Visualizzazione stampabile
-
vorrei collegare il Grand Neo alla tv, è possibile? conoscete qualche adattatore mini-usb a hdmi compatibile con questo cell? io ne ho già uno per il LG G2, ma se lo collego al grand neo non succede nulla, bisogna settare qualcosa?
grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantas
vorrei collegare il Grand Neo alla tv, è possibile? conoscete qualche adattatore mini-usb a hdmi compatibile con questo cell? io ne ho già uno per il LG G2, ma se lo collego al grand neo non succede nulla, bisogna settare qualcosa?
grazie in anticipo.
Ciao, il Grand Neo non ha l'uscita HDMI sulla presa microusb, e non ha neanche l'OTG, mi spiace.
-
La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici? Grazie
-
Salve a tutti ragazzi!
veramente non ce la faccio più nessuno riesce a darmi una risposta.
Ho un galaxy grand neo brand 3 e vorrei sbrandizzarlo ma non riesco a capire come si fa e ho anche tanta paura a farlo perciò vorrei che mi spiegaste voi come fare passo passo.
il mio scopo è quello di sbrandizzarlo e poi ottenere i permessi di root. Mi basta solo che mi spiegate come sbrandizzarlo GRAZIE MILLE MILA A CHI LO FARA SONO DISPERATO
-
Carlo 8888 vai alla prima pagina della discussione trovi la guida video con tutto quello che ti serve compreso il download della ROM prerottata è l'unica soluzione
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
[QUOTE=daku;6749392]La firmware dell gt-9060i puo essere installata su gt-i9060 tramite odin visto che questi due modelli sono identici?
Grazie
-
-
Salve a tutti,
sono mesi e mesi che cerco una custom ROM(a parte quella pre-rooted basata sulla stock)per questo terminale ma mi sembra che la situazione a riguardo sia ferma da un po'...l'unica che ho trovato è questa CM11
http://forum.xda-developers.com/andr...i9060-t2893802
ma sembra che anche questa sia ferma perché a quanto pare lo sviluppatore non riesce a risolvere il problema che riguarda l'audio delle chiamate in arrivo(nessuno riesce ad aiutarlo?lo farei io se ne fossi capace:'()e tra l'altro non ho nemmeno ben capito se questa ROM è per il Grand Neo o per il Grand Duos(nel primo post parla della possibilità di disattivare la seconda SIM mentre il Grand Neo, come ben sapete, è single-SIM)...qualcuno l'ha provata?
Oltre a questa ho trovato questa pagina
Upgrade/Update Galaxy Grand Neo to 5.0 Lollipop | Samsung Lollipop
Al 99,9% è un fake...qualcuno sa darmi conferma?
Saluti:cool:
-
Ciao a tutti,
è da un po' che ho questo problema con il Grand Neo ma non so più come fare. Ho provato anche ad aprire un ticket verso Google ma picche.
Il problema è su Hangout che io uso pesantemente sia da app su Chrome, sia sul mio Note II che sul Grand Neo. Da quando gli è arrivato l'aggiornamento da GPlay, ha smesso di funzionare come si deve. Non manda ne messaggi, ne riesce più a fare (ne a ricevere ovviamente) chiamate VoIP.
Non ho ne rootato il telefono ne aggiornato il FW se non l'aggiornamento che è arrivato qualche mese fa in automatico. E' quindi bello pulito pulito.
Qualche altra anima pia, ha avuto lo stesso problema?
Ciao e grazie,
Fulvio
-
Ciao a tutti! Ho un problema con il Grand Neo. Praticamente ho sempre scaricato tranquillamente fino a che un bel giorno ha cominciato a dire "inizio download" come sempre ma in realta' non succede nulla e non parte nessun download.... vi e' capitato mai? Come posso risolvere? Gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi datemi informazioni in linguaggio basilare e passo passo dato che non sono esperto! Grazie