Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterSimo
[quote name="alessio2014" post=6468080]Ho un samsung galaxy grand neo e voglio avere i privilegi root sul mio telefono senza perdere la garanzia.Si può fare?Grazie
Qualsiasi cosa modifichi il sistema del telefono invalida la garanzia.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.[/QUOTE]
Scusa se ti faccio un'altra domanda ma se metto i root e decido di riavere la garanzia, basta fare l' unroot? E se poi non mi ridà la garanzia? Grazie
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Molti usano towelroot però non so se invalida la garanzia[/QUOTE]
Non lo conosco... come funziona??
-
[quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??[/QUOTE]
Non lo conosco... come funziona??[/QUOTE]
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.
-
Quote:
alessio2014
[quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.[/QUOTE]
È un procedimento sicuro?? È testato per questo terminale??
-
Quote:
giolongo1
[quote name="alessio2014" post=6468250][quote name="giolongo1" post=6468227][quote name="alessio2014" post=6468094][quote name="giolongo1" post=6464613]ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Devi scaricare il file da internet e quando lo hai scaricato lo devi aprire.Quando l'hai fatto vedrai sullo schermo solo un tasto che ti rooterà il telefono.Per verificare che hai rottato il telefono scarica dal Playstore Root Checker e ti dirà se il tuo dispositivo è rootato o no.Per gestire le app che usufruiscono dei root, scarica sempre dal Playstore SuperSu.[/QUOTE]
È un procedimento sicuro?? È testato per questo terminale??[/QUOTE]
Dovrebbe funzionare però perdi la garanzia
-
Si ok quello lo so... ma voglio essere sicuro che funzioni se no nemmeno lo faccio...
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
Quote:
giolongo1
Si ok quello lo so... ma voglio essere sicuro che funzioni se no nemmeno lo faccio...
Inviato dal mio GT-I9060 usando
Androidiani App
Ma quando l'hai comprato il to GT I9060?
-
Quote:
giolongo1
Inviato dal mio GT-I9060 usando
Androidiani App
Molti l'hanno fatto ed è sicuro non ti rovina il telefono ovviamente se non segui il procedimento passo dopo passo può essere che non riesci a rootarlo , però se lo fai bene non succederà nulla di pericoloso
-
Scusa ma quando l'hai comprato?
-
Salve raga potrei sapere se esiste una flip cover per questo telefono (quella con lo sportellino) che non implichi la rimozione del coperchio posteriore,e che copra anche la cornice?
cavolo la cornice si rovina solo a guardarla?