Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Grazie John, fatto con odin, ma in recovery (che non è cwm) non trovo superuser..devo andare in adb?
L'ho messo nella cartella phone e downloads.
lo zip del root lo devi copiare nella sd fuori da ogni cartella. .. per la cwm leggiti un po di paginate addietro (ora sono da mobile e non riesco a cercare ) e vedi di aver flashato il file giusto. . se invece viene sovrascritta dalla stock, devi riflasharti il tuo firmware, poi riflashi la cwm e fai il root. .. comunque trovi tutto in qualche pagina addietro. ... fammi sapere. ...
-
Quote:
jonn
lo zip del root lo devi copiare nella sd fuori da ogni cartella. .. per la cwm leggiti un po di paginate addietro (ora sono da mobile e non riesco a cercare ) e vedi di aver flashato il file giusto. . se invece viene sovrascritta dalla stock, devi riflasharti il tuo firmware, poi riflashi la cwm e fai il root. .. comunque trovi tutto in qualche pagina addietro. ... fammi sapere. ...
Quindi se non ho capito male: scarico il firmware(brand o no fa lo stesso purchè del 6310 italia) lo metto in PDA su odin e poi riflasho la cwm? Il file recovery.tar l'ho preso nel primo post.
Non è il primo modding ma con il mio era differente..
-
Quote:
IZ1PSJ
Quindi se non ho capito male: scarico il firmware(brand o no fa lo stesso purchè del 6310 italia) lo metto in PDA su odin e poi riflasho la cwm? Il file recovery.tar l'ho preso nel primo post.
Non è il primo modding ma con il mio era differente..
per il firmware se digiti *#1234# e riporti, te lo linko. ... per la cwm usa questa....
-
Quote:
jonn
per il firmware se digiti *#1234# e riporti, te lo linko. ... Per la cwm usa
questa....
ap s6310nxxang1
cp s6310nxxane1
csc s6310ntimang1
io da Samfirmware ho scaricato un file chiamato S6310NXXANG1_S6310NTIMANG1_S6310NXXANE1_HOME.tar.m d5
-
Quote:
IZ1PSJ
ap s6310nxxang1
cp s6310nxxane1
csc s6310ntimang1
puoi anche usare un no brand per s6310N... il tuo comunque lo trovi: Firmwares | SamMobile....
-
Quote:
jonn
Ok grazie, userò il più recente che ho già scaricato.
-
Quote:
IZ1PSJ
Ok grazie, userò il più recente che ho già scaricato.
ok... è proprio quello.. come cwm se non andasse l' altro link (sono da mobile e non riesco a verificare ) usa questo.....
edit: il mio link precedente funziona... il tuo quote, no....
-
Quote:
jonn
ok... è proprio quello.. come cwm se non andasse l' altro link (sono da mobile e non riesco a verificare ) usa
questo.....
edit: il mio link precedente funziona... il tuo quote, no....
Ok ti ringrazio.
il mio non era un link ma solo il copy del nome...
-
CWM mi dice can't mount /sdcard/
però quando faccio il rebooting device mi chiede root device, devo dire yes?
-
Quote:
IZ1PSJ
CWM mi dice can't mount /sdcard/
però quando faccio il rebooting device mi chiede root device, devo dire yes?
Per l' sd hai possibilità di provarne un altra? (Oppure controlla che la partizione fat32, sia primaria )... per la seconda, vanno bene entrambe, ma io normalmente clicco su no....