Ragazzi qualcuno può dare delle dritte dove acquistarlo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno può dare delle dritte dove acquistarlo?
Come già nella precedente chat, posso comunicarvi del fatti che ho risolto il problema del riavvio continuo quando cercavo di collegare il mio dispositivo ad una rete Wi-Fi, che non so come si possa chiamare. ' ad esempio a negozi, ospedali, alberghi, ecc, che si si collega e tramite pagina web, si inseriscono nome utente e password.
Be dal ultimo aggiornamento si è risolto il tutto.
Hai me, ora è la fotocamera che non funziona e mostra un messaggio di' errore fotocamera ', e si spegne.
Qualcuno ha già trovato la soluzione.
Grazie e buona giornata.
unito discussioni e creato thread ufficiale per questo terminale...
buona continuazione!
Segnalo che dalla release 5.1.1, le versioni S6 flat monosim (G920F) e duos (solo la G920FD, non quella cinese G9200) condividono lo stesso firmware, quindi chi volesse aggiornare manualmente il proprio S6 duos SM-G920FD può farlo tramite ODIN, scegliendo su samfirmware le rom scaricabili per la versione SM-G920F.
:)
Edit...
Allora, ricevuto il nuovo S6 duos 920FD (il precedente era usato, vendutomi per nuovo, ma lasciamo stare...) con tutte le frequenze europee attive. Lo slot sim1 funziona in tutte le forme di connessione, da GSM a LTE, mentre il sim2 solo GSM/EDGE.
Praticamente uguale al fratello monosim, anche come benchmark (Antutu 5.7.1 64bit 69.518), quindi non sto qui a elencarvi pregi e difetti.
Ricevuto con Android 5.0.2 in inglese e lingue orientali, russe, arabe, ma non italiano.
Nessun problema per chi volesse la UI in italiano poiché basta scaricare il fw relativo da sammobile in versione 5.1.1:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV2COH3_ITV/
e installarlo con Odin. Tale procedimento non altera Knox e conseguentemente non invalida la garanzia.
L'autonomia con un uso abbastanza intenso (bt connesso costantemente a smartwatch, wi-fi attivo, notifiche push mail attive,), è di un giorno abbondante, il che costringe comunque a ricaricare ogni sera la batteria.
Se avete richieste particolari, non esitate a chiedere...
Dove lo hai acquistato ? Ed in quanti giorni ti è arrivato?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Su ebay, venditore t-dimension, acquistato e pagato 470 Euro tramite Paypal il 25/9 (venerdi), partito il 29/9 (perché il 28/9 era festa ad Hong Kong altrimenti sarebbe partito un giorno prima), arrivato l'1/10... impressionante la velocità... corriere Fedex, tipo spedizione priority, 5 Euro di differenza rispetto la spedizione standard, gratuita, che impiega circa 5-7 giorni anziché 3.
Purtroppo in questo caso ho dovuto pagare le spese doganali pari a 38 Euro, ma è la seconda volta che mi succede in più di 20 acquisti dalla Cina nel giro di 6 anni...
Quindi in totale mi è costato 508 Euro.
Si può comprare anche sul sito loro direttamente:
http://www.t-dimension.com/revamp/
;)
Buonasera, sono un felice possessore dell's5 duos che voleva passare all's6. Non mi è chiara la differenza fra sm-g920fd e sm-g9200: da una parte leggo scritto s6 duos e dall'altra s6 flat duos. Grazie
Quindi a questo punto sarebbe meglio prendere il g920fd che tra l'altro da quello che vedo su eglobal costa anche 30 euro in meno. Grazie.
Grazie delle Tue informazioni, quindi Tu hai il galaxy S6 G920FD duos e mi confermi che funziona a 800 MHz , sai anche dirmi se tutti i G920FD duos sono uguali o variano dal paese di provenienza? Sai se c'è una versione per paesi europei dell'Est tipo Romania Ungheria ecc. Vorrei acquistarne uno ma il venditore non vuole aprire la confezione e non sa garantirmi quali frequenze supporta, garantisce che è comunque un G920FD duos. Grazie.
