Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema: il telefono è rootato, ho fatto il ripristino dati di fabbrica perchè devo venderlo ma continua ad andare in recovery, e non riesco a mandarlo in download mode...
Ho provato con un dongle ma nulla(ammesso che il dongle funzioni..)
Qualcuno sa come potrei fare per caricare la rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Ciao a tutti, ho un problema: il telefono è rootato, ho fatto il ripristino dati di fabbrica perchè devo venderlo ma continua ad andare in recovery, e non riesco a mandarlo in download mode...
Ho provato con un dongle ma nulla(ammesso che il dongle funzioni..)
Qualcuno sa come potrei fare per caricare la rom stock?
copio/incollo il consiglio dato da john all'utente precedente:
"hai provato a togliere la batteria qualche minuto, a rimetterla e ad accendere direttamente in download mode?"
-
-
Quote:
jonn
[quote name="marcozenon" post=6515316]Ciao, grazie della risposta.
A dire il vero ho provato e riprovato a entrare in download mode prima di scrivere il post, ma odin non riconosceva mai il dispositivo.
Poi dopo aver letto il tuo messaggio, ho riprovato e ora ce l'ho fatta... non capisco cosa ho fatto di diverso!
Comunque davvero grazie
Marco
di niente.. l' importante è che hai risolto....[/QUOTE]
Mi sai dire se esiste un SDMerge per questo device? Perché sto per comprarmi una MicroSD da 4GB e vorrei fonderla con la memoria telefono. Intanto uso il sistema "External 2 Internal SD" però non mi basta...
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Quote:
Alex2002ita
Mi sai dire se esiste un SDMerge per questo device? Perché sto per comprarmi una MicroSD da 4GB e vorrei fonderla con la memoria telefono. Intanto uso il sistema "External 2 Internal SD" però non mi basta...
Inviato dal mio GT-S6310N usando
Androidiani App
per spostare app, link2sd + partizione ext ( da provare se supporta ext3 o ext4, ext2 funziona per certo, ma potrebbe aumentare i consumi di batteria)... e poi usi solo il crea collegamento (e non lo sposta che naturalmente da errore)... su altri terminali che ho avuto in passato, poteva tranquillamente coesistere con External 2 Internal SD...
-
Quote:
jonn
[quote name="Alex2002ita" post=6604468]
Androidiani App
per spostare app, link2sd + partizione ext ( da provare se supporta ext3 o ext4, ext2 funziona per certo, ma potrebbe aumentare i consumi di batteria)... e poi usi solo il crea collegamento (e non lo sposta che naturalmente da errore)... su altri terminali che ho avuto in passato, poteva tranquillamente coesistere con External 2 Internal SD...[/QUOTE]
Infatti uso ancora il programma "Ext. 2 Int.". Il bello e che Link2SD non può crearmi una partizione ext. (di tutti i tipi), e ciò è strano... mi chiedo solo se esista una Custom ROM SDMerge (come per LG Optimus L3, che io tenevo)...
-
Quote:
Alex2002ita
Infatti uso ancora il programma "Ext. 2 Int.". Il bello e che Link2SD non può crearmi una partizione ext. (di tutti i tipi), e ciò è strano...
Androidiani App
la partizione la devi creare tu manualmente ( ad esempio con minitool partition da pc)...
-
Quote:
jonn
[quote name="Alex2002ita" post=6604490]
Infatti uso ancora il programma "Ext. 2 Int.". Il bello e che Link2SD non può crearmi una partizione ext. (di tutti i tipi), e ciò è strano...
Androidiani App
la partizione la devi creare tu manualmente ( ad esempio con minitool partition da pc)...[/QUOTE]
Ok ho capito però non hai risposto alla mia domanda: C'è una ROM Stock per questo dispositivo però con SDMerge (come su l'L3)?
-
Quote:
Alex2002ita
la partizione la devi creare tu manualmente ( ad esempio con minitool partition da pc)...
Ok ho capito però non hai risposto alla mia domanda: C'è una ROM Stock per questo dispositivo però con SDMerge (come su l'L3)?
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]
prova a cercare con google... io non uso custom rom e non ho il tuo terminale...
-
Quote:
jonn
Androidiani App
prova a cercare con google... io non uso custom rom e non ho il tuo terminale...[/QUOTE]
Ah allora vuol dire che non ci sono perchè ho già cercato... vabbè fa niente non appena mi prendo la MicroSD da 4GB la uso con "External 2 Internal" e sto apposto.
P.S:MA IN QUESTO DEVICE CI ENTRANO LE MICROSD DA 4GB?!:oNO PERCHè SEMBRA CHE QUELLE DA 2GB CI ENTRANO "APPENA APPENA" E PIù HANNO SPAZIO DI MEMORIA LE MICROSD E PIù SONO GRANDI...