Prima ho detto che avevo la 4.3, mi sono sbagliato, ho la 4.4.2...
Però dubito che il problema sia il firmware, perché anche quando avevo la 4.3 non ricordo che scaldava.
Ma il calore lo avverti chiaramente anche tenendo il telefono in mano?
Prima ho detto che avevo la 4.3, mi sono sbagliato, ho la 4.4.2...
Però dubito che il problema sia il firmware, perché anche quando avevo la 4.3 non ricordo che scaldava.
Ma il calore lo avverti chiaramente anche tenendo il telefono in mano?
lor99 (26-01-15)
Non saprei dirti... magari prova ad aggiornare alla 4.4.2...
Un pò di calore lo avverto anch'io sotto la fotocamera perché lì c'è il processore.
Fa così da quando l'hai comprato? È in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
lor99 (26-01-15)
Ha sempre fatto così. Ogni tanto è fastidioso quindi volevo sapere se era normale. Comunque si è in garanzia. Screenshot_2015-01-26-12-59-54.jpg
Ti conviene portarlo in assistenza allora, è probabile che si tratti di un malfunzionamento perché a me non fa così.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
lor99 (26-01-15)
Salve a tutti io ho un s4 gt i9506 con provenienza vietnam sono fermo a 4.3 come faccio ad aggiornare a 4.4.2?.visto che via ota non è ancora disponibile? Dove posso verificare che sia già uscita x i terminali con provenienza Vietnam? Grazie a tutti
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ho scaricato phone info sulle info generali c'è scritto paese di origine Vietnam invece sotto csc info ce scritto country Sweden non so che dire
Ciao a tutti, sono in possesso del samsung s4 i9506 dal mese di giugno 2014, ottimo terminale. Aggiornato prima a kitkat 4.4.2 mai dato un problema ieri finalmente l'ho aggiornato a Lollipop 5.0.1 versione Rep. Ceca Vodafone, sembra che va bene non ho riscontrato per ora bug da segnalare, tra qualche giorno faccio sapere come va la batteria.