Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
La mia nipotina ha incasinato il suo GT-S6310N.... Con l'accensione rimane fisso nella schermata Samsung GALAXY Young GR-S6310N...
Premetto che le ho provate tutte e mi son dato la pazienza di leggere tutti i post delle 23 pagine di questo thread (lo giuro!!).
Con Odin 3.09 (e anche 3.04) ho flashato due firmware originali (uno TIM e l'atro ITV) scaricati da sammobile. Ho provato a flashare anche recovery.tar.md5 (e un certo Samsung_S6310_Hard_Reset_File.tar) ma niente da fare.... non cambia nulla...
In download mode riesco ad entrarci tranquillamente (vol.dw + home + power) e Odin3 funziona bene (driver OK).
In Recovery Mode invece non riesco ad entrare in nessun modo (vol.up + home + power). Non capisco il perchè...
Con Odin devo provare qualcos'altro?? Bootloader, PIT???
Chiedo aiuto a tutti voi per favore, non so più cosa fare.
Grazie
-
Buon pomeriggio a tutti ho letto della root e sto cercando da oltre un mese di farlo ma nn viene ci sono troppi programmi su YouTube ma nulla ho usato framaroot super su ma niente nn ho capito una mazza so , ignorante su sto campo il celle Brand tim ora vi do il mio screen del samsung young GT-S6310N
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...479587cff0.jpgil cellulare Samsung young GT-S6310N
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6b4a01822b.jpg versione 4.1.2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cee2477d1.jpge tutto il resto grazie mille a chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigilutini
Buon pomeriggio a tutti ho letto della root e sto cercando da oltre un mese di farlo ma nn viene ci sono troppi programmi su YouTube ma nulla ho usato framaroot super su ma niente nn ho capito una mazza so , ignorante su sto campo il celle Brand tim ora vi do il mio screen del samsung young GT-S6310N
ciao...
ti riassumo la procedura:
flashati questa cwm con odin... poi scaricati lo zip del supersu di Chainfire dal sito ufficiale (SuperSU Download) e copialo nella sd così com' è e fuori da ogni cartella... accendi il telefono direttamente in recovery e flasha lo zip del root... se vuoi dare un' occhiata, ne abbiamo parlato nelle paginate precedenti, ma se ci sono problemi chiedi pure...
-
Tutto lo devo fare tramite PC
-
Quote:
luigilutini
Tutto lo devo fare tramite PC
riguardo ad odin e il flash della cwm, si....
il flash del supersu da cwm , invece da smartphone....
-
Copio tutto nella scheda sd
Ho scaricato Odin 3.09 recovery super su dal cell i programmi li ho messi nella scheda sd mi dite se è giusto
-
Quote:
luigilutini
Ho scaricato Odin 3.09 recovery super su dal cell i programmi li ho messi nella scheda sd mi dite se è giusto
lo zip supersu va copiato nella sd così com' è....
la cwm copiala nel pc ed odin lo esegui da pc (lo estrai dove preferisci ).... dal tasto ap di odin cerchi la cwm e, dopo aver collegato il cellulare in download mode, (aspetti che sia visto da odin) dai start.... a fine procedura si riavvia, spegni il telefono, accendi in cwm e procedi....
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie...
per questa volta ho unito io....
-
Quote:
luigilutini
Ho scaricato Odin 3.09 lo scaricato ma mi chiedeva iscrizione molto recovery super su dal cell i programmi li ho messi nella scheda sd mi dite se è giusto
Modifica
Quote:
jonn
riguardo ad odin e il flash della cwm, si....
il flash del supersu da cwm , invece da smartphone....
Modifica perché mi sono fermato e ho fatto gli screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...90ac081ec7.jpg
Dopo aver visto lo screen e riavvio del mio cell escono quelle 5 voci dello screen quale devo selezionare siccome non ho capito mi puoi lasciare il tuo numero del cell che capisco meglio
Grazie dell'aiuto attendo risposta grazie mille
vi ringrazio avendo vostre risposte
-
Quote:
luigilutini
Modifica
Modifica perché mi sono fermato e ho fatto gli screen
vi ringrazio avendo vostre risposte
scaricati il tuo firmware (Download firmware: S6310NXXANG1_S6310NTIMANG1_TIM - SamMobile) , estrailo dallo zip e flasha il file .md5 con odin (come hai fatto per la cwm)... dopo il riavvio lo spegni, accendi in download e flashi la cwm con odin e poi procedi con il root....
-
Salve a tutti,vorrei chiedervi aiuto riguardo al root del samsung galaxy toung s6310N. Ho provato ripetute volte con Odin(che a quanto si legge sembra essere l'unico modo per installare il file recovery) ma niente da fare sul programma Odin mi esce tranquillamente la sigla PASS in verde ma quando avvio in mod recovery il cellulare non vi è alcuna traccia della nuova recovery.Potreste gentilmente aiutarmi???