CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 435
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Trend Plus [GT-S7580](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Galaxy Trend Plus con uno strano problema. quando accendo il terminale compare la schermata con il modello del telefono ma dopo quella schermata sento il suono di avvio ma lo schermo rimane nero, se entro in recovery si vede ma se provo a formattare la cache il terminale si riavvia e anche in download mode lo stesso si vede e posso anche flashare i firmware.
    Con odin ho provato tre firmware stock pensando ad un bug del firmware.
    S7580XXUBNI3_S7580ITVBNI1__S7580XXUBNI3
    S7580XXUBOA1_S7580ITVBOA1_S7580XXUBOA1
    S7580XXUAML1_S7580ITVAML1__S7580XXUAMK8
    Il flash va a buon fine ma il problema rimane. Ho provato anche a flashare con il fil PIT inutilmente. Ho provato con l'opzione NAND ERASE ALL ma nulla. avete idee?
    OnePlus One 64gb Bianco
    Cyanogenmod 12.1.1-YOG7DAS2K1
    Build LMY48Y

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il trend plus gt-s7580 di mia madre dopo un po' che rimane acceso non invia nè riceve chiamate o sms...ho formattato...con odyn...reinstallato la stock...fatto il root fatto il lagfix...impostato rete solo gsm...tolto il blocco delle chiamate ma il problema non è svanito...quindi credo che non sia software...tuttavia prima di provare a sostituire l'antenna volevo confrontarmi con qualcuno più esperto di me.

    Premetto che se si riavvia torna a funzionare per smettere poi dopo un po' di tempo che è acceso.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto provando a rootare il mio samsung gt57580 con Odin
    Va tutto bene i mi apre il segnale verde PASS
    Spengo il pc e lo riapro in modalità recovery per fargli aprire lo zip precedentemente salvato sulla sd...
    Inizia a lavorare e ad un certo punto mi da tre messaggi di errore in rosso :
    E: failed to verify whole-file signature
    E: failed to verify whole-file signature
    E. signature verification failed

    poi c'è un triangolo rosso e la scritta ERRORE

    Insomma non mi installa l' UPDATE-SuperSU-v1.34 che da indicczione guida avevo salvato sulla sd.
    Potete aiutarmi ???
    Sto facendo questo per mettere sd2link dato che la memoria è esaurita.
    Ho installato il programma, partizionato la scheda in ext2 e quando tento di parire il programma mi dice di selezionare il file system della 2 partizione sd; scelgo ext2, dò l' ok e dice : Errore dello script d' installazione . lo script d' installazione non può essere creato. Not allowed to su.

    Insomma sono scoraggiatissimo: qualcuno può aiutarmi???
    Grazie

  5. #414
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto provando a rootare il mio samsung gt57580 con Odin
    Va tutto bene i mi apre il segnale verde PASS
    Spengo il pc e lo riapro in modalità recovery per fargli aprire lo zip precedentemente salvato sulla sd...
    Inizia a lavorare e ad un certo punto mi da tre messaggi di errore in rosso :
    E: failed to verify whole-file signature
    E: failed to verify whole-file signature
    E. signature verification failed

    poi c'è un triangolo rosso e la scritta ERRORE

    Insomma non mi installa l' UPDATE-SuperSU-v1.34 che da indicczione guida avevo salvato sulla sd.
    Potete aiutarmi ???
    Sto facendo questo per mettere sd2link dato che la memoria è esaurita.
    Ho installato il programma, partizionato la scheda in ext2 e quando tento di parire il programma mi dice di selezionare il file system della 2 partizione sd; scelgo ext2, dò l' ok e dice : Errore dello script d' installazione . lo script d' installazione non può essere creato. Not allowed to su.

