Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Ragazzi, smanettando nel cellulare di mia suocera ho attivato la modalità automatica... ma ora ho lo stesso problema qui... non è possibile ritornare alla luminosità manuale senza dover ripristinare le impostazioni di fabbrica ???
Ciao, mi sapresti dire dove l'hai attivato, perchè nel mio nel menu della luminosità non ci sono opzioni per l'automatico, solo la barra manuale.
-
Quote:
ilflap
Ciao, mi sapresti dire dove l'hai attivato, perchè nel mio nel menu della luminosità non ci sono opzioni per l'automatico, solo la barra manuale.
Su questo cellulare non è montato alcun sensore di luminosità, quindi non esiste la modalità automatica
-
Quote:
LaserShip
Su questo cellulare non è montato alcun sensore di luminosità, quindi non esiste la modalità automatica
solo che una volta attivata la voce luminosità automatica (non mi ricordo come BIP ci sono arrivato) non funziona più quella manuale :(
-
oggi al grand neo è arrivato un aggiornamento del firmware, abbastanza pesante a vedere il tempo di download, e poi ha aggiornato ben 94 app! si sa qualcosa di cosa si tratta? non credo sia Lollipop:)
-
Quote:
xantas
oggi al grand neo è arrivato un aggiornamento del firmware, abbastanza pesante a vedere il tempo di download, e poi ha aggiornato ben 94 app! si sa qualcosa di cosa si tratta? non credo sia Lollipop:)
Di che aggiornamento parli? A me non risulta. L'hai fatto tramite OTA o kies?
-
Condordo con xantas pochi minuti fa a me 137Mb totale di 114 applicazioni mi è arrivato tramite OTA con Wifi però nulla di invariato fatto passare guardato ma niente di diverso...
-
Quote:
thecicci70
Condordo con xantas pochi minuti fa a me 137Mb totale di 114 applicazioni mi è arrivato tramite OTA con Wifi però nulla di invariato fatto passare guardato ma niente di diverso...
Boh, non vedo cambiamenti nemmeno io...
-
Fatto ora, 118 app ma anchio non ho notato variazioni rilevanti.
-
Quote:
Ludok
Di che aggiornamento parli? A me non risulta. L'hai fatto tramite OTA o kies?
è il grand neo di mia mamma, appena l'ho connesso al wifi, è partito in OTA l'aggiornamento, non conosco bene il cellulare e quindi non saprei se ha modificato qualcosa, forse riguarda solo un aggiornamento sulla gestione delle app.
-
L'aggiornamento è questo I9060XXUANJ4 Versione 4.2.2 del 29.10.2014, solo NoBrand di più non sò.