ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
ma frameroot per questo dispositivo non funziona vero??
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
strano... mia cugina ha un wiko raimbow e frameroot in due secondi glielo ha rootato
Allora non lo so, ammetto di non aver mai usato framaroot, tranne quando ho provato a rootare il mio telefono e non ha funzionato.
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo
succede anche a me[/QUOTE]
Mio figlio ha lo stesso terminale e ha avuto lo stesso problema mentre sul mio s2 Plus funziona. Pare dipenda dall'ultimo aggiornamento, vai in gestione applicazioni e rimuovi gli aggiornamenti tornando alla versione base, vedrai che torna a funzionare, in attesa di una nuova versione che corregga il problema.
succede anche a me[/QUOTE]
Mio figlio ha lo stesso terminale e ha avuto lo stesso problema mentre sul mio s2 Plus funziona. Pare dipenda dall'ultimo aggiornamento, vai in gestione applicazioni e rimuovi gli aggiornamenti tornando alla versione base, vedrai che torna a funzionare, in attesa di una nuova versione che corregga il problema.[/QUOTE]
Piccolo appunto, la Samsung ha dichiarato che non ci sarà alcuna " Prossima Versione".
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.
Mio figlio ha lo stesso terminale e ha avuto lo stesso problema mentre sul mio s2 Plus funziona. Pare dipenda dall'ultimo aggiornamento, vai in gestione applicazioni e rimuovi gli aggiornamenti tornando alla versione base, vedrai che torna a funzionare, in attesa di una nuova versione che corregga il problema.[/QUOTE]
Piccolo appunto, la Samsung ha dichiarato che non ci sarà alcuna " Prossima Versione".
GT-I9060, per gli amici Samsung Galaxy Grand Neo. Quad-Core 1.8Ghz ~Modified~, 5.1", 720p Display HD, NVidia ~Modified~.[/QUOTE]
Naturalmente parlavo dell' applicazione "Youtube"
Ho un samsung galaxy grand neo e voglio avere i privilegi root sul mio telefono senza perdere la garanzia.Si può fare?Grazie