CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 71 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    GT-I9060 Tab 3 10.1 Tab 2 7.1

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era solo una domanda niente di più! Non sono in grado di fare ROM... Io faccio connettori per la Jaguar

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9060

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecicci70 Visualizza il messaggio
    Era solo una domanda niente di più! Non sono in grado di fare ROM... Io faccio connettori per la Jaguar

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
    Potresti provare, se vuoi ti mando un tutorial su come creare ROM.

    GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.2Ghz, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    GT-I9060 Tab 3 10.1 Tab 2 7.1

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari.... Aiutare ANDROIDIANI sarebbe un onore visto che sono anni che aiutano me!

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi di androidiani.
    Premetto che ho un samsung galaxy grand neo ma non ho trovato la sezione di quest'ultimo.
    Oggi volevo acquistare il samsung gamepad ma molte persone tra cui la stessa samsung, mi hanno detto che non è compatibile con il mio grand neo ma con il grand duos si ( io so che il grand duos è identico al grand neo solo che permette l'utilizzo di due sim)
    Come sappiamo tutti la samsung anche se è compatibile non lo dirà mai anche perchè il game pad dice di essere compatibile solo con alcuni giochi anche se non è assolutamente vero..
    adesso mi riferisco a voi...per favore aiutatemi ditemi se è compatibile con il grand neo ( il gamepad è compatibile con android 4.1 all'insù il mio ha 4.2.2 quindi)
    help me

  6. #275
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo8888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi di androidiani.
    Premetto che ho un samsung galaxy grand neo ma non ho trovato la sezione di quest'ultimo.
    Oggi volevo acquistare il samsung gamepad ma molte persone tra cui la stessa samsung, mi hanno detto che non è compatibile con il mio grand neo ma con il grand duos si ( io so che il grand duos è identico al grand neo solo che permette l'utilizzo di due sim)
    Come sappiamo tutti la samsung anche se è compatibile non lo dirà mai anche perchè il game pad dice di essere compatibile solo con alcuni giochi anche se non è assolutamente vero..
    adesso mi riferisco a voi...per favore aiutatemi ditemi se è compatibile con il grand neo ( il gamepad è compatibile con android 4.1 all'insù il mio ha 4.2.2 quindi)
    help me
    ciao... spostato nel thread deidcato al grand neo....
    Spoiler:

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza ma dove devo andare e tu sai se è compatibile?

  8. #277
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlo8888 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma dove devo andare e tu sai se è compatibile?
    ti ho già spostato io... il thread è questo in cui hai scritto ora....
    per la tua domanda non saprei non uso giochi e non ho il grand neo...
    Qualcuno dei possessori potrà darti qualche dritta....
    Ultima modifica di jonn; 29-12-14 alle 19:51
    Spoiler:

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    Scrivo in questa sezione (sperando sia giusta) per un problema con il Grand Neo:
    - quando al processore viene richiesta più potenza di calcolo crasha, si riavvia, e mi da batteria allo 0%.
    All' inizio pensavo fosse un problema di batteria che non durasse molto ma se uso il terminale solo per wa o sms dura ma se anche al 100% della batt lancio un app che richiede qualcosa in piu' (tipo un video suFacebook) si riavvia e continua a riavviarsi in loop finche non stacco e riattacco la batteria.
    Ogni volta che poi la riattacco mi da valori di batteria sempre diversi, se invece faccio qualsiasi operazione col dispositivo attaccato alla presa non da nessun problema..
    Cosa puo' essere?
    P.S. ho gia provveduto al ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.

  10. #279
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,827
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,325 volte in 3,701 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabribe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Scrivo in questa sezione (sperando sia giusta) per un problema con il Grand Neo:
    - quando al processore viene richiesta più potenza di calcolo crasha, si riavvia, e mi da batteria allo 0%.
    All' inizio pensavo fosse un problema di batteria che non durasse molto ma se uso il terminale solo per wa o sms dura ma se anche al 100% della batt lancio un app che richiede qualcosa in piu' (tipo un video suFacebook) si riavvia e continua a riavviarsi in loop finche non stacco e riattacco la batteria.
    Ogni volta che poi la riattacco mi da valori di batteria sempre diversi, se invece faccio qualsiasi operazione col dispositivo attaccato alla presa non da nessun problema..
    Cosa puo' essere?
    P.S. ho gia provveduto al ripristino delle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
    ciao .. spostato nel thread dedicato....
    se hai la possibilità, io comincerei a provare un' altra batteria... (al limite prova a ricalibrarla seguendo https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html...)...
    Spoiler:

  11. #280
    Baby Droid L'avatar di ULTiiMO


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung GT-S6500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buon anno a tutti, nella speranza che sia migliore del precedente.
    Ho un bel problema con il Galaxy Grand Neo di mia suocera:
    Premesso che è una fervida credente, ho cercato di scaricarle dal play store l'app "ePrex Liturgia delle Ore" ed ho riscontrato il noto problema "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd". In prima istanza ho provato a scaricarla "manualmente" dal browser, ma niente: "applicazione non installata".
    Vagando sul web la soluzione sembrava essere, con permessi di root sul dispositivo, utilizzare un file manager ed eliminare manualmente il file "smdl2tmp1.asec" dal percorso "/sdcard/.android_secure", o "/mnt/secure/asec/ ". Ho seguito tutti i passi ed utlizzato tutti i file manager consigliati nelle guide (Root explorer, Astro, Es file explorer) ma non c'è verso di trovare il file incriminato "smdl2tmp1.asec" ed eliminarlo.
    In ultima istanza ho provato a cancellare cache del play store, ma niente. Ho disinstallato e reinstallato l'app del play store, niente.
    Altra cosa strana è che a quanto pare questo problema me lo fa solo con questa app incriminata. Devo rivolgermi ad un esorcista?

Pagina 28 di 71 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy