CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 696
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di ULTiiMO


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S6500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ovvio -.-

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ULTiiMO Visualizza il messaggio
    è ovvio -.-
    Rimuovi, se presente, la scheda SD e poi ritenta con l'installazione
    Using Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    ULTiiMO (02-01-15)

  5. #293
    Baby Droid L'avatar di ULTiiMO


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S6500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Rimuovi, se presente, la scheda SD e poi ritenta con l'installazione
    Ragazzi non ci crederete, avevo già fatto l'operazione di smontare- installare app-rimontare sd senza riuscire a risolvere il problema. L'ho fatto ieri e magicamente il programma si è installato. Forse perchè ho ripristinato il firmware di fabbrica o chissà che altro. Comunque grazie a tutti per l'aiuto! grazie mille Poup2804!

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate qualcuno di voi ha avuto problemi con yuotube e/o i video d fb? xkè mia figlia..( che ha ricomprato il gran neo) ora non riesca piu' a vederli.. esistono soluzioni??

  7. #295
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno di voi ha avuto problemi con yuotube e/o i video d fb? xkè mia figlia..( che ha ricomprato il gran neo) ora non riesca piu' a vederli.. esistono soluzioni??
    In che senso? Cosa le appare sullo schermo?

    GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi... ho da un paio di settimane anche io questo terminale e ovviamente sto gia iniziando a guardarmi in giro per la room con il root... ho letto tutto questo thread e sono quasi optato per la rom pre rootata appunto... oggi, quasi per gioco, ho riavviato in recovery e fatto un wipe chache e mi dava errore... questo è successo sia con il mio terminale e anche il terminale di un mio amico anch'esso gt i9060... che significa?? come mai?? a questo punto è sicuro flashare la rom prerootata??

  9. #297
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo1 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi... ho da un paio di settimane anche io questo terminale e ovviamente sto gia iniziando a guardarmi in giro per la room con il root... ho letto tutto questo thread e sono quasi optato per la rom pre rootata appunto... oggi, quasi per gioco, ho riavviato in recovery e fatto un wipe chache e mi dava errore... questo è successo sia con il mio terminale e anche il terminale di un mio amico anch'esso gt i9060... che significa?? come mai?? a questo punto è sicuro flashare la rom prerootata??
    Di solito non è consigliato andare in recovery per gioco, ma non posso dirti cosa fare, se prima non dici il preciso errore che ti dava.
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per gioco nel senso che non l'ho fatto per un motivo specifico... ho voluto provare se funzionava... nessun errore specifico, sono andato su wipe chache partition e confermando diceva inizializzazione e subito dopo solo scritto errore e si riavviava... stessa cosa con il cell del mio amico
    Ultima modifica di giolongo1; 02-01-15 alle 21:22

  11. #299
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giolongo1 Visualizza il messaggio
    per gioco nel senso che non l'ho datto per un motivo specifico... ho voluto provare se funzionava... nessun errore specifico, sono andato su wipe chache partition e confermando diceva inizializzazione e subito dopo solo scritto errore e si riavviava... stessa cosa con il cell del mio amico
    Strano. A me non l'ha mai fatto.

    GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti... quando l'ho visto sono rimasto un po stranito... infatti pensavo di flashare a rom prerottata ma se poi devo fare i wipe per farlo ripartire e non me lo fa fare ci rimango fregato... ora riprovo a fare un wipe chache e guardo bene cosa succede.
    ______________
    allora... ho provato di nuovo... tasto su home e accensione sceso fino a wipe chache partition e mi fa cancellazione con il robottino e la barra blu sotto... mezzo secondo e mi compare errore con il robottino disteso e un triangolo rosso... mezzo secondo e va in reboot e riparte normale
    Ultima modifica di giolongo1; 02-01-15 alle 22:28

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy