CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 221
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Neo Plus [I9060I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Samsung Grand Neo Plus I9060i

    Ciao a tutti,
    mia moglie ha recuperato dal cassetto il suo vecchio samsung che non usava da dicembre scorso.
    All'accensione le chiede un pin, che non è quello della scheda perché la sim dentro non c'è. Il problema, però è che mia moglie non aveva nessun pin di sblocco, ma tracciava un segno di sblocco sulla matrice a 9 punti che appariva sullo schermo. Cosa potrebbe essere successo? La batteria era totalmente scarica e per ricaricarsi ci ha messo una vita dato che non iniziava neanche il ciclo, ma si vedeva la batteria col fulmine sul display che si accendeva e spegneva ogni tot secondi. Forse a causa della batteria a zero per lungo tempo s'è resettato qualcosa alle impostazioni di fabbrica, anche se mi sembra strano. Esiste una procedura per reimpostare il pin o anche solo per resettare tutto e poter riutilizzare il telefono? Dato lo scarso valore non vorrei andare in assistenza.
    Grazie a chiunque mi aiuterà

  2.  
  3. #202
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linfantedispagna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mia moglie ha recuperato dal cassetto il suo vecchio samsung che non usava da dicembre scorso.
    All'accensione le chiede un pin, che non è quello della scheda perché la sim dentro non c'è. Il problema, però è che mia moglie non aveva nessun pin di sblocco, ma tracciava un segno di sblocco sulla matrice a 9 punti che appariva sullo schermo. Cosa potrebbe essere successo? La batteria era totalmente scarica e per ricaricarsi ci ha messo una vita dato che non iniziava neanche il ciclo, ma si vedeva la batteria col fulmine sul display che si accendeva e spegneva ogni tot secondi. Forse a causa della batteria a zero per lungo tempo s'è resettato qualcosa alle impostazioni di fabbrica, anche se mi sembra strano. Esiste una procedura per reimpostare il pin o anche solo per resettare tutto e poter riutilizzare il telefono? Dato lo scarso valore non vorrei andare in assistenza.
    Grazie a chiunque mi aiuterà
    Ciao
    Unisco al thread dedicato per dare maggiore visibilità!

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (04-07-19)

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, chiedo scusa se ho aperto un nuovo thread, pensavo che essendo un telefono vecchio sarebbe stato più difficile vedere il messaggio.
    Grazie per l'assistenza

  6. #204
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linfantedispagna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mia moglie ha recuperato dal cassetto il suo vecchio samsung che non usava da dicembre scorso.
    All'accensione le chiede un pin, che non è quello della scheda perché la sim dentro non c'è. Il problema, però è che mia moglie non aveva nessun pin di sblocco, ma tracciava un segno di sblocco sulla matrice a 9 punti che appariva sullo schermo. Cosa potrebbe essere successo? La batteria era totalmente scarica e per ricaricarsi ci ha messo una vita dato che non iniziava neanche il ciclo, ma si vedeva la batteria col fulmine sul display che si accendeva e spegneva ogni tot secondi. Forse a causa della batteria a zero per lungo tempo s'è resettato qualcosa alle impostazioni di fabbrica, anche se mi sembra strano. Esiste una procedura per reimpostare il pin o anche solo per resettare tutto e poter riutilizzare il telefono? Dato lo scarso valore non vorrei andare in assistenza.
    Grazie a chiunque mi aiuterà
    Quote Originariamente inviato da linfantedispagna Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo scusa se ho aperto un nuovo thread, pensavo che essendo un telefono vecchio sarebbe stato più difficile vedere il messaggio.
    Grazie per l'assistenza
    Ciao! Il pin viene richiesto (appunto) dopo un lungo periodo di inatività. Contestualmente all'attivazione del "segno" viene chiesto di impostarlo. Se non lo ricordi dovrai fare un Hard Reset ed impostare tutto nuovamente.

    Dai un occhiata al video per la procedura.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    linfantedispagna (08-07-19)

  8. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il pin viene richiesto (appunto) dopo un lungo periodo di inatività. Contestualmente all'attivazione del "segno" viene chiesto di impostarlo.
    Ciao, grazie per la risposta. Mia moglie non ricorda nessun pin chiesto al momento della impostazione del segno di sblocco, ma probabilmente lo avrà impostato e se ne sarà dimenticata. Ho provato a fare lo sblocco da remoto usando il sito findmymobile.samsung.com , ma pur vedendolo tra i dispositivi associati al suo account, non riesce a trovarlo, nè stando sotto wifi nè stando sotto rete mobile cellulare. Il suo attuale cellulare, sempre samsung, invece, lo individua molto rapidamente, quindi la pagina di recupero funziona.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non lo ricordi dovrai fare un Hard Reset ed impostare tutto nuovamente.
    Dai un occhiata al video per la procedura.
    Mi sto rassegnando a questa idea, almeno lo recuperiamo e lo possiamo usare di nuovo, tanto adesso, così com'è è solo un fermacarte un po' costoso :-)
    Grazie per il link, farò come si vede lì
    Ultima modifica di linfantedispagna; 05-07-19 alle 11:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linfantedispagna per il post:

