Ah quello capitava anche a me, le scie viola, ma solo con Screen Dimmer attivo ad una certa percentuale di luminosità.
Su KK non lo fa più, lo sto usando in questo momento.
Ah quello capitava anche a me, le scie viola, ma solo con Screen Dimmer attivo ad una certa percentuale di luminosità.
Su KK non lo fa più, lo sto usando in questo momento.
lor99 (05-01-15)
salve.. dov'e' possibile acquistare questo S4 gti 9506? in negozio non si trova, scusate la mia ignoranza..
Funziona bene. Rispetto al 9505 non lo so, ma dicono che la batteria dura più o meno lo stesso, solo che il 9506 ha un processore più recente.
Guarda, in realtà potresti anche trovarlo in Italia da qualche rivenditore, ma è raro nei negozi.
Prova a guardare su Ebay, l'ultima volta che ho guardato ce n'era qualcuno. Oppure fai la ricerca in Google. L'importante è che sia un sito fidato e che prendi tutte le precauzioni del caso, soprattutto per il pagamento.
Scusate io ho android 4.3 e il telefono si surriscalda veramente tanto. Giocando una mezz'oretta massimo a hitman go arriva sui 60 gradi. Anche con internet mail... non così tanto però scalda. Meglio aggiornare? Non è che peggiora? Grazie.
Non credo che aggiornando si risolva... anch'io ho la 4.3 e non ho problemi di surriscaldamento. Adesso che sto usando chrome, youtube, skype e tapatalk la batteria è a 28,8°C.
Non so, l'hai ottimizzato? Il software é quello stock? Cerca in generale di non stressarlo...
lor99 (26-01-15)
Grazie di aver risposto. Però il mio problema non è la temperatura della batteria, ma della cpu. Raggiunge molto (troppo) spesso i 55-60 gradi di media. Per saperlo uso l'app Cpu Temp. Li raggiunge soprattutto con i giochi (anche non molto pesanti) e la navigazione web. Tutto stock neanche una modifica. Cambiato solo il launcher.
Ho appena provato a stressarlo per una ventina di minuti lasciando diverse applicazioni aperte, ho guardato due video su YouTube, ho giocato a Hill Climb Racing e Cpu Temp diceva 38°C dopo aver chiuso il gioco.
lor99 (26-01-15)
Sta cosa è strana. Screenshot_2015-01-24-13-06-56.jpg
Questo screenshot non è recentissimo. Appena arriva sui 60 provo a farne un altro.