Salve ragazzi, è da.... Un po, che il mio telefono, GT-I9060 ha un difetto: quasi ogni volta che installo un app, mi riavvia il telefono, senza completare la procedura. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Salve ragazzi, è da.... Un po, che il mio telefono, GT-I9060 ha un difetto: quasi ogni volta che installo un app, mi riavvia il telefono, senza completare la procedura. Come mai?
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Prova con un flash di firmware stock o pre--rootato con odin
Using Tapatalk
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta o se devo aprire un post apposito, comunque vi dico il mio problema, sperando che qualcuno di voi trovi una soluzione.
Ho comprato da poco un Samsung Galaxy Grand Neo ed ho un problema: mi da fastidio che, quando devo rispondere o rifiutare una chiamata, vibri. Allo stesso modo vibra quando, ad esempio, debbo decidere se posticipare un promemoria... insomma io non voglio che il mio telefono abbia alcun segno di vibrazione.
Ho provato tante app e ho disattivato dappertutto la vibrazione ma non è servito a nulla. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché per me è davvero una cosa fastidiosa!![]()
Ciao ragazzi ho notato l'uscita del Grand neo plus identico ma con android 4.4. Si può fare qualcosa per averla sul nostro ?
Salve ragazzi, mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare le soft keys sul GT-I9060, dato che quando ci provo, mi dice sistem.ui has stopped. Ne sapete qualcosa?
[quote name="Enzogs3" post=6547855]Ciao ragazzi ho notato l'uscita del Grand neo plus identico ma con android 4.4. Si può fare qualcosa per averla sul nostro ?[/QUOTE]
No, non ho android 4.4
Ultima modifica di TheMasterSimo; 29-01-15 alle 19:13
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Intendi la NavBar?(i tasti sul display) se hai i permessi di Root ti dico come fare. E comunque android 4.4.2 rientra nella categoria 4.4
Using Tapatalk
Lo so, io ero ironico. Comunque, si dimmi, ho già provato GrvityBox e SoftKeysEnabler.
In fondo al build.prop aggiungi questa stringa senza virgolette "qemu.hw.mainkeys=0",salva e riavvia
Using Tapatalk
Salve a tutti amici di androidiani.
Ho un grand neo brandizzato tim e siccome vorrei "liberarlo da cio" vorrei sbrandizzarlo. Adesso, io sono pratico di ste cose gia fatte tante volte ma non ricordo niente più!!!!!!! Sbrandizzare significa avere i permessi di root? come si fa???
Vi prego aiutatemi