Visualizzazione stampabile
-
Va bene Jhon e leo, grazie. Ora provo e vi terrò aggiornati.
-
Tutto è andato a buon fine, grazie ai vostri consigli.
Grazie infinite a entrambi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lewenokL
Tutto è andato a buon fine, grazie ai vostri consigli.
Grazie infinite a entrambi!
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
-
Buongiorno,
vorrei sottoporvi un mio problema con il mio Galaxy Grand Neo (GT-I9060).
Il telefono non si accende più ed ogni volta che provo ha collegarlo al caricabatterie il flah inizia al lampeggiare, stessa cosa se premo il pulsante di accensione il flash inizia a lampeggiare.
Cosa posso fare.
Grazie per il vostro aiuto.
-
Quote:
teocrate
Buongiorno,
vorrei sottoporvi un mio problema con il mio Galaxy Grand Neo (GT-I9060).
Il telefono non si accende più ed ogni volta che provo ha collegarlo al caricabatterie il flah inizia al lampeggiare, stessa cosa se premo il pulsante di accensione il flash inizia a lampeggiare.
Cosa posso fare.
Grazie per il vostro aiuto.
hai provato a staccare la batteria una decina di secondi e rimetterla,e collegare il cellulare al caricabatteria?
Combinazione tasti download mode o recovery? niente?
-
Quote:
ajaxx
hai provato a staccare la batteria una decina di secondi e rimetterla,e collegare il cellulare al caricabatteria?
Combinazione tasti download mode o recovery? niente?
Provato tutto, l'unica cosa strana è il flash della camera che continua ha lampeggiare al ritmo di un flash ogni 2 secondi.
-
Quote:
teocrate
Provato tutto, l'unica cosa strana è il flash della camera che continua ha lampeggiare al ritmo di un flash ogni 2 secondi.
magari è inutile...ma hai provato a collegare il telefono ad un pc per vedere se ti fa lo stesso difetto?
-
Quote:
ajaxx
magari è inutile...ma hai provato a collegare il telefono ad un pc per vedere se ti fa lo stesso difetto?
Collegato telefono al pc tramite cavo usb, il pc non vede niente, ma la luce del flash continua ha lampeggiare.
-
Quote:
teocrate
Collegato telefono al pc tramite cavo usb, il pc non vede niente, ma la luce del flash continua ha lampeggiare.
ovviamente le combinazioni di tasti download mode o recovery non funzionano neanche mentre il cell è attaccato alla corrente giusto?
-
Quote:
ajaxx
ovviamente le combinazioni di tasti download mode o recovery non funzionano neanche mentre il cell è attaccato alla corrente giusto?
Nessun risultato.