Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperoga
[quote name="TheMasterSimo" post=6278318]Sinceramente non so che dirti. Contatta A-N-D-R-O-I-D o Laser
Ok, farò così, comunque ho chiesto a te perchè in firma ti dichiari giovine ma abbastanza informato.
Grazie ancora.[/QUOTE]
Ed è cosi, nella parte informatica, ma nelle ROM, non usandone sono un, come si dice da me "Negli a", non ne so nulla.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia
-
Quote:
Poup2804
... I wipe servono al massimo a "sbloccare" il telefono e non a bloccarlo. É chiaro che se li fai tutti e 3 il telefono ci metterà di più ad avviarsi poiché dovrà creare i vari file necessari all' avvio delle applicazioni ma non te lo bloccherà mai poiché la voce "ripristina dati di fabbrica" fa la stessa cosa
Ciao Poup, probabilmente hai ragione tu, ma 20 minuti fisso sul logo samsung lampeggiante mi sembravano un pò troppi per aver fatto solo uno dei wipe, quello della cache, oltretutto, riaccendendolo, la musichetta che fà avviandosi si è interrotta a metà, e questo mi ha messo in preallarme.
Comunque, ora monto la prerooted, appena finisco di scaricare il firmware originale che montavo all'inizio, riflasho e riprovo a fare la procedura riportata sul forum di XDA, quella scritta 2 post fà.
-
Quote:
Bomberina23
Buona sera ragazzi! vorrei uno sfondo contenuto in questo telefono. posso estrarlo come?
grazie
ciao... spostato nel thread dedicato a questo smartphone...
stai parlando degli sfondi di serie, giusto?
se si, ti ho estratto e uppato questi.. vedi se c' è quello che stai cercando...
-
Quote:
jonn
ciao... spostato nel thread dedicato a questo smartphone...
stai parlando degli sfondi di serie, giusto?
se si, ti ho estratto e uppato
questi.. vedi se c' è quello che stai cercando...
Grazie jonn! È proprio quello che cercavo Xd
Si può kiudere :)
-
Quote:
Bomberina23
Grazie jonn! È proprio quello che cercavo Xd
Si può kiudere :)
perfetto, mi fa piacere!
se hai altre domande su questo smartphone, falle pure direttamente in questo thread (in cui ti ho spostato e da cui hai scritto ora) che è quello dedicato al grand neo (Gt-i9060)...
buona continuazione!
-
Quote:
giuly44
Aggiornamento: Il problema non è solo l' orario, a caso si trova attivo il Bluetooth o disattivata la suoneria e varie amenità. Ha provato a modificare lo sblocco (magari in tasca si attiva da solo e va fa quello che vuole) inserendo quello con un movimento da lui scelto, appena torna e mi dirà se è cambiato qualcosa lo segnalerò.
Come è andata a finire: Inserendo lo sblocco col movimento il problema non si è più presentato, rimane il mistero di come sboccandosi da solo tenendolo in tasca possa aver combinato tanti casini...
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, qualcuno ha provato a collegare chiavette usb con il cavo OTG? Io ho quello del Galaxy SII ma sembra non funzionare, devo prendere il suo specifico?
-
Quote:
TheMasterSimo
Prova andando in "Settings\Lock screen\Lockscreen Widget\Clock or text\Clock"
Già provato ma nulla :S
-
Quote:
trombone56
Ho un altro problema che nemmeno la chat del supporto del samsung è riuscito a risolvere... smanettando con il suddetto si è messa la luminosità automatica dello schermo... E non è possibile ritornare alla luminosità manuale.. dicono che bisogna ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica...ripeto NON è possibile cambiare lo stato.. NN C'è il tastino x togliere l'automatico.. qlcuno sa come fare??
Ragazzi, smanettando nel cellulare di mia suocera ho attivato la modalità automatica... ma ora ho lo stesso problema qui... non è possibile ritornare alla luminosità manuale senza dover ripristinare le impostazioni di fabbrica ???
-
Quote:
paperoga
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, qualcuno ha provato a collegare chiavette usb con il cavo OTG? Io ho quello del Galaxy SII ma sembra non funzionare, devo prendere il suo specifico?
Ciao, il Grand Neo non ha l'Otg