Era solo una domanda niente di più! Non sono in grado di fare ROM... Io faccio connettori per la Jaguar
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Era solo una domanda niente di più! Non sono in grado di fare ROM... Io faccio connettori per la Jaguar
Magari.... Aiutare ANDROIDIANI sarebbe un onore visto che sono anni che aiutano me!
Ciao a tutti ragazzi di androidiani.
Premetto che ho un samsung galaxy grand neo ma non ho trovato la sezione di quest'ultimo.
Oggi volevo acquistare il samsung gamepad ma molte persone tra cui la stessa samsung, mi hanno detto che non è compatibile con il mio grand neo ma con il grand duos si ( io so che il grand duos è identico al grand neo solo che permette l'utilizzo di due sim)
Come sappiamo tutti la samsung anche se è compatibile non lo dirà mai anche perchè il game pad dice di essere compatibile solo con alcuni giochi anche se non è assolutamente vero..
adesso mi riferisco a voi...per favore aiutatemi ditemi se è compatibile con il grand neo ( il gamepad è compatibile con android 4.1 all'insù il mio ha 4.2.2 quindi)
help me:'(:'(:'(
Scusa la mia ignoranza ma dove devo andare e tu sai se è compatibile?
Buongiorno a tutti...
Scrivo in questa sezione (sperando sia giusta) per un problema con il Grand Neo:
- quando al processore viene richiesta più potenza di calcolo crasha, si riavvia, e mi da batteria allo 0%.
All' inizio pensavo fosse un problema di batteria che non durasse molto ma se uso il terminale solo per wa o sms dura ma se anche al 100% della batt lancio un app che richiede qualcosa in piu' (tipo un video suFacebook) si riavvia e continua a riavviarsi in loop finche non stacco e riattacco la batteria.
Ogni volta che poi la riattacco mi da valori di batteria sempre diversi, se invece faccio qualsiasi operazione col dispositivo attaccato alla presa non da nessun problema..
Cosa puo' essere?
P.S. ho gia provveduto al ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
ciao .. spostato nel thread dedicato....
se hai la possibilità, io comincerei a provare un' altra batteria... (al limite prova a ricalibrarla seguendo https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html...)...
Buongiorno ragazzi e buon anno a tutti, nella speranza che sia migliore del precedente.
Ho un bel problema con il Galaxy Grand Neo di mia suocera:
Premesso che è una fervida credente, ho cercato di scaricarle dal play store l'app "ePrex Liturgia delle Ore" ed ho riscontrato il noto problema "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd". In prima istanza ho provato a scaricarla "manualmente" dal browser, ma niente: "applicazione non installata".
Vagando sul web la soluzione sembrava essere, con permessi di root sul dispositivo, utilizzare un file manager ed eliminare manualmente il file "smdl2tmp1.asec" dal percorso "/sdcard/.android_secure", o "/mnt/secure/asec/ ". Ho seguito tutti i passi ed utlizzato tutti i file manager consigliati nelle guide (Root explorer, Astro, Es file explorer) ma non c'è verso di trovare il file incriminato "smdl2tmp1.asec" ed eliminarlo.
In ultima istanza ho provato a cancellare cache del play store, ma niente. Ho disinstallato e reinstallato l'app del play store, niente.
Altra cosa strana è che a quanto pare questo problema me lo fa solo con questa app incriminata. Devo rivolgermi ad un esorcista? rotfl