Scusa ma se ho capito bene dalle regole non posso informarti sugli hack o modding, mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
Scusa ma se ho capito bene dalle regole non posso informarti sugli hack o modding, mi dispiace
non sono ammesse pratiche illegali... dai... tutto il forum è pieno di mod ahahhahhhha rispondimi alla domanda... root cheker mi dice che non è corretto
non sono ammesse pratiche illegali... dai... tutto il forum è pieno di mod ahahhahhhha rispondimi alla domanda... root cheker mi dice che non è corretto
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App[/QUOTE]
Solo che a me danno l'infrazione
Ultima modifica di jonn; 14-01-15 alle 20:41
Spoiler:
Scusate se vi faccio una domanda ma ho un problema col dispositivo.Se voglio cambiare la modalità di blocco e attivo la sequenza , se tocco e sblocco lo schermo sento una vibrazione del telefono, posso rimuovere la vibrazione del blocco schermo?
comunque grazie ho il root... funziona... grazie mille!!! finalmente *-*
Ultima modifica di alessio2014; 14-01-15 alle 21:29
Trovata CM11 per il nostro galaxy e testata devo dire che è una meravigliahttps://skyvroo.wordpress.com/galaxy-grand-neo/
raga,qualcuno sa per caso se esiste un terminale identico al grand neo,solo con il led di notifica?
ho visto che il grand neo non ce l'ha!
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Il Grand Neo ha l'OTG? Se no, esiste una ROM per attivarlo?
In rete ho trovato dei ricevitori dvb-t android e volevo sapere se posso usarli in qualche modo.
Grazie