Allora. Sbrandizzare significa togliere il brand, nel tuo caso tim. Se flashi un firmware stock non ottieni i permessi di root ma devi flasharne uno pre-rootato. Per sbrandizzarlo basta seguire una delle tante guide di flash con odin
Allora. Sbrandizzare significa togliere il brand, nel tuo caso tim. Se flashi un firmware stock non ottieni i permessi di root ma devi flasharne uno pre-rootato. Per sbrandizzarlo basta seguire una delle tante guide di flash con odin
Using Tapatalk
Salve ragazzi, mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare le soft keys sul GT-I9060, dato che quando ci provo, mi dice sistem.ui has stopped. Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
Io ho risolto il tuo problema installando il launcher Go EX, ha tutto quello che vuoi tu, in più tutte le icone della navbar sono configurabili a piacere, e ha mille altre cose, mi trovo molto bene con questo launcher
Ma non è ufficiale ??Dove l'hai recuperata ? Grazie
E' un launcher, non un aggiornamento o una rom, lo trovi sul play store.
Ragazzi quale procedura devo seguire per fare root e cwm?
Inoltre esistono rom tipo cm11 o cm12?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
![]()
- Samsung Galaxy tab 3 8"
- Samsung GT-I9060
- Mediacom G530
me la potresti passare unarom gia roottata in 4.4 per i9060 ? sono interessato grazie