in effetti quella è la stock recovery,.... puoi postare il link della cwm che flashi per avere un confronto con chi la utilizza? (io non ho il tuo terminale per provare)...
Ultima modifica di effemme8; 12-11-14 alle 13:31
No, non esiste una alternativa a ODIN per flashare ROM, Recovery ecc. è l'unico tool per i Galaxy è ODIN. C'è un metodo alternativo per il ROOT, come detto in precedenza, si chiama "VROOT". E' un programma cinese che ti fa il ROOT al 100%, però potrebbe nascondere folk che inviano dati a server e poi ai CHINESINI. Hai sbagliato sicuramente tu qualcosa che la recovery è la stessa. Io ho fatto con quella ROM ed è andato bene. Vedi se al boot non c'è la scritta TIM
Edit: Ho dimenticato di dire, infatti, che pur essendo TIM, non cambia niente, sempre rimane il fatto che succede ciò. Per forza hai sbagliato qualcosa perchè a me ha fatto alla perfezione. Dicci tutti i tuoi passaggi che hai eseguito, ogni minimo dettaglio (pure banale) può tornarci utile.
Ultima modifica di Alex2002ita; 12-11-14 alle 14:32
Ultima modifica di jonn; 12-11-14 alle 14:25
Spoiler:
allora :
> la ROM di stock ( TIM ) non la possiedo (e non sono in grado di effettuare il re-flash)
> se Flasho la ROM ITV, sembra quella "standard -NO-Brand Samsung)
> se Flasho la Rom WIN, parte il boot con il Brand WIN
per VROOT ho il problema che il mio antivirus (aziendale) me lo cancella appena scaricato (per Malware interno)
in questo momento, ho (anzi ha) la ROM con partenza Brand-Wind (per poterla almeno utilizzare come telefono)
la recovery presente nel file MD5....è quella di STOCK ? (nel senso...se non flashassi la recovery "special"...è normale che mi trovi in quelle condizioni presenti nelle foto ?)
se flashi un firmware o una recovery stock ti trovi sempre come nella foto...
per la cwm prova a flashare questa (è quella che ti ho detto io, scaricata, estratta e uppata)...
Spoiler:
Ok caso chiuso. Alla fine era: prima un problema degli OTA, poi il file .md5 della recovery che non andava.