nulla esclude che si sia danneggiato il chip di memoria durante la formattazione... quindi in assistenza ti sostituirebbero la scheda madre completa...
100 opinioni, una sola verità.
ciao a tutti,
ho portato il telefono di mio padre in assistenza Samsung per un problema al touch, ed al suo rientro il messaggio che lo accompagnava era il seguente: il telefono non è stato riparato poiché è stato manomesso. possibile riparazione ma fuori garanzia quindi a pagamento.
provo ad accenderlo e mi ritrovo la seguente schermata
it.tinypic.com/r/29wn0d2/9
se lo metto in carica si accende e compare questo
se provo ad entrare in recovery compare questo
se provo con download mode compare questo
ovviamente se provo ad accenderlo compare questo...
soluzioni??? lo uso come ferma carte?
grazie mille a tutti in anticipo
ciao...
unisco al thread dedicato....
ma prima si avviava regolarmente?
quella è la mofdalità download e dalla scritta custom, risulta modificato....
tu avevi flashato qualche custpom file? (per fare il root)?
hai già provato a vedere se il pc lo riconosce e a riflashare il firmware con odin?
Spoiler:
Ciao, il telefono prima funzionava, si accendeva e si spegneva, era possibile accedere alla recovery ed al download mode, mandato in assistenza poichè non funzionava bene il touchscreen.
Quando è ritornato dall assistenza, è tornato non riparato ed appunto in qualsiasi maniera tu lo voglia accendere esce sempre quel messaggio.
Hanno combinato qualcosa o in assistenza oppure dal rivenditore dove l ho aquistato che poi l ha mandato in assistenza.
Nella scatola samsung classica delle riparazioni, all interno c era il foglio con scritto non riparato, poichè il software è stato manomesso.
Mio padre ha 70 anni e non è in grado di fare delle cose come descritte da loro, si reca in negozio anche per fare una semplice ricarica che potrei fare io oppure lui dal tabaccaio...
Ho contattato samsung, e mi hanno detto di mandare una mail con l accaduto e la foto del foglio dell assistenza all indirizzo sei.samsunghhp1... non ricordo con precisione.
L ho inviata e attendo notizie.
Per ripararlo cmq mi hanno chiesto da una parte 120€ da un altra 90€ sempre centri samsung (sostituzione scheda madre)...
Ma direi che non ne vale la pena.
Datemi voi un consiglio o cosa fare, in attesa che samsung risponda....
Effettivamente è una brutta situazione e difficile da dimostrare. ..
Quindi assistenza o negozio hanno incasinato e poi hanno fatto finta di niente. ..
Speriamo che samsung ti sappia dare qualche buona notizia e richiami un attimo eventuali incompetenti. ...
Facci sapere se hai novità. ..
Spoiler:
Perfettamente così è andata.
A parte la mail mandata ieri sera a quell indirizzo che ho citato, in assistenza samsung dove è stato portato vogliono soldi per ripararlo.
Esiste un modo per far ripartire sto benedetto telefono?