Aiuto problemone!!! Allora vi spiego tutto: Dopo aver spento il telefono e riacceso in mod. Recovery, tutto normale, vuolevo fare un backup però lascai perdere. Notai il tasto "REBOOT RECOVERY" e ci cliccai per vedere se partiva, e infatti partí.. quando riavviai il sistema, accadde questo, il cell si avviava solo in recovery!!! Ricaricando il cell poi, usciva solo la recovery e la batteria no. MAA (c'è sempre un ma) la download mode a culo (e dico a CULO) si avvia. Ora, dovete rinfrescarmi la mente e aiutarmi... grazie. Forse bootloader danneggiato o cosa? Si avvia direttamente la recovery senza neanche tentare di avviare l'O.S.. Ho provato di tutto... TUTTO!! Datemi qualsiai consiglio e aiuto alla svelta perché a me serve. Grazie!!! Il problema grosso credo sia la batteria, perché, se si scarica so cactus amari. Ma non credo si scaricherá. La mia è la CWM Recovery (Custom) quella che usai per il root

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di jonn; 18-11-14 alle
( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...
. Poi dai so 1,5 GB di spazio, che ci dovresti mettere sopra di così grosso? Poi se c'è un modo per farlo, meglio, così lo proverei subito. Al massimo, se vuoi avere più spazio, puoi ottenere il ROOT, scaricare Link2SD ed eliminare le app di sistema sceme (es. Google+, Maps, Picasa Uploader e via dicendo) e mettere una MicroSD da minimo 2 GB per spostarci: foto, video, audio ecc..