una chiavetta a due uscite una per usb normale e l'altra parte da collegare ai dispositivi android. Ho inserito la chiavetta al mio samsung galaxy core plus, pero' non la riconosce come mai? qualcuno mi puo' aiutare. Grazie
Per chi voleva la cyanogenmod eccola qua! Unici problemi:
- Bluetooth si accende ma non si collega a nessun dispositivo
- NFC non funziona
- Decodifica video (i video si vedono con dei glitch grafici, ma si possono vedere)
ROM: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=16829
GApps: opengapps.org scegliere le arm 4.4 e consiglio le pico, le altre sono troppo pesanti
TWRP: http://forum.xda-developers.com/andr...-g350-t3275740
Vi aggiornero quando verranno fixate le ultime cose o comunque quando esce una nuova versione
Ultima modifica di matteo0026; 02-03-16 alle 15:01
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Scusatemi, ma cyanogenmod a cosa serve?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
cortese2006 (02-03-16)
Ma per l'installazione c'e una procedura
Ho un galaxy core plus, ho installato tramite Odin una recovery moddata ma è per questo modello. Ora quando cerco di entrare in recovery non ci entra e mi esce in alto sulla sinistra un punto esclamativo rosso.
Leggevo in rete che un modo per ripristinarlo c'è ovvero riflashare un vecchio bootloader.
Ma se io tramite Odin, riflasho tutta l'immagine originale (già scaricata da samfirmware), blocco il terminale del tutto?
__________________________________________________ __________________________________________________ _
Ho trovato un'altra recovery e questa funziona.
Ma il punto esclamativo rosso esce ancora (esce solo quando chiamo la recovery. Se l'accendo normalmente non mi esce). Credo serva a Samsung per capire che hai moddato il telefono. C'è modo di toglierlo e di azzerare il counter?
Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 03-03-16 alle 15:18
Il telefono mi presenta il seguente errore...
Eppure non è modificato.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Device:
- BQ Aquaris X Pro