Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giolongo1
infatti... quando l'ho visto sono rimasto un po stranito... infatti pensavo di flashare a rom prerottata ma se poi devo fare i wipe per farlo ripartire e non me lo fa fare ci rimango fregato... ora riprovo a fare un wipe chache e guardo bene cosa succede.
allora... ho provato di nuovo... tasto su home e accensione sceso fino a wipe chache partition e mi fa cancellazione con il robottino e la barra blu sotto... mezzo secondo e mi compare errore con il robottino disteso e un triangolo rosso... mezzo secondo e va in reboot e riparte normale
Portalo in assistenza.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
-
ma per tutto il resto funziona benissimo... cioé se non avessi voluto rootarlo nemmeno mi sarei accorto di sto problema... poi non so, che glie dico??
-
Prova anzi, a rootarlo, del resto non c'è bisogno del wipe cache data.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
-
Probabilmente, reinstallando il sistema, potrebbe risolversi pure questo problema.
-
Quote:
TheMasterSimo
Prova anzi, a rootarlo, del resto non c'è bisogno del wipe cache data.
avevo letto che bisognava in caso di bootloop fare i wipe per farlo ripartire... non vorrei che avessi necessità di farlo e rimanere bloccato. è questo che mi frena un po...
-
Quote:
TheMasterSimo
In che senso? Cosa le appare sullo schermo?
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~
si vede inizialmente l'immagine del video che si vuole "scaricare" ma poi.. dice "connessione persa con il server
-
Anch'io ho un Samsung Galaxy Grand Neo e non ha il LED, l'unica app che puoi usare è NOLED
-
Quote:
trombone56
[quote name="TheMasterSimo" post=6463347]In che senso? Cosa le appare sullo schermo?
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~
si vede inizialmente l'immagine del video che si vuole "scaricare" ma poi.. dice "connessione persa con il server[/QUOTE]
succede anche a me
-
Scusate anch'io ho il Samsung Galaxy Grand Neo e volevo sapere se ci fosse un modo per avere i privilegi di root senza invalidare la garanzia.Grazie
Quote:
mattiacielo
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente della Comunity e da non molto posseggo un galaxy grand neo col quale mi trovo molto bene. Volevo sapere però, che voi sappiate, se sono o saranno disponibili aggiornamenti per questo modello
Purtroppo la Samsung ha scelto di non applicare l'aggiornamento del sistema android al 4.4.2 e penso che non ci satanno aggiornamenti rilevanti
-
Quote:
alessio2014
Scusate anch'io ho il Samsung Galaxy Grand Neo e volevo sapere se ci fosse un modo per avere i privilegi di root senza invalidare la garanzia.Grazie
Purtroppo la Samsung ha scelto di non applicare l'aggiornamento del sistema android al 4.4.2 e penso che non ci satanno aggiornamenti rilevanti
per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post....
per questa volta ho unito io....