Se è un SM-920FD supporta anche la frequenza 800 MHz.
Non sono a conoscenza dell'esistenza di un modello specifico per i paesi dell'Est Europa e non ho letto niente a riguardo. Desumo non esista proprio.
In ogni caso io, per tua info, sono stato in Romania per lavoro il mese scorso ed il mio S6 G920FD ha funzionato alla grande.
A livello di connessione dati ho agganciato Orange e Vodafone ed in entrambi i casi non ho avuto alcun problema.
Se il venditore ti fa storie e non accettasse eventualmente la restituzione se si trattasse del G9200 (versione cinese), rivolgiti a qualcun altro... ;-)
Hai ricevuto aggiornamenti via OTA o hai dovuto aggiornare manualmente con il firmware del 920F ?
Grazie.
Appena acceso, essendo il mio telefono proveniente da HK e quindi con firmware in lingue orientali e inglese, ho flashato con odin la versione italiana per il 920F, che supporta il dual sim, prelevata da samfirmware.
In seguito mi è arrivato un aggiornamento OTA di 78 MB a inizio Ottobre, che ho installato senza problemi.
Domanda per chi possiede questo terminale : vale la pena passare da Galaxy S5 duos a questo Galaxy S6 duos? Mi consigliate il miglior negozio online per prezzo/sicurezza? Grazie
Io avevo un S5 duos e sono passato prima ad un ASUS Zenfone 2 e poi all'S6 duos.
Pro:
prestazioni nettamente superiori dell'hw in generale (il GB in più della RAM e la velocità di accesso alla stessa in particolare, si fanno sentire)
fotocamera eccezionale sotto ogni aspetto
sblocco con fingerprint migliorato ed immediato (a contatto anziché sfregamento, non fallisce mai)
materiali molto più nobili (metallo e vetro posteriore)
stabilità segnali (wi-fi e 3G/4G)
audio in capsula migliorato
Contro:
molto più delicato (vetro davanti e dietro)
mancanza USB 3.0
non è impermeabile
memoria non espandibile
Esteticamente la cosa può essere soggettiva (a me piace molto di più S6) ma, nel complesso, riguardo le prestazioni è un telefono di livello nettamente superiore.
Io ti consiglio di prenderlo su Amazon o altri negozi italiani, dato che il prezzo è sceso molto ultimamente, se vuoi il massimo del risparmio, rinunciando a un anno di garanzia, prova a vedere su eglobal..., uno dei miei fornitori preferiti ;)
Grazie mille per le dritte molto precise
Salve a tutti,
ho un Galaxy S6 dual sim che sulla scatola è marcato SM-G920FD e nelle info sul dispositivo risulta SM-G920F. Sia con Tim che con Vodafone non si è mai collegato in 4G, al massimo in H+, anche le app che analizzano le frequenze delle celle non rilevano alcun segnale LTE. Può dipendere eventualmente dal profilo tariffario o comunque dovrei rilevare almeno la frequenza LTE?
Grazie per l'aiuto
io ho un dual SM-G920FD inglese uk e gira benissimo va addirittura in 4g+
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
mi da come sigla sm-g920f anche cpu-z mi da quella dietro il telefono sulla cover c'è scritto SM-G920FD samsung uk
wasde perché hai problemi con s6 duos?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non so quale sia il problema, sulla cover del mio c'è scritto solo Samsung in alto e Duos in basso, il modello è SM-G920F come il tuo ma non riesco neanche a rilevare il segnale 4G con app specifiche, ho pensato che potrebbe essere una versione per altri mercati che non ha le nostre frequenze 4G, ma da dove lo vedo, la sigla è come sul tuo..?
