1 allegato(i)
Grand Neo Luminosità manuale sparita
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum.
Ho un Samsung Galaxy Grand Neo di cui devo dire che é ottimo.
Improvvisamente nel telefono mi é sparita la voce di regolazione Manuale della luminosità.
Sono andato in impostazioni - schermo e poi luminosità, e mi appare solo la voce Luminosità automatica,
Di cui ho allegato appunto una foto di quello che mi esce. Dunque non riesco piu a regolarmi la luminosità del mio telefono
Perché è sparita la voce.
Spero che qualcuno mi possa aiutare..
Grazie
GT-I9060 problemi con frequenza 3G - operatore MOVISTAR colombia
Salve a tutti, scusate sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio samsung grand neo DUOS (GT-I9060). Ho acquistato il cellulare in italia, inserita la scheda vodafone e fino a qui tutto bene, la connessione dati schizzava al massimo con 3G.
Arrivato in Colombia, con operatore MOVISTAR il cellulare non sfrutta al massimo la connessione 3G, ma sfrutta la 2G (connessione dati lentissima).
Ho chiesto alla MOVISTAR, mi hanno detto che il cellulare non riesce a "captare" la frequenza per la connessione a 3G (la MOVISTAR usa una frequenza UMTS/HSDPA: 850Mhz per la connessione 3G), per cui o cambio operatore o cellulare. Non vorrei fare nessuna delle due cose, uno xk il cellulare ha 3 mesi di vita, due perchè ho un contratto aziendale molto favorevole (telefonia e dati).
Smanettando un po in internet ho letto che è possibile modificare e/o assegnare al mio cellulare una frequenza 3G (in questo caso 850/1900).
ho letto che ci sono dei codici da digitare per visualizzare il system, ma non riesco *#0011# per il service mode..ed anche altri codici..ma non riesco ad entrare nel system.
QUALCUNO PUO AIUTARMI PER FAVORE?
GRAZIE