Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tepu90
Ragazzi io ho il gt i9060 ma rimane bloccato alla schermata samsung iniziale, ho provato a caricare vari firmware già con odin (TIM - EU - Quelli indiani )
mi sapreste consigliare uno che può funzionare correttamente?
Quando flashi un nuovo fw su questo cellulare, una volta che odin ha finito devi fare una procedura se no ti rimane in boot loop. La trovi nelle pagine iniziali, mi spiace ma non so quale è la pagina.
Anzi sarebbe da inserire come guida al flash.
-
Intendi nella prima pagina di questa discussione?
-
Quote:
Tepu90
Intendi nella prima pagina di questa discussione?
se non hai problemi hardware, ma rimane in bootloop dopo il flash del firmware, togli la batteria, rimettila, accendi in recovery da tasti e fai i wipe....
-
Quote:
jonn
se non hai problemi hardware, ma rimane in bootloop dopo il flash del firmware, togli la batteria, rimettila, accendi in recovery da tasti e fai i wipe....
ho provato il tuo consiglio
se faccio wipe Cache partitio fa l'operazione tranquillamente , ma se faccio wipe Data/factory Reset si blocca mentre fa l'operazione e non va avanti
-
Quote:
Tepu90
ho provato il tuo consiglio
se faccio wipe Cache partitio fa l'operazione tranquillamente , ma se faccio wipe Data/factory Reset si blocca mentre fa l'operazione e non va avanti
quello che serve è proprio il wipe data...
rimane fermo o da errore?
se rimane solo fermo, hai provato a lasciarlo così per un po?
se non risolvi prova a scaricarti il firmware per i9060 con tanto di file .pit e file divisi da http://www.tsar3000.com/Joomla/index...sung&Itemid=82 e prova a flasharlo con odin e speriamo che risolvi..... (altrimenti potrebbe essersi danneggiata fisicamente parte della memoria interna e non ti permette più di scriverla causando il blocco)....
-
ok grazie sto provando a scariacre i9060DDUANJ1 / DDUANJ1 India v4.2.2 ora vediamo se con questo funziona
-
Quote:
Tepu90
ok grazie sto provando a scariacre i9060DDUANJ1 / DDUANJ1 India v4.2.2 ora vediamo se con questo funziona
ok speriamo!
Normalmente i firmware indiani mandano uno o più sms in india, quindi prova a flasharlo senza sim e se poi funziona ti flashi il tuo firmware e testi tutto....
-
Quote:
jonn
ok speriamo!
Normalmente i firmware indiani mandano uno o più sms in india, quindi prova a flasharlo senza sim e se poi funziona ti flashi il tuo firmware e testi tutto....
Ok scaricato - ora all'interno della cartella ho i seguenti file
- baffinlite.pit
- BOATLOADER_I9060DDUANJ1.tar.md5
- CODE_I9060DDUANJ1.tar.md5
- CSC_I9060DDUANJ1.tar.md5
- MODEM_I9060DDUANJ1.tar.md5
li carico tutti ?
il Primo in Pit
il Secondo in BL
il Terzo in AP
il Quarto in CSC
il Quinto in UMS