Ciao a tutti.
A Natale mi hanno regalato il Grand Neo Plus Duos, in sostituzione di un altro dual sim (Galaxy Ace Duos) che ormai aveva più di 3 anni ed era ormai cotto.
Dopo pochi giorni ha incominciato a manifestare problemi con la rete. Mi succede diverse volte al giorno che improvvisamente perda entrambe le reti cellulari per alcuni secondi (e quindi anche la connessione dati), per poi riprendersi senza problemi dopo una decina di secondi. In pratica, duranti questi "blackout" al posto dei segnali di copertura di rete appaiono i due cerchi sbarrati, e se in quel momento stavo utilizzando un'app mi si chiude. E' come se fosse in corso un riavvio, ma il telefono rimane sempre acceso.
Utilizzo una SIM Wind nello slot 1 e una Vodafone (aziendale) nello slot 2.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Posso provare a sistemarlo da solo o devo per forza portarlo in assistenza (con tutti gli inconvenienti del caso)?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...
praticamente io ho lo stesso terminale , e sono tre giorni che non dormo praticamente avevo flashato una rom, poi tornato alla mia però ho la rete assente e imei perso, addirittura era morto del tutto poi ho trovato un video come resuscitarlo e ho fatto, ma con quella che degli emirati arabi praticamente le tacchette linea telefonica erano raffigurate da un segnale di divieto, torno con la mia ma la rete non si aggancia l'imei è sempre nullo/ nullo e sinceramente non so più cosa fare, a me della garanzia non mi interessa niente anche se avessi la possibilità di mettere un altra rom modificata qualsiasi altra cosa importante che il telefono mi funzioni ma nn so come cercare mi escono sempre le stesse cose questo telefono da quello che apprendo è poco seguito e quindi sarebbe un miracolo se qualcuno mi desse una guida che funzioni ti ringrazio scusa la lunghezza buona giornata
Ultima modifica di jonn; 11-02-16 alle 