CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefa97 Visualizza il messaggio
    Il cellulare ha ancora la rom originale...forse metterò quella sbrandizzata perchè ho pensato anche potesse essere un errore fatto durante il "montaggio" del firmwere vorrei prima provare a risolvere da me, visto che mi scoccia portarlo in assistenza e lasciarlo li per più di un mese..se però non riuscirò a trovare una soluzione senza dubbio lo porterò !! rimettendo (in caso dovessi cambiarlo) il firmwere di origine!!
    ciao...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post.. grazie!
    questa volta ho unito io....

per quanto riguarda il tuo problema, direi che quanto hai detto è la miglior soluzione....
    ti flashi il firmware no brand, fai i wipe e provi sul pulito... e se non dovessi risolvere, rimetti il suo firmware che ha ora e lo mandi in assistenza...
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si brava fai una prova con quella rom sbrandizzata e se non funziona mandalo in garanzia mettendo la sua rom originale e facendo l'unroot cioè togliendo il root altrimenti non c'è la garanzia!!

Baby Droid L'avatar di paulinox66

Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma non faccio un uso troppo eccessivo pensa che prima facevo lo stesso uso con un alcatel pagato la metà..ma quindi pensi che cambiare firmware sarebbe inutile?

Il cellulare ha ancora la rom originale...forse metterò quella sbrandizzata perchè ho pensato anche potesse essere un errore fatto durante il "montaggio" del firmwere vorrei prima provare a risolvere da me, visto che mi scoccia portarlo in assistenza e lasciarlo li per più di un mese..se però non riuscirò a trovare una soluzione senza dubbio lo porterò !! rimettendo (in caso dovessi cambiarlo) il firmwere di origine!!
    prova a cambiare firmware magari si soluziona il problema.......poi fammi sapere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    prova a cambiare firmware magari si soluziona il problema.......poi fammi sapere....
    quale mi consigli di scaricare?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Si brava fai una prova con quella rom sbrandizzata e se non funziona mandalo in garanzia mettendo la sua rom originale e facendo l'unroot cioè togliendo il root altrimenti non c'è la garanzia!!
    flashando una rom stock si elimina già il root (e rifacendo i wipe ritorna ufficiale... flag knox o contatori a parte, ove presenti)

quale mi consigli di scaricare?
    puoi provarti Firmware for Samsung SM-G530FZ - SamMobile...
    se non risolvi (come detto nel mio post precedente, dopo il flash fai i wipe), riflashati il tuo firmware (http://www.sammobile.com/firmwares/d...SM-G530FZ/TIM/), rifai i wipe e mandalo in assistenza...
    Ultima modifica di jonn; 16-06-15 alle 13:01
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fefa97 (16-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    flashando una rom stock si elimina già il root (e rifacendo i wipe ritorna ufficiale... flag knox o contatori a parte, ove presenti)

puoi provarti Firmware for Samsung SM-G530FZ - SamMobile...
    se non risolvi (come detto nel mio post precedente, dopo il flash fai i wipe), riflashati il tuo firmware (Firmware for Samsung SM-G530FZ - SamMobile), rifai i wipe e mandalo in assistenza...
    grazie,sto scaricando il firmware che mi hai inviato.. intanto volevo chiederti c'è una guida che potrei seguire qui su internet ?
    ho già flashato altre volte ma non vorrei fare casini e seguire passo passo quello che devo fare una volta scaricato il firmwere.
    scusa ancora per il troppo disturbo.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

grazie,sto scaricando il firmware che mi hai inviato.. intanto volevo chiederti c'è una guida che potrei seguire qui su internet ?
    ho già flashato altre volte ma non vorrei fare casini e seguire passo passo quello che devo fare una volta scaricato il firmwere.
    scusa ancora per il troppo disturbo.
    la procedura è sempre uguale... (comunque se vuoi dare un' occhiata alla guida che avevo scritto in un' altra sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, naturalmente usando i firmware di questo smartphone)...
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

fefa97 (16-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la procedura è sempre uguale... (comunque se vuoi dare un' occhiata alla guida che avevo scritto in un' altra sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, naturalmente usando i firmware di questo smartphone)...
    una piccola incertezza,prima di seguire la tua chiarissima procedura,devo fare qualche wipe iniziale o nulla,spengo il telefono e faccio tutto ciò che hai elencato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

I wipe servono dopo il flash.
    Comunque la guida non mi pare completa, non indica cosa impostare su odin. In ogni caso su sammobile nella pagina di download di ogni fw c'è la procedura di solito.
    Ultima modifica di sandokandroid; 16-06-15 alle 14:34
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandokandroid Visualizza il messaggio
    I wipe servono dopo il flash.
    Comunque la guida non mi pare completa, non indica cosa impostare su odin. In ogni caso su sammobile nella pagina di download di ogni fw c'è la procedura di solito.
    seguendo la guida ho avuto dei problemi cioè mi spiego...ho seguito tutto alla lettera ma il cellulare una volta riavviatosi si riavvia TALE E QUALE A PRIMA,anche con le stesse app scaricate e soprattutto con le stess app della tim..!!!
    che devo fare?..

Pagina 14 di 46 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio