CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 701
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo [GT-I9060](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheMasterSimo

Smartphone
    GT-I9060

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, NoLed funziona, ma spreca molta batteria, e no, la porta microusb nin ha protezione.

Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dici che consuma molto anche per la sola notifica di chiamate e sms persi? Io ce l'ho sull'Ace e utilizzandolo solo x queste due notifiche non spreme molto la batteria (anche perché in genere entro 10 minuti mi accorgo della notifica non letta), mentre invece una volta ho provato ad attivare l'orologio fisso in standby e in meno di 5 ore mi ha consumato il 100% di carica.
    Tu lo utilizzi o hai trovato di meglio?
    P.S. sto dando per assodato che quanto ho letto, ossia che non c'è di default nel telefono il led di notifica, sia vero. Altrimenti non avrei motivo di usare quest'app.

Grazie ancora. Mi stai risultando preziosissimo.

Androidiano L'avatar di TheMasterSimo

Smartphone
    GT-I9060

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balfo Visualizza il messaggio
    Ma dici che consuma molto anche per la sola notifica di chiamate e sms persi? Io ce l'ho sull'Ace e utilizzandolo solo x queste due notifiche non spreme molto la batteria (anche perché in genere entro 10 minuti mi accorgo della notifica non letta), mentre invece una volta ho provato ad attivare l'orologio fisso in standby e in meno di 5 ore mi ha consumato il 100% di carica.
    Tu lo utilizzi o hai trovato di meglio?
    P.S. sto dando per assodato che quanto ho letto, ossia che non c'è di default nel telefono il led di notifica, sia vero. Altrimenti non avrei motivo di usare quest'app.

Grazie ancora. Mi stai risultando preziosissimo.
    Io l'ho utilizzata per qualche giorno, ma non mi sono trovato benissimo, poiché, anziché accendere solo una parte di schermo, come nei telefoni più avanzati, setta una sorta di wallpaper scuro, aumentando il consumo, mentre negli amoled, sarebbe nero puro.

Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
    Per assistenza, chiedete a me, sono giovine ma abbastanza informato. Passate dal mio canale Youtube: TheMasterSimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un problema enorme. Il mio galaxy perde il segnale spesso, tutto cio dopo aver flashato la cm11, premetto che non ho fatto il backup della cartella efs,ho gia ripristinato il fw originale (quello tim) e quello no brand,ma con scarsi risultati ed in più ora il pc non vede il cell., anche qui ho installato notevoli volte i driver originali samsung. Chiedo venia se la sezione è sbagliata. si accettano consigli.Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un problema enorme. Il mio galaxy perde il segnale spesso, tutto cio dopo aver flashato la cm11, premetto che non ho fatto il backup della cartella efs,ho gia ripristinato il fw originale (quello tim) e quello no brand,ma con scarsi risultati ed in più ora il pc non vede il cell., anche qui ho installato notevoli volte i driver originali samsung. Chiedo venia se la sezione è sbagliata. si accettano consigli.Grazie
    io direi che ormai il danno è fatto,quindi ti suggerirei di mettere una recovery modificata,fare un reset totale (anche wipe system) e da lì ripartire con il firmware stock.
    Se con la cm11 il telefono veniva riconosciuto non dovresti avere problemi a :
    1.installare la cm11 e la recovery modificata (o una twrp) una volta installato tutto vedi se il pc riconosce il telefono.
    2.se lo riconosce parti con tutti i wipe (cache,dalvik cache,data format factory,system) una volta fatto tutto il cellulare risulta totalmente vuoto.
    3.a questo punto dovresti riuscire a collegarlo al pc ed eseguire il flash della stock con odin.
    certo che se dopo tutti i wipe ancora non riesci a far riconoscere il cellulare al pc ti ritrovi in una situazione di stallo,quindi a te decidere se correre il rischio.
    Hai provato ora come ora a vedere se anche su altri pc non riesci a farlo riconoscere?
    Alla fine di tutto comunque dovresti ritrovarti il telefono ripulito di tutto e con una reinstallazione da zero dovrebbe rispuntare pure l'imei.
    Ultima modifica di ajaxx; 04-03-15 alle 19:33
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    io direi che ormai il danno è fatto,quindi ti suggerirei di mettere una recovery modificata,fare un reset totale (anche wipe system) e da lì ripartire con il firmware stock.
    Se con la cm11 il telefono veniva riconosciuto non dovresti avere problemi a :
    1.installare la cm11 e la recovery modificata (o una twrp) una volta installato tutto vedi se il pc riconosce il telefono.
    2.se lo riconosce parti con tutti i wipe (cache,dalvik cache,data format factory,system) una volta fatto tutto il cellulare risulta totalmente vuoto.
    3.a questo punto dovresti riuscire a collegarlo al pc ed eseguire il flash della stock con odin.
    certo che se dopo tutti i wipe ancora non riesci a far riconoscere il cellulare al pc ti ritrovi in una situazione di stallo,quindi a te decidere se correre il rischio.
    Hai provato ora come ora a vedere se anche su altri pc non riesci a farlo riconoscere?
    Alla fine di tutto comunque dovresti ritrovarti il telefono ripulito di tutto e con una reinstallazione da zero dovrebbe rispuntare pure l'imei.

