CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Aiuto problemone!!! Allora vi spiego tutto: Dopo aver spento il telefono e riacceso in mod. Recovery, tutto normale, vuolevo fare un backup però lascai perdere. Notai il tasto "REBOOT RECOVERY" e ci cliccai per vedere se partiva, e infatti partí.. quando riavviai il sistema, accadde questo, il cell si avviava solo in recovery!!! Ricaricando il cell poi, usciva solo la recovery e la batteria no. MAA (c'è sempre un ma) la download mode a culo (e dico a CULO) si avvia. Ora, dovete rinfrescarmi la mente e aiutarmi... grazie. Forse bootloader danneggiato o cosa? Si avvia direttamente la recovery senza neanche tentare di avviare l'O.S.. Ho provato di tutto... TUTTO!! Datemi qualsiai consiglio e aiuto alla svelta perché a me serve. Grazie!!! Il problema grosso credo sia la batteria, perché, se si scarica so cactus amari. Ma non credo si scaricherá. La mia è la CWM Recovery (Custom) quella che usai per il root
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se flashi un firmware o una recovery stock ti trovi sempre come nella foto...
    per la cwm prova a flashare questa (è quella che ti ho detto io, scaricata, estratta e uppata)...

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Aiuto problemone!!! Allora vi spiego tutto: Dopo aver spento il telefono e riacceso in mod. Recovery, tutto normale, vuolevo fare un backup però lascai perdere. Notai il tasto "REBOOT RECOVERY" e ci cliccai per vedere se partiva, e infatti partí.. quando riavviai il sistema, accadde questo, il cell si avviava solo in recovery!!! Ricaricando il cell poi, usciva solo la recovery e la batteria no. MAA (c'è sempre un ma) la download mode a culo (e dico a CULO) si avvia. Ora, dovete rinfrescarmi la mente e aiutarmi... grazie. Forse bootloader danneggiato o cosa? Si avvia direttamente la recovery senza neanche tentare di avviare l'O.S.. Ho provato di tutto... TUTTO!! Datemi qualsiai consiglio e aiuto alla svelta perché a me serve. Grazie!!! Il problema grosso credo sia la batteria, perché, se si scarica so cactus amari. Ma non credo si scaricherá. La mia è la CWM Recovery (Custom) quella che usai per il root
    non so se possa essere un baco di quella cwm (non potendola provare) o cosa sia successo, comunque prova a riflashare il tuo firmware e vedi se riparte, poi dovrai rifare cwm e root....
    Ultima modifica di jonn; 17-11-14 alle 23:16
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

non so se possa essere un baco di quella cwm (non potendola provare) o cosa sia successo, comunque prova a riflashare il tuo firmware e vedi se riparte, poi dovrai rifare cwm e root....
    Ok grazie del consiglio, infatti oggi proverò. Il bello e che non è solo un bug del tasto "REBOOT SYTEM NOW", ma proprio il bootloader che è idiota. Se stacco la batteria e la rimetto e poi accendo il cell (accensione normale) avvia direttamente la recovery...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi
    sono riuscito a trovare solo tanta confusione in giro
    per quanto riguarda l'impossibilità di spostare le app su sd
    mi sapete dare qualche dritta su come ovviare alla mancanza di spazio di memoria
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    sono riuscito a trovare solo tanta confusione in giro
    per quanto riguarda l'impossibilità di spostare le app su sd
    mi sapete dare qualche dritta su come ovviare alla mancanza di spazio di memoria
    grazie
    Bhè, non credo si possano spostare le app nella SD (ovvero come definiscono tutti "Memoria interna") perché questo smartphone tiene una memoria che sarebbe una memoria interna, unita a quella di sistema (come SDMerge per LG L3). Al massimo, se Link2SD permette (ma non credo perché io lo uso e non trovo questa opzione), puoi spostare le app nella MicroSD, ma sicuramente maggior parte di esse non funzionerebbero più. Poi dai so 1,5 GB di spazio, che ci dovresti mettere sopra di così grosso? Poi se c'è un modo per farlo, meglio, così lo proverei subito. Al massimo, se vuoi avere più spazio, puoi ottenere il ROOT, scaricare Link2SD ed eliminare le app di sistema sceme (es. Google+, Maps, Picasa Uploader e via dicendo) e mettere una MicroSD da minimo 2 GB per spostarci: foto, video, audio ecc..

P.S: Jonn, alla fine ho risolto il problema del telefono che si avviava solo in Recovery. Bastava solo riflashare l'intero Android. Giuro che non toccherò mai più la CWM...MAI!!!
    Ultima modifica di Alex2002ita; 19-11-14 alle 22:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho da poco acquistato una MSD da 8 gb per il mio samsung. Ho un problema, qui son riuscito ad importarci soltanto audio,video e immagini. Per le future applicazioni che vorrò installare come faccio a dare il percorso della msd esterna?? Come installo un qualcosa di nuovo, va direttamente in quella interna...come faccio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede6310 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da poco acquistato una MSD da 8 gb per il mio samsung. Ho un problema, qui son riuscito ad importarci soltanto audio,video e immagini. Per le future applicazioni che vorrò installare come faccio a dare il percorso della msd esterna?? Come installo un qualcosa di nuovo, va direttamente in quella interna...come faccio?
    Allora, la memoria di questo terminale sarebbe una fusione della mem di sistema e quella interna. Spostare app su MicroSD non è possibile, in quanto e possibile solo spostarci musica, foto e video che già occuperebbero un botto. Se si prova a spostare una qualsiasi app sulla MicroSD esterna, essa non funzionerebbe più.

P.S: Ma scusa, ma se hai 1,5 GB disponibili, che cosa ci scaricheresti sopra? Al massimo esegui il ROOT, scarica Link2SD e cancella le app di sistema inutili (es. Google+, Maps, Hangouts ecc.).

Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

Scusate, mi sono letto tutti, ma per fare il root con odin, il tar va in phone o csc o pda?
    Ultima modifica di IZ1PSJ; 06-12-14 alle 12:21
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Scusate, mi sono letto tutti, ma per fare il root con odin, il tar va in phone o csc o pda?
    la cwm (.tar o .md5), come pure il firmware o kernel, ecc... vanno flashati da pda....
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

IZ1PSJ (06-12-14)

Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

la cwm (.tar o .md5), come pure il firmware o kernel, ecc... vanno flashati da pda....
    Grazie John, fatto con odin, ma in recovery (che non è cwm) non trovo superuser..devo andare in adb?
    L'ho messo nella cartella phone e downloads.

Secondo me non ha installato la CWM perchè mi sembra la recovery stock. Con root browser lo zip superuser c'è.
    Ultima modifica di IZ1PSJ; 06-12-14 alle 14:36
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio