CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 336
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Young [S6310- S6310N](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico a cui quando si va in recovery mode dopo aver fatto tutti i passaggi compare sempre la recovery stock?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO]

    Router Netgear DG834g - Samsung Galaxy Young S6310 ( s.o. Android 4.1.2.)

    Dopo un rimpallo di responsabilità, fra Netgear che difendeva il proprio prodotto, senza fornire assistenza perchè ormai fuori garanzia. Samsung, che mi invitava ad aggiornare il router e a scrivere a Google per segnalare il possibile malfunzionamento di questa versione di android...Google/Android che rimpallava il problema a Samsung, giacchè soltanto loro sono responsabili del prodotto ed emettono gli aggiornamenti di un determinato sistema operativo, testato ed approvato su un determinato telefono...

    Morale della favola, mi sono ritrovato per sbaglio a scaricare un aggiornamento firmware dalla versione inglese del sito Netgear, dove era presente un aggiornamento non disponibile se si seleziona come paese "Italia". Nella descrizione di questo download, era ben specificato che era un aggiornamento buono per tutti i paesi, ad eccezione degli Stati Uniti. Aggiornamento eseguito e problema risolto in pochi minuti.

    adesso, mi resta ancora la curiosità di capire il perchè di questo problema... Perchè un router perfettamente funzionante con ogni telefono, non si collega soltanto con questo? cellulari molto più nuovi non hanno dato problemi.
    Problema risolto con un aggiornamento "non autorizzato" dalla Netgear (per così dire...che non lo prevedeva per il mercato italiano) quindi non sottintende una nuova tecnologia o altro...
    Ho ancora questo tarlo, del sistema operativo...visto che, conosco il caso di un blackberry con lo stesso 4.1.2 che presenta il medesimo difetto...
    probabilmente non lo scopriremo mai...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Come da titolo ho un Samsung Galaxy Y!
    Quello che mi chiedevo era se presto arriveranno aggiornamenti android su questo terminale oppure se Samsung ha abbandonato completamente lo sviluppo su questo disositivo!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono disperato per il mio Samsung Galaxy Young (GT-S6310N). Ho cancellato per sbaglio l'app degli sms e dopo aver fatto il hard reset mi entra sempre in modalità recovery, esattamente la clockworkmod v6 (perchè tempo fa avevo rutato il cell). In pratica non parte più android. Ho provato da pc via odin, kies, i quali non vedono assolutamente il cell. Sto cercando di scaricare dalla rete il firmware originale di circa 650 mb per installarlo via microsd, ma appena ci provo mi dice "signature verification failed" anche dopo aver disabilitato il signature check! Che posso fare? Aiutatemi vi prego. Grazie

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenp1 Visualizza il messaggio
    Sono disperato per il mio Samsung Galaxy Young (GT-S6310N). Ho cancellato per sbaglio l'app degli sms e dopo aver fatto il hard reset mi entra sempre in modalità recovery, esattamente la clockworkmod v6 (perchè tempo fa avevo rutato il cell). In pratica non parte più android. Ho provato da pc via odin, kies, i quali non vedono assolutamente il cell. Sto cercando di scaricare dalla rete il firmware originale di circa 650 mb per installarlo via microsd, ma appena ci provo mi dice "signature verification failed" anche dopo aver disabilitato il signature check! Che posso fare? Aiutatemi vi prego. Grazie
    Il firmware originale si installa con odin... (il .md5 contenuto nello zip, da pda o ap di odin)... hai provato a cambiare porta usb? o ad installare solo i driver (qui) ? oppure hai la possibilità di provare con un altro pc se riesci a farlo riconoscere?
    con odin, naturalmente con lo smartphone in modalità download...
    Spoiler:

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, adesso provo e ti faccio sapere!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente nulla da fare neanche da altro pc. Su gestione risorse mi da "samsung android adb interfaces " ma odin non lo vede comunque. Facendo un "adb reboot bootloader" tramite android control, esso mi riavvia lo smartphone ed entra in una schermata odin3 con il numero di count e la scritta downloading in corso....Anche da qui, odin su pc non lo vede...Che faccio?

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenp1 Visualizza il messaggio
    Niente nulla da fare neanche da altro pc. Su gestione risorse mi da "samsung android adb interfaces " ma odin non lo vede comunque. Facendo un "adb reboot bootloader" tramite android control, esso mi riavvia lo smartphone ed entra in una schermata odin3 con il numero di count e la scritta downloading in corso....Anche da qui, odin su pc non lo vede...Che faccio?
    ah, da gestione attività del pc hai chiuso tutti i processi collegati a kies?
    se non va, prova a disinstallare kies e driver e poi reinstallare solo i driver e collegarlo con odin aperto e già in download mode? se lo riavvi da adb dovresti riuscire anche a vederlo in download con odin...

    unito vari thread riguardanti lo stesso apparecchio (s6310 e 6310N)... e rieditato titolo...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    nerofox (31-12-14)

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Motta d'Affermo (ME)
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 PRIME

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafuria Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a cui quando si va in recovery mode dopo aver fatto tutti i passaggi compare sempre la recovery stock?
    Per favore aiutatemi!

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, ma perché, nel tentativo di rootaRE il mio dispositivo (s6310n) in recovery mi dice: E: unknown volume for path [/sd-ext]? che vuol dire e come faccio a porvi rimedio? Grazie e saluti.

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy