CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokandroid Visualizza il messaggio
    C'è scritto ritardato non cancellato.. ma poi non è già uscito Lollipop in qualche paese? In ogni caso.. CVD.
    da quello che ho capito prevedevano vendere piu' grand prime.....quelli che gli sono rimasti li vendono con il lollipop installato....si lo0 so delayed e' ritardato.....co,e per i voli,mi riferivo a cancellato per il mese di giugno......agli albori sapevo che era in Q3,sono loro che lo hanno voluto anticipare per ilc ore il mega e il prime....per il core gia' e' uscito in alcuni paesi

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e non so bene come si usa...ho deciso di comprare questo
    Smartphone perché mi piace e l'ho trovato a 200€..solo che è brand o Tim o 3..voi consigliate lo stesso di prenderlo?c'è un modo per sbrandizzarlo? È buono come telefono o ha dei rallentamenti?

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di paulinox66


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    las palmas,España
    Messaggi
    49
    Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e non so bene come si usa...ho deciso di comprare questo
    Smartphone perché mi piace e l'ho trovato a 200€..solo che è brand o Tim o 3..voi consigliate lo stesso di prenderlo?c'è un modo per sbrandizzarlo? È buono come telefono o ha dei rallentamenti?
    esce una nuova versione del telefono con il Lollipop di serie.....fossi in te aspetterei.......se puoi.....questo modello e' abbastanza fluido,ha una batteria di larga durata ed ha il kit kat 4.4.4 basico

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paulinox66 per il post:

    fefa97 (15-06-15),Matrax (15-06-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie..Si lo so che sta uscendo lollipo per questo smartphone ma volevo sapere se conviene prenderlo anche se è brand,se ce un modo per sbrandizzarlo e se è buono o va lento.

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo è buono, veloce e il modo di sbrandizzarlo c'è, anche se temo potresti avere problemi con la garanzia.
    Comunque per inciso la brandizzazione non è molto invasiva, basta disattivare un po' di app inutili (con kitkat si fa nativamente).
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma ho visto in internet che dicono che il telefono con il brand si rallenta e che a volte non si possono usare altre schede di altri operatori...ma mettiamo caso che se andasse lento e uscisse il firmware di lollipop brandizzato c'è un modo per sbrandizzarlo?

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Basta che scarichi il firmware no brand da sammobile e lo flashi con odin (come per tutti i samsung)
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sandokandroid per il post:

    paulinox66 (15-06-15)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ok grazie mille.

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato thread sono stranuova..quindi i scusa anticipatamente se sto facendo qualcosa che non va..
    Ho un problema con il mio galaxy grand prime..lo ho da circa un mese (regalatomi per il mio 18esimo,il 4 maggio) ma quasi da subito ho riscontrato un problema .
    quando faccio un uso un pò più stressante come vedere un paio di video , stare più tempo su whatsapp o fare qualche foto il cellulare si surriscalda e si spegne (a volte anche senza riscaldarsi troppo).
    ho provato a ripristinare pensando fosse un problema derivato da qualche app,ho provato a cacciare la micro sd e ancora persiste..ho perfino attaccato il cellulare a smart switch facendo l'aggiornamento (mi è stata rimessa la stessa versione visto e considerato che era già l'ultima!)
    Non so proprio cosa fare..mi scoccia da morire mandarlo in assistenza perchè gia so che lo terranno senza però risolvere realmente il problema,sono sicura che una volta tornata a casa dopo averglielo lasciato,nella migliore delle ipotesi, un mese, avrà lo stesso identico problema,perchè appena accesso sembra non avere nulla , il problema c'è quando si incomincia ad utilizzarlo "per bene" .
    Datemi un consiglio su cosa posso fare...il cellulare in se mi piace molto,le sue caratteristiche sono soddisfacenti se non fosse per questa pecca che mi impedisce di utilizzarlo al 100%..è molto fastidioso non riuscire a vedere neanche un video o non riuscire a registrarlo perchè nel bel mezzo della registrazione si spegne...(stessa cosa nei giochi)
    scusate le ripetizioni..ma sto cercando di essere più chiara possibile per farvi capire realmente il problema..
    perdonate la lunghezza,confido in voi..!

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo quanto l'hai avuto il problema?
    Ti consiglio di daro in garanzia o di installare un'altra ROM,può essere che la tua è stata fatta male.Ma la cosa che secondo me è più logica e che hai bruciato la batteria quindi quando lo usi assai si surriscalda e si spegne.Fammi sapere

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy