Guarda, su altri lidi c'è chi sostiene che la differenza non sia sul versante software, ma su quello hardware e che la scheda madre sia diversa tra i modelli F ed FD. Se magari qualcuno più esperto potesse dirci qualcosa al riguardo...
Visualizzazione stampabile
Guarda, su altri lidi c'è chi sostiene che la differenza non sia sul versante software, ma su quello hardware e che la scheda madre sia diversa tra i modelli F ed FD. Se magari qualcuno più esperto potesse dirci qualcosa al riguardo...
Ma dove si trovano i firmware per gli fd ? Su sammobile manco l ombra
Credo che non ci siano, credo. Ed infatti altrove ho letto che i possessori degli FD stanno installando i firmware degli F sugli FD.
Possibile?..xche su un sito americano lo trovato ad Buon prezzo ma nn ha lingua italiana quindi se si può fare con f normale lo compro ma la certezza? .
La certezza non posso dartela. Quale sarebbe il buon prezzo? Io intanto voglio aspettare di capire se effettivamente è impossibile usare gli F con 2 sim. Sarebbe la cosa migliore, capisci? Nessun problema di garanzia e risparmi di danaro (pensa a quando qui da noi scenderà ulteriormente o verranno proposte promozioni del tipo di quella che prevede il bonifico di 200 euro).
Ma se cambia la scheda madre xche ha 2 slot nn lo userai mai F con 2 sim
Ma anche questa della scheda madre diversa è una notizia che va verificata. Noi che ne sappiamo che il tipo non abbia scritto una cavolata