    Insomma sono scoraggiatissimo: qualcuno può aiutarmi???
    Grazie
    ciao!
    unisco al thread dedicato...

    ti è tornata la recovery originale..
    rifai il flash della cwm con odin, ma questa volta togli la spunta da auto reboot...
    quando ti da il pass, scollega il cavetto, togli la batteria , rimettila e accendi in recovery (senza avviare il telefono normalmente)...
    ora ti troverai la cwm e potrai flashare lo zip...
    Spoiler:

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona!!!!!
    Grande
    GRAZIE MILLE

  7. #416
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    Funziona!!!!!
    Grande
    GRAZIE MILLE
    perfetto!!! mi ga piacere che hai risolto....
    Spoiler:

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Posseggo un vecchio smartphone Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580 bloccato da codice PIN che ovviamente non ricordo più, essendo trascorsi almeno 4 anni.
    Vorrei poter sbloccare lo schermo e recuperare dei dati e la funzionalità del cell.
    Lo smartphone non è rootato e non è attivato in modalità debug.

    Ho provato con Dr.Fone a recuperare i dati, sbloccare lo schermo o rootare il dispositivo, ma ogni tentativo è fallito.

    Ho provato poi ad installare TWRP tramite Odin e ricevo segnale di operazione andata a buon fine [PASS!], ma al riavvio in modalità recovery parte la recovery standard, sicchè anche provando ad avviare qualche script tipo Lock Screen Security Baypass scritto da DR KETAN di XDA, esso mi restituisce errore.

    E' possibile che al riavvio parte qualche protezione che impedisce di avviare TWRP?

    Non essendo lo smartphon rootato nè in modalità di debug, ho qualche possibilità di recuperare i dati o sbloccare lo schermo?

    Grazie

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio.

    Vorrei riepilogare brevemente il post di apertura in 2 righe, per semplificare la mia richiesta:

    • Schermo bloccato da pin
    • Smartphone non rootato
    • Debug usb non attivato.



    Esiste una qualche procedura per installare recovery TWRP oppure CMW così da cercare di recuperare i dati o sbloccare lo schermo con qualche script?

    Grazie

  10. #419
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Posseggo un vecchio smartphone Samsung Galaxy Trend Plus GT-S7580 bloccato da codice PIN che ovviamente non ricordo più, essendo trascorsi almeno 4 anni.
    Vorrei poter sbloccare lo schermo e recuperare dei dati e la funzionalità del cell.
    Lo smartphone non è rootato e non è attivato in modalità debug.

    Ho provato con Dr.Fone a recuperare i dati, sbloccare lo schermo o rootare il dispositivo, ma ogni tentativo è fallito.

    Ho provato poi ad installare TWRP tramite Odin e ricevo segnale di operazione andata a buon fine [PASS!], ma al riavvio in modalità recovery parte la recovery standard, sicchè anche provando ad avviare qualche script tipo Lock Screen Security Baypass scritto da DR KETAN di XDA, esso mi restituisce errore.

    E' possibile che al riavvio parte qualche protezione che impedisce di avviare TWRP?

    Non essendo lo smartphon rootato nè in modalità di debug, ho qualche possibilità di recuperare i dati o sbloccare lo schermo?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Metallo76 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio.

    Vorrei riepilogare brevemente il post di apertura in 2 righe, per semplificare la mia richiesta:

    • Schermo bloccato da pin
    • Smartphone non rootato
    • Debug usb non attivato.



    Esiste una qualche procedura per installare recovery TWRP oppure CMW così da cercare di recuperare i dati o sbloccare lo schermo con qualche script?

    Grazie
    Spostato in Sezione corretta e Unito Thread a Discussione dedicata al Terminale in questione

    https://www.androidiani.com/forum/al...te-qui-42.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie al moderatore Varioflex sono riuscito a risolvere il problema. E' bastato accodarmi alla discussione giusta...esattamente un paio di post più su ho trovato la soluzione:


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

    ti è tornata la recovery originale..
    rifai il flash della cwm con odin, ma questa volta togli la spunta da auto reboot...
    quando ti da il pass, scollega il cavetto, togli la batteria , rimettila e accendi in recovery (senza avviare il telefono normalmente)...
    ora ti troverai la cwm e potrai flashare lo zip...
    Vi ringrazio infinitamente! Una illuminazione.

    Preso dall'entusiasmo ho la tentazione di recuperare anche l'ancora più anziano Galaxy Next Turbo...

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy