Grazie, non c'e' stato verso di farlo partire in provvisoria, ho dovuto salvare il contenuto ed effettuare un hard reset.
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti!!! Ho un problema...nn mi funzionano piú BT e Wi-Fi ho provato a cbiare rom scaricandola da samfirmware ma una volta flaschata niente da fare......ho fatto mille volte tutti wipe possibili ma mai niente.....all iniziò riflaschando il firmware ripartiva tutto adesso basta.....qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti! La mia ragazza ha un Galaxy Core Plus ed è particolarmente lento! E' possibile risolvere (per i primi mesi) il problema facendo gli wipe in modalità recovery, oppure non risolvo e già dal primo utilizzo sarà lento? Grazie mille
Attiva la modalità sviluppatore e disattiva le animazioni portandole a 0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti posso consigliare quest'applicazione https://play.google.com/store/apps/d...streboot&hl=it in realtà non riavvia il telefono libera la memoria ram. oppure se hai root ti consiglio di scaricare link2sd e inizi a disintallare tutte le app di sistema che non usci come cahton e tutte le altre cose di samsung (con questo però devi stare attento a quali elimini, in caso decidi di usare quest'opzione chiedi per sicurezza quelle che vuoi eliminare)
Ciao ragazzi.
Sono nuovo nel forum.
Io sono in possesso di un semplicissimo 'Samsung galaxy core plus'.
Volevo sapere se e possibile aggiornarlo, con una versione Android recente, o un amico ( purtroppo distante che non mi può aiutare) mi ha parlato di alcune versione di android ' Moddate'..
Qualcuno di voi mi consiglia qualcosa ?.. mi servirebbe anche una guida su come aggiornarlo.
>Grazie!!! :-[
Ciao e benvenuto, guarda sul forum nella sezione dedicata del tuo cellulare ci sono tutte le guide che vuoi 👍 vai a farci un giro 😉
Salve, vorrei sapere se la versione 4.2.2 è l'ultima disponibile per questo cellulare oppure qualcuno è riuscito a installare qualcosa di più recente come 4.3 ecc. grazie
La 4.2.2 è l'ultima versione se vuoi aggiornarti guarda il sito sammobile sezione firmware
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
grazie ma qualcuno ha provato a montare questa
G350MNXUANB4: Android 4.3 NXUANB4 Firmware for Galaxy Core Plus SM-G350M [Installation Guide] ~ Android Officer | 24/7 Android Support Centre
per il g350m ???
Io non mi fiderei visto che ho il galaxy s2 plus i9105p con nfc non posso installare ROM per il i9105 senza nfc e neanche al contrario
Ciao A tutti!
Avrei una richiesta un pò "strana" da fare...
Ho questo terminale e avrei bisogno di mettere sotto password l'accesso al browser internet oppure di cancellarlo proprio.
C'è possibilità di farlo??
Grazie!!
O installi cm security per mettere la password con la sequenza o con il root e l'app scaricabile dal play store system app remover disinstalli direttamente l'app
Con il root e xposed puoi applicare la password usando MaxLock o MinMinLock, entrambe ottime e sprecano poca batteria
non ho mai fatto root quindi forse è meglio CM Security...
come si può applicare la password al browser??
Segui la guida che ti appare quando apri l'app...
Ho un galaxy core plus SM G350. Non trovo la sezione dedicata al mio terminale. Non vedo più le attività del calendario. I promemoria sulle stesse attività vengono segnalati correttamente. Penso si tratti di qualche impostazione modificata accidentalmente. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie
buongiorno,
ero intenzionato ad installare la mod Cyano sul mio Samsung core plus (versione Android 4.2.2).
ho provato a cercare il file giusto da scaricare ma non sono riuscito a trovare molto.
qualcuno sa indicarmi dove trovarlo?? ed eventualmente quale versione scaricare... ho visto che c'è la 11 ma non so se è compatibile col mio telefono..
tra l'altro ho un problema col mio cellulare nel senso che non riesco più a vederlo, da un pò di tempo a questa parte, quando lo connetto in usb al pc.
ho installato i driver usb samsung, ho installato i Kies, ho attivato il debug, ho provato con vari cavi e varie porte usb del mio pc ma niente da fare.....
il mese scorso lo vedevo poi devo aver disinstallato qualche programma ed ora non riesco più a farlo apparire in esplora risorse.....
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona....Volevo chiedervi Qualcuno ha provato mai a installare una rom del samsung galaxy core sul samsung core plus ? se si funziona ? se non esistono rom per core plus?
Salve a tutti.
Da un po' di tempo mia figlia ha un questo smartphone e, installando giochi ed app varie lo spazio sul dispositivo e' andato via via riducendosi. Ora, abbiamo aggiunto una scheda SD da 8 Gb, ma il problema dello spazio persiste.
Sulla scheda ho spostato tutto cio' che era possibile, ma in molti casi il tasto "Sposta su scheda SD" e' disattivato, per cui lo spazio disponibile sul telefono e' ancora esiguo e se si prova ad aggiornare qualche programma arriva perentorio il messaggio di memoria insufficiente.
Inoltre c'e' un altro problemino: sulla scheda e' spostata una "quantita'" di dati e programmi pari a 1 Gb, ma la memoria della scheda dice: Spazio totale 7,39 GB, spazio disponibile 7,04 GB, come se non vedesse correttamente tutto...
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
In questo caso credo che la miglior cosa da fare sua rootare lo smartphone e usare link2sd, oppure installare una custom rom che abbia la funzione di spostamento su sd di tutte le app integrata.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno, da ieri il core plus di mia sorella ha iniziato a fare le bizze: premetto che lo smartphone è stato rootato per usare link2sd. I problemi che ha mostrato sono i seguenti : non riesco da recovery a fare un wipe cache, non riesco a accedere a molte app, non riesco ad installare le apk . Adesso gli farò un reflash del firmware originale, ma prima volevo fare un backup almeno sei numeri di telefono e degli SMS. Come posso fare il backup visto che non riesco a installare le apk delle app per fare il backup? Poi visto che con la rom originale ho avuto un po di problemi, non c'è modo di metterne una custom? A questo punto sto pensando anche di vendere il telefono visto che ha una potenza e memoria ridicola e ha un supporto dei modder praticamente nullo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie per le risposte. Vorrei solo chiedere: lo smartphone si roota allo stesso modo indipendentemente dalla versione? Sullo smartphone in questione e' installato Android 4.2.2 jelly bean, visto che non e' previsto poter aggiornare alle versioni successive. Vi chiedo quindi di indirizzarmi ad una guida di riferimentio.
Grazie
Salve dopo aver provato numerosi test e formattazioni del mio samsung core plus ho pensato che la "pulizia completa" del sistema, così come consigliato in un post possa risolvere il problema del blocco ANDROID.PROCESS.ACORE.
Ho fatto la copia della cartella EFS e MODEM con "partition backups" e trasferita la cartella sul pc.
seguendo questa guida: sono arrivato alla fase del deep clean, ho installato sul pc Kies, scaricato il primo pacchetto di download e mi sono fermato alla versione firmware perchè non sò quale scegliere. Potete aiutarmi ad andare avanti?
no non ce li ho, pensavo che fossero compatibili, come posso fare per risolvere quasto problema del process.acore? appena dopo il ripristino, ho provato, e il problema è ancora presente... :-( la rubrica è inutilizzabile...premetto anche che, ho fatto il root con King root, ed eliminato molte app di sistema, quasi tutte quelle di Google. ...
Spostato nella sezione dedicata al terminale...