    DreamReaper (05-07-19)

  10. #206
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linfantedispagna Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Mia moglie non ricorda nessun pin chiesto al momento della impostazione del segno di sblocco, ma probabilmente lo avrà impostato e se ne sarà dimenticata. Ho provato a fare lo sblocco da remoto usando il sito findmymobile.samsung.com , ma pur vedendolo tra i dispositivi associati al suo account, non riesce a trovarlo, nè stando sotto wifi nè stando sotto rete mobile cellulare. Il suo attuale cellulare, sempre samsung, invece, lo individua molto rapidamente, quindi la pagina di recupero funziona.



    Mi sto rassegnando a questa idea, almeno lo recuperiamo e lo possiamo usare di nuovo, tanto adesso, così com'è è solo un fermacarte un po' costoso :-)
    Grazie per il link, farò come si vede lì
    Se puoi facci sapere se è andato tutto bene.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se puoi facci sapere se è andato tutto bene.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    ho provato molte volte a sbloccarlo usando il sito samsung, ma la procedura non mi trovava il dispositivo, nè collegandolo alla wifi di casa (cui si connetteva regolarmente) nè quando era sotto la rete dati mobile della sim che avevo messo dentro. Non ho capito perché, ma non lo trovava e qundi non sono riuscito a fare lo sblocco remoto.
    Alla fine, rassegnato, ho fatto il reset seguendo la procedura del video ed è andato tutto perfettamente bene.
    Ho perso ciò che c'era sopra, ma almeno ho recuperato il telefono.
    Ringrazio tutti per l'asistenza che mi avete dato
    Un saluto e alla prossima
    Massimo

  12. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ben ritrovati a tutti.
    Sono in possesso di un samsung gt-i906i grand neoplus da circa un mese si accende e dopo 35 secondi si spegne e poi si riaccende e si rispegne
    Ho provato la procedura di hard reset tasto volume su +tasto home e tasto accensione
    ma dopo la procedura si riaccende ma tutto è come prima non cancella nulla.
    Riprovata più volte ma niente-
    Ho letto per la procedura con odin ma il cell non viene riconosciuto da nessuno dei tre pc in mio possesso(pur avendo scaricato i driver dalla samsung.
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse.
    Tempo fa leggevo la procedura di hard reset da sd

    una dritta per la procedura e dove reperire il firmware
    Grazie a tutti
    100franchi

  13. #209
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 100franchi Visualizza il messaggio
    Salve ben ritrovati a tutti.
    Sono in possesso di un samsung gt-i906i grand neoplus da circa un mese si accende e dopo 35 secondi si spegne e poi si riaccende e si rispegne
    Ho provato la procedura di hard reset tasto volume su +tasto home e tasto accensione
    ma dopo la procedura si riaccende ma tutto è come prima non cancella nulla.
    Riprovata più volte ma niente-
    Ho letto per la procedura con odin ma il cell non viene riconosciuto da nessuno dei tre pc in mio possesso(pur avendo scaricato i driver dalla samsung.
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse.
    Tempo fa leggevo la procedura di hard reset da sd

    una dritta per la procedura e dove reperire il firmware
    Grazie a tutti
    100franchi
    Sposto in sezione altri terminali Samsung ed unisco alla discussione dedicata
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-07-19),jonn (19-07-19)

  15. #210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 100franchi Visualizza il messaggio
    Salve ben ritrovati a tutti.
    Sono in possesso di un samsung gt-i906i grand neoplus da circa un mese si accende e dopo 35 secondi si spegne e poi si riaccende e si rispegne
    Ho provato la procedura di hard reset tasto volume su +tasto home e tasto accensione
    ma dopo la procedura si riaccende ma tutto è come prima non cancella nulla.
    Riprovata più volte ma niente-
    Ho letto per la procedura con odin ma il cell non viene riconosciuto da nessuno dei tre pc in mio possesso(pur avendo scaricato i driver dalla samsung.
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse.
    Tempo fa leggevo la procedura di hard reset da sd

    una dritta per la procedura e dove reperire il firmware
    Grazie a tutti
    100franchi
    Ciao! Inizio esprimendo una mia personale opinione. Potrebbe essere un guasto hardware. Detto ciò per fare qualsiasi cosa, il terminale dovrebbe essere visto da Odin. Credo che esista anche la procedura da Sd ma, onestamente non ricordo i passaggi. Il software è reperibile in rete su Sammobile ma devo controllare se è a pagamento. In quest'ultimo caso allora si cerca altrove.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy