come posso installare il firmware originale senza download mode e senza adb?
Buonasera a tutti. Ho questo vecchio Samsung Galaxy Grand Neo Plus (GT-I9060I) con il tasto home rotto, quindi non posso accedere alla download mode e alla recovery. Solo poche ore fa ho scoperto di poter accedere a queste due schermate attraverso dei comandi ADB. Quindi mi metto subito a cercare una custom rom per questo telefono. Decido di scaricare prima un firmware originale e provarlo per sicurezza ma a metà installazione del firmware si blocca. Dopo averlo lasciato li per qualche minuto, scollego il cavo e quando riavvio il telefono mi appare la schermata che dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" (sapevo che sarebbe apparsa questa schermata). Decido quindi di riprovare e appena collego il cavo e il telefono viene riconosciuto da odin, parte un download non avviato da me e si reinstalla il firmware con tutti i file e le applicazioni dento. Pensando che il cavo potrebbe essersi staccato durante il primo download, decido di riprovare, ma si blocca a metà di nuovo. Adesso non posso installare un firmware diverso sul telefono perchè odin non lo riconosce e neanche adb lo riconosce (quindi non posso ne andare in recovery ne in download mode)
Come posso fare?
ringrazio in anticipo :)