Allora dopo aver flashato la cm11 non mi vedeva la sim, per installare la cm11 ho fatto un wipe totale più un format system, e non si se ho fatto bene. Riproverò ma non ho la cm11 quindi penso di fare tutto ciò senza la cm. Per adesso grazie poi ti dirò

Ed it:ho scaricato la cm11, lo fleshata ma il problema non cambia, con la cm11 non c'è il segnale radio, riflashando la stock idem segnale che compare a intermittenza. In entrambe i casi il pc non riconosce il cellulare. Servirebbe un backup della cartella efs x provare a vedere se si recupera. Si accettano dritte.
    Ultima modifica di jonn; 04-03-15 alle 21:50

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Allora dopo aver flashato la cm11 non mi vedeva la sim, per installare la cm11 ho fatto un wipe totale più un format system, e non si se ho fatto bene. Riproverò ma non ho la cm11 quindi penso di fare tutto ciò senza la cm. Per adesso grazie poi ti dirò

Ed it:ho scaricato la cm11, lo fleshata ma il problema non cambia, con la cm11 non c'è il segnale radio, riflashando la stock idem segnale che compare a intermittenza. In entrambe i casi il pc non riconosce il cellulare. Servirebbe un backup della cartella efs x provare a vedere se si recupera. Si accettano dritte.
    ciao...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo messaggio....
    questa volta ho unito io...

ora hai la stock? digitando *#1234# cosa ti da?
    se digiti *#06# ti da il tuo imei? (non scriverlo)....
    Ultima modifica di jonn; 04-03-15 alle 21:55
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    [quote name="Jhon69" post=6658757]Allora dopo aver flashato la cm11 non mi vedeva la sim, per installare la cm11 ho fatto un wipe totale più un format system, e non si se ho fatto bene. Riproverò ma non ho la cm11 quindi penso di fare tutto ciò senza la cm. Per adesso grazie poi ti dirò

ciao...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo messaggio....
    questa volta ho unito io...

ora hai la stock? digitando *#1234# cosa ti da?
    se digiti *#06# ti da il tuo imei? (non scriverlo)....[/QUOTE]

Si ho la stock,l'imei corrisponde ho visto con la scatola, per 1234 anche lì mi sembra corrisponda tutto.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Si ho la stock,l'imei corrisponde ho visto con la scatola, per 1234 anche lì mi sembra corrisponda tutto.
    se hai le 3 voci e l' imei giusti, si direbbe tutto apposto...
    prova ancora a fare i wipe o ripristino di fabbrica e vedi come si comporta sul pulito....
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ma proverò, poi vedremo. Intanto grazie buonanotte

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio