CERCA
PER MODELLO
Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 455
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Grand Prime [SM-G530 FZ](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Credo che la cosa capiti anche a me, anche se non ci avevo mai dato troppo peso. In ogni caso non sta ne in cielo e ne in terra che ti neghino la garanzia perché lo tieni in tasca, sono pippe. E poi dovrebbe farlo anche quando non lo tieni in tasca.
    Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Credo di essermi espressa male, con questa frase "potrebbero contestarmi che un cellulare con touch screen non andrebbe messo nella tasca dei pantaloni, e quindi potrebbero negarmi un'eventuale riparazione-sostituzione coperta dall'assistenza visto che è in garanzia?" Volevo intendere che potrebbero ritenere non necessaria una riparazione o sostituzione dello smartphone, visto che un telefono a sfioramento magari non andrebbe posizionato in uno spazio ristretto come quello della tasca dei pantaloni

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ah ok In ogni caso non dovrebbe andare fuori rete anche se in tasca, se lo fa è un problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho il prime, e ci ho messo subito il caro nova launcher. solo che non riesco ad aggiungere shortcut allo schermo delle app.come devo fa ? anche quella dello start che entra nel menu delle applicazioni..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ora invece non riesco ad impostare il nova launcher come predefinito...ogni volta che col tasto sinistro (fastidioso ) vado a eliminare le app utilizzate, si chiudono tutte e mi torna al touchwiz. ma perché?!?

Baby Droid L'avatar di NaokoPixie

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

'Sera!
    un applauso a me che mi sono messa a leggere tutte e 17 le pagine del tread.. ok, fine off topic.

Vado subito al nocciolo della questione: il mio ragazzo ha un Galaxy Grand Prime come me e mia madre, ma è l'unico che ha un problema con la batteria. Gli appare, appena lo collega al pc o al caricatore, questo messaggio: "impossibile ricaricare il dispositivo. utilizzare un caricatore e una batteria compatibili samsung e verificare che il dispositivo sia connesso al caricatore". Non ho ancora provato a provare a caricare la sua batteria dal mio cellulare o con il mio carica batterie, ma.. qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema, o in genere un problema con le batterie con questo modello? non sembra un difetto di fabbrica, anche perchè il mio e quello di mia madre funzionano che è una meraviglia... e lui lo usa meno intensamente di me (uso intenso da studente universitario.. sapete, i pdf e quant'altro..)
    preferisco precisare: è tutto originale ed è un cellulare acquistato a Marzo '15.. il mio ha un mesetto in più; ha provato a riavviarlo, spegnerlo, aprire la cover e vedere lo stato della batteria, incantarlo e fare la danza del sole.

qualche idea fresca-fresca? se non se ne viene a capo ovviamente lo si porta in assistenza (in Italia la garanzia è di due anni, se non diversamente specificato),

Buona serata (;

Pixie

Baby Droid L'avatar di paulinox66

Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaokoPixie Visualizza il messaggio
    'Sera!
    un applauso a me che mi sono messa a leggere tutte e 17 le pagine del tread.. ok, fine off topic.

Vado subito al nocciolo della questione: il mio ragazzo ha un Galaxy Grand Prime come me e mia madre, ma è l'unico che ha un problema con la batteria. Gli appare, appena lo collega al pc o al caricatore, questo messaggio: "impossibile ricaricare il dispositivo. utilizzare un caricatore e una batteria compatibili samsung e verificare che il dispositivo sia connesso al caricatore". Non ho ancora provato a provare a caricare la sua batteria dal mio cellulare o con il mio carica batterie, ma.. qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema, o in genere un problema con le batterie con questo modello? non sembra un difetto di fabbrica, anche perchè il mio e quello di mia madre funzionano che è una meraviglia... e lui lo usa meno intensamente di me (uso intenso da studente universitario.. sapete, i pdf e quant'altro..)
    preferisco precisare: è tutto originale ed è un cellulare acquistato a Marzo '15.. il mio ha un mesetto in più; ha provato a riavviarlo, spegnerlo, aprire la cover e vedere lo stato della batteria, incantarlo e fare la danza del sole.

qualche idea fresca-fresca? se non se ne viene a capo ovviamente lo si porta in assistenza (in Italia la garanzia è di due anni, se non diversamente specificato),

Buona serata (;

Pixie
    puo essere:la batteria,il caricatore o il cavo usb o anch la presa usb del cell.....visto che quando lo colleghi al pc ti da il problema,io escuderei il caricatore.
    prova a usare un altro cavo quando lo connetti al pc....se continua a darti il problema,significa che e' la batteria o la presa usb.....per la batteria vedo che hai gia' soluzione,se ti da lo stesso problema con una altra batteria nn e' la batteria....quindi vedi se e' la usb....se cosi fosse e sei in garanzia,mandalo a riparare o cambiare....fammi sapere perfavore
    !
    Ultima modifica di paulinox66; 28-06-15 alle 22:20

Baby Droid L'avatar di NaokoPixie

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da paulinox66 Visualizza il messaggio
    puo essere:la batteria,il caricatore o il cavo usb o anch la presa usb del cell.....visto che quando lo colleghi al pc ti da il problema,io escuderei il caricatore.
    prova a usare un altro cavo quando lo connetti al pc....se continua a darti il problema,significa che e' la batteria o la presa usb.....per la batteria vedo che hai gia' soluzione,se ti da lo stesso problema con una altra batteria nn e' la batteria....quindi vedi se e' la usb....se cosi fosse e sei in garanzia,mandalo a riparare o cambiare....fammi sapere perfavore
    !
    'sera!
    allora, stamattina ho fatto in autonomia tutto quello che hai consigliato paulino. ho provato a fare anche uno scambio di batterie ed effettivamente, con la sua batteria nel mio cellulare (mi ripeto, stesso modello, cambia solo il colore) carica tranquillamente.. quindi il colpevole è solo uno: l'attacco usb del cellulare! (e io che speravo fosse il maggiordomo..)
    quel cellulare farà un bel viaggio verso l'assistenza... almeno per adesso ha la batteria carica e il cellulare in modalità risparmio energetico.. gli dura una vita così..

grazie per la risposta (;

Baby Droid L'avatar di paulinox66

Smartphone
    NOTE3 N9005 PHONESIS V4.1

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaokoPixie Visualizza il messaggio
    'sera!
    allora, stamattina ho fatto in autonomia tutto quello che hai consigliato paulino. ho provato a fare anche uno scambio di batterie ed effettivamente, con la sua batteria nel mio cellulare (mi ripeto, stesso modello, cambia solo il colore) carica tranquillamente.. quindi il colpevole è solo uno: l'attacco usb del cellulare! (e io che speravo fosse il maggiordomo..)
    quel cellulare farà un bel viaggio verso l'assistenza... almeno per adesso ha la batteria carica e il cellulare in modalità risparmio energetico.. gli dura una vita cmi dispiace

grazie per la risposta (;
    speriamo te lo riparino presto..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Intanto l'aggiornamento a Lollipop è stato rinviato... che potrebbe anche voler dire cancellato.

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio