Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, allora ho il galaxy young gt-s6310n e ho fatto il ripristino.
Ora sono bloccato in recovery e sto non riesco a rebootare il cellulare.
Non trovo i firmware del cellulare quindi non posso formattare il cellulare tramite odin.
Chi può darmi un aiuto? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froncillo
Ciao ragazzi, allora ho il galaxy young gt-s6310n e ho fatto il ripristino.
Ora sono bloccato in recovery e sto non riesco a rebootare il cellulare.
Non trovo i firmware del cellulare quindi non posso formattare il cellulare tramite odin.
Chi può darmi un aiuto? :'(
Firmwares | SamMobile
-
Rieccomi dopo tanto. Ho un problema con whatsapp che non va più ho provato di TUUTTO... ora non posso scrivere di più perché sto col cell.
-
Quote:
Alex2002ita
Rieccomi dopo tanto. Ho un problema con whatsapp che non va più ho provato di TUUTTO... ora non posso scrivere di più perché sto col cell.
cancellato nome dell' app... non è legale e quindi non gradita al forum... evitiamo di nominarla... grazie!
-
Quote:
jonn
[quote name="Alex2002ita" post=6491756]Rieccomi dopo tanto. Ho un problema con whatsapp che non va più ho provato di TUUTTO... ora non posso scrivere di più perché sto col cell.
cancellato nome dell' app... non è legale e quindi non gradita al forum... evitiamo di nominarla... grazie![/QUOTE]
Vabbè scusa ho sbagliato credevo si poteva mettere però posso risolverlo sto problema? E cone?
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Quote:
Alex2002ita
Vabbè scusa ho sbagliato credevo si poteva mettere però posso risolverlo sto problema? E cone?
Inviato dal mio GT-S6310N usando
Androidiani App
hai fatto il cancella dati e poi disinstallato wa? se si e hai già fatto un po di tutto come hai detto senza risolvere (hai instalato/modificato qualcosa ultimamente che possa creare il problema? se si rimetti tutto come prima) fai un ripristino di fabbrica... (o se hai un backup da cwm provare a ripristinarlo....)...
-
[quote name="jonn" post=6491946][quote name="Alex2002ita" post=6491806
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]
hai fatto il cancella dati e poi disinstallato wa? se si e hai già fatto un po di tutto come hai detto senza risolvere (hai instalato/modificato qualcosa ultimamente che possa creare il problema? se si rimetti tutto come prima) fai un ripristino di fabbrica... (o se hai un backup da cwm provare a ripristinarlo....)...[/QUOTE]
Ho direttamente disinstallato l'app resettata tramite Link2SD reinstallata ecc. ecc... ************* però non è mai successo nulla finché non volevo fare un trasferimento dati chat ecc. dal mio vecchio numero a quello nuovo da lì ha cominciato tutto... dopo ciò ho ripristinato il file .odex ma senza risultati sempre usando l'app citata prima...
-
Quote:
Alex2002ita
Ho direttamente disinstallato l'app resettata tramite Link2SD reinstallata ecc. ecc... ************* però non è mai successo nulla finché non volevo fare un trasferimento dati chat ecc. dal mio vecchio numero a quello nuovo da lì ha cominciato tutto... dopo ciò ho ripristinato il file .odex ma senza risultati sempre usando l'app citata prima...
Androidiani App
anche quell' app non è gradita al forum...
usa semplicemente app legali scaricate dal market e vedrai che non avrai più problemi...
-
Quote:
jonn
usa semplicemente app legali scaricate dal market e vedrai che non avrai più problemi...
Ora che ci penso se effettui delle modifiche al sistema con queste tipo di app e anche se le disinstalli le modifiche rimangono ugualmente... quindi se tramite Odin faccio un ripristino completo non formatta e torna come prima? Che tipo di Backup mi consigli di fare (nandroid backup, titanium backup ecc.)?
P.S: Appena posso faccio il tutto perché la situazione si sta aggravando.. cominciano a crashare maggior parte di app (da androidiani app a chrome e a wa)
Quote:
jonn
Allora rinfrescami un po la memoria jonn:
metto debug attivo e riavvio in download mode
su odin metto pda e inserisco il .md5 (o quello che e)
verifico se ci sono i driver
faccio partire sperando che non succeda nulla
batteria carica min. quanto?
NON SI FORMATTERÁ NULLA VERO? FACCIO UN BACKUP NON SI SA MAI!!!
-
Quote:
Alex2002ita
Allora rinfrescami un po la memoria jonn:
metto debug attivo e riavvio in download mode
su odin metto pda e inserisco il .md5 (o quello che e)
verifico se ci sono i driver
faccio partire sperando che non succeda nulla
batteria carica min. quanto?
NON SI FORMATTERÁ NULLA VERO? FACCIO UN BACKUP NON SI SA MAI!!!
Androidiani App
evita post consecutivi a breve distanza di tempo come già detto in passato...
questa volta ho unito io... la prossima volta infraziono (come ho fatto in altre sezioni... visto che sembra l' unico modo che funziona....)....
per odin il debug usb non influisce ... (va bene sia attivo che no)....
riflashando con odin non si cancella nulla, ma se andasse in bootloop o desse errori devi fare i wipe e perdi tutto....
comunque nel tuo caso prima di tutto devi fare i wipe per vedere se risolvi blocchi e problemi.. se poi continuassero , allora riflashi il firmware, ma se non ripulisci tutto prima non risolvi...