Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stueticu
Salve a tutti,vorrei chiedervi aiuto riguardo al root del samsung galaxy toung s6310N. Ho provato ripetute volte con Odin(che a quanto si legge sembra essere l'unico modo per installare il file recovery) ma niente da fare sul programma Odin mi esce tranquillamente la sigla PASS in verde ma quando avvio in mod recovery il cellulare non vi è alcuna traccia della nuova recovery.Potreste gentilmente aiutarmi???
ciao.. stesso problema degli utenti precedenti.. devi flasharti prima il tuo firmware con odin, poi riflashi la cwm e fai il root...
-
Grazie mille,mi mandi il linkk del firmware?P.S.è UN CELLULARE SPONZORIZZATO TIM
-
Quote:
stueticu
Grazie mille,mi mandi il linkk del firmware?P.S.è UN CELLULARE SPONZORIZZATO TIM
è lo stesso linkato nel mio post subito sopra il tuo primo messaggio (pagina precedente)...
-
Grazie di cuore,più tardi ci provo e ti faccio a sapere.Va comunque bene la versione 3.04 di odin?
-
Quote:
stueticu
Grazie di cuore,più tardi ci provo e ti faccio a sapere.Va comunque bene la versione 3.04 di odin?
di niente... per odin non ci sono problemi.. va bene anche quella versione...
-
Grazie san ora,appena provo ti faccio sapere
-
Quote:
jonn
lo zip supersu va copiato nella sd così com' è....
la cwm copiala nel pc ed odin lo esegui da pc (lo estrai dove preferisci ).... dal tasto ap di odin cerchi la cwm e, dopo aver collegato il cellulare in download mode, (aspetti che sia visto da odin) dai start.... a fine procedura si riavvia, spegni il telefono, accendi in cwm e procedi....
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie...
per questa volta ho unito io....
Il mio numero di cellulare ***********
-
Quote:
luigilutini
Il mio numero di cellulare ***********
ti ho cancellato il numero... ( non ti conviene metterlo in pubblico)...
non ho capito il tuo post...
-
-
Ho seguito tutto ma framaroot nn funziona e ultima versione