Salve, ieri lo smartphone mi ha notificato la disponibilità all'aggiornamento ufficiale Lollipop via ota. Secondo voi conviene aggiornare?
Salve, ieri lo smartphone mi ha notificato la disponibilità all'aggiornamento ufficiale Lollipop via ota. Secondo voi conviene aggiornare?
LG Optimus Dual - V10d Stock
fatelo (23-12-15)
Dopo l'aggiornamento conviene hard reset? Com'è la durata della batteria rispetto a kitkat?
Si se hai poco spazio rimasto , e come batteria dipende dall'uso a me dura 2-3 giorni perché lo uso poco , ma se lo usi per 1 2 ore di seguito penso che arrivi a 50-60%
Ultima modifica di MrDark0; 23-12-15 alle 09:18
Infatti è la batteria che mi preoccupa. Al momento dura davvero molto, con 2 ore di fila arrivo al 65% residuo. Kitkat poi gira bene, insomma sono indeciso.
Ti consiglio di metterlo Lollipop se qualcosa che non lo vuoi ti rimetti kitkat con odin.
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problema con un grand prime.
Per Natale ho preso questo telefono per mio padre, ma nonostante sapessi che mio padre lo avrebbe voluto con android lollipop, ne ho comprato uno con su android kitkat, perchè un commesso del posto dove l'ho preso mi ha detto che di serie escono tutti con il kitkat, ma è poi possibile scaricare l'aggiornamento via OTA. Perciò appena sono arrivato a casa ho acceso il telefono e scaricato subito l'aggiornamento per fare trovare a mio padre lo smartphone già aggiornato, ma prima di installarlo, leggendo le avvertenze, ho scoperto che il nuovo aggiornamento occupa all'incirca 3 Giga di memoria, e siccome quella libera nel telefono è di circa 4 Giga, finirei per dare a mio padre un telefono con un solo giga di memoria effettiva. Premetto che sono abbastanza ignorante in fatto di telefoni, ma quello che vorrei capire io è:
1) occupa davvero 3 giga l'aggiornamento?
2) non è possibile trovare dei grand prime usciti con lollipop di serie?
Ultima modifica di Edo302; 24-12-15 alle 11:44
L'aggiornamento pesa 1.4gb , e si si possono trovare ma devono essere usciti da poco o con la versione T-mobile
Anche io ho Lollipop
e penso ti rimane 2 giga , poi ovviamente devi metterci la scheda sd , il grand prime è un telefono economico per questo ha poca memoria , io per esempio ho una sd da 32 gb
Grazie della risposta, comunque ho deciso di "rischiare" e fare l'aggiornamento ma dopo averlo completato la memoria libera non è cambiata rispetto a prima (4gb), quindi anche senza sd non dovremmo avere problemi. Mentre osservavo il telefono mi è venuto in mente un'altra cosa: ho notato che sul grand prime non c'è il negozio di temi che c'è invece sul mio telefono (samsung galaxy j5):è possibile scaricarlo o comunque cambiare i temi pur non avendolo o si può fare solo tramite il negozio preinstallato?
penso di no