Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono possessore di questo telefono.
Ieri sera, tocchignando un po' in giro, ho installato l'applicazione ROM manager, al termine la ho attivata e, visto che mi chiedeva che versione della cwm possiedo, ho usato il tasto "riavvia in recovery". Riavviato il telefono in recovery guardo la versione e, come fanno tutti, ho poi premuto l'opzione "reboot".
A questo punto mi accorgo della stupidata che ho fatto: pur non toccando niente dalla recovery, il telefono quando si avvia, lo fa avviando la recovery al posto del sistema normale.
Ho provato a fare un wipe cache, ma non è cambiato niente.
Ho notato che sui log c'è il valore "init.svc.recovery=running"... Può essere questa opzione a farmi avviare continuamente in recovery?
Se si, come posso disattivarla (posso farlo da Adb), cew qualcuno che può spiegarmi?
Gradirei evitare di dover reinstallare la ROM (se possibile), però volendo posso provare a reinstallare la recovery.
Grazie mille per l'aiuto.
Genymus
-
Ciao a tutti è da circa 6 mesi che ho questo terminale ed è da allora che cerco un metodo per moddarlo,
è mai possibile che non esiste un metodo che funzioni a tutti o alla maggior parte delle persone ma invece c'è a chi funziona un metodo e a chi un altro?
comunque ho un galaxy young s6310N...
se mi chiariste le idee e mi aiutereste ve ne sarei grato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lafuria
Ciao a tutti è da circa 6 mesi che ho questo terminale ed è da allora che cerco un metodo per moddarlo,
è mai possibile che non esiste un metodo che funzioni a tutti o alla maggior parte delle persone ma invece c'è a chi funziona un metodo e a chi un altro?
comunque ho un galaxy young s6310N...
se mi chiariste le idee e mi aiutereste ve ne sarei grato :)
Io ho semplicemente installato la recovery con odin e fatto il root tramite essa. Insomma, con il metodo "tradizionale" mi è venuto... Se vai alla prima pagina del thread c'è spiegato tutto...
-
Qualcuno e' riuscito a spostare le app sulla sd ? I metodi link2sd etc non mi hanno funzionato
-
Quote:
toffo666
Io ho semplicemente installato la recovery con odin e fatto il root tramite essa. Insomma, con il metodo "tradizionale" mi è venuto... Se vai alla prima pagina del thread c'è spiegato tutto...
Il problema è che a me quando provo col metodo da te descritto come recovery mi da solo quella stock anche se provo a installare la clockworkmod :(
Ma può essere che siccome ho preso il telefono con la wind pagandolo 1€ al mese per 30 mesi il problema sta nel fatto che è brandizzato?
-
Quote:
lafuria
Il problema è che a me quando provo col metodo da te descritto come recovery mi da solo quella stock anche se provo a installare la clockworkmod :(
Ma può essere che siccome ho preso il telefono con la wind pagandolo 1€ al mese per 30 mesi il problema sta nel fatto che è brandizzato?
prova a riflashare un firmware originale (anche il wind) con odin, poi riflashi la cwm e vedrai che non te la dovrebbe più sovrascrive...
-
Scusate mi date il link del firmware originale italiano
-
Quote:
jonn
[quote name="lafuria" post=5909722]Il problema è che a me quando provo col metodo da te descritto come recovery mi da solo quella stock anche se provo a installare la clockworkmod :(
prova a riflashare un firmware originale (anche il wind) con odin, poi riflashi la cwm e vedrai che non te la dovrebbe più sovrascrive...[/QUOTE]
Grazie proverò
Però non ho le idee chiare su come cambiare il firmware.. Potresti scrivermi una mini-guida?
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Potete postarmi i link del download della stock è urgente
-
Quote:
lafuria
Grazie proverò
Però non ho le idee chiare su come cambiare il firmware.. Potresti scrivermi una mini-guida?
Inviato dal mio GT-S6310N usando
Androidiani App
ti linko una mia guida per un' altro terminale: https://www.androidiani.com/forum/sa...rand-duos.html.. la base è quella... (basta flashare il file xxx.md5 dal pda di odin)...
come firmware: wind: Firmwares | SamMobile | Page 3, itv: Firmwares | SamMobile | Page 3... devi registrarti al sito....
Quote:
Arion99
Potete postarmi i link del download della stock è ugente
appena linkato...