Allora sul mio nella cover posteriore c'è la scritta Samsung sopra sotto la scritta duos a tre quarti più o meno e sotto quale in fondo ci sono il simbolo CE è il simbolo di non buttare nella spazzatura credo dopodiché sotto c'è il modello del telefono e sulla cover posteriore c'è scritto SM-G920FD dopodiché c'è scritto Samsung UK e poi ci sono i numeri numero seriale eccetera eccetera però se vado nelle impostazioni del telefono sulle info come sigla mi dà sm-g920f però il mio è stato acquistato da Amazon ed è inglese al 100% funziona con rete 4G+ ma solo una sim mentre l'altra sim gira in 2G hai già installato marshmallow 6
Mi sono accorto di quelle scritte in trasparenza sulla cover, c'è il simbolo CE, il modello SM-G920FD, Samsung Yateley UK, e i vari seriale, IMEI, ecc. e c'è scritto Made in Vietnam. Quando l'ho acquistato (nuovissimo) c'era una app di sistema destinata a servizi e promozioni per la telefonia in Ghana e Galaxy Gift Africa.
A me non segnala aggiornamenti firmware, hai già installato marshmallow??
si ho marshmallow perché essendo inglese è iscritto al galaxy beta program.
le scritte sono uguali alle mie se fai #*1234* ti da il csc e vedi da doce proviene il telefono il mio è BTU cioè inglese no brand prova a farlo e scrivimi tutta la stringa che ti compare e capiamo da dove arriva.
hai provato a istallare cpu-z per vedere le caratteristiche del telefono?
Ecco il CSC: G920FOJV3COJ1. Adesso ho installato cpu-z, si vedono info anche sulle frequenze abilitate?
Grazie per l'aiuto, lampy.
allora dal csc il telefono è del barein guarda cpu-z che tipo di processore ti dice che ha se exynox o altro e se è octacore
La cpu è Exynos octa core 7420
Ma tu hai un profilo tariffario che include la connessione 4G?
Perché il fatto che in 3G ti si connetta è quanto meno sospetto...nel senso che dubito tu abbia un profilo con LTE incluso.
Io attualmente ho una sim Tim e una Wind e mi connetto senza problemi in 4G con entrambe (una alla volta, chiaramente).
Ultimo controllo: in impostazioni > reti mobili > modalità rete, hai selezionato LTE/WCDMA/GSM?
Se si allora confermo i miei dubbi di cui sopra ;)
Facci sapere...
Per la Tim no, ma la Vodafone a consumo giornaliero si. Comunque le app che analizzano le frequenze non dovrebbero rilevare il segnale lte a prescindere dal profilo sim?
Si, le app apposite rilevano la presenza e la potenza del segnale LTE, indipendentemente dalla sim, tipo questa:
https://play.google.com/store/apps/d...d.telnet&hl=it
E quindi l'app ti rileva il 4G, ma il telefono non ti si aggancia in LTE...?
Se è così, la cosa è alquanto strana (sempre che tu abbia un profilo con 4G incluso) perché se l'app legge il segnale significa che l'antenna e l'hw del telefono sono predisposti per ricevere in LTE, ergo non hai preclusioni di frequenza come alcuni telefoni di provenienza cinese...
il mio per esempio riceve 4g+ io ho la special 1000 vodafone 4g incluso verifica il tuo piano come ti consiglia frobenius68
No, l'app non rileva alcun 4G sulle celle e non si è mai connesso in LTE, ho verificato in città diverse.
Ciao a tutti, volevo acquistare s6 duos e volevo chiedere se i due slot supporteranno il 4g. Quindi se sono attivi in 4g contemporaneamente o se posso fare il cambio di slot senza riavviare il cellulare. Grazie mille a tutti
I due slot supportano entrambi il 4G, ed è possibile anche lo switch a caldo, ma non possono funzionare contemporaneamente in LTE. Solo una sim alla volta.
Grazie per le informazioni. Per caso sai se con wind funziona bene? Un consiglio (anche in pvt) su dove acquistare? Grazie ancora
Ps. Ho trovato un modello da 64gb (che a me servirebbe di più) con queste frequenze, vorrei sapere se la b19 e b19 sono come la b20 (800)
Grazie ancora
Si, io ho Wind e Tim e confermo il funzionamento in 4G di Wind.
La B19 lavora sulla frequenza 850, quindi non va bene per Wind.
Per l'acquisto io mi sono rivolto a eglob... dove ho preso pure un Note 5 per mia moglie. Sono precisi e veloci, te li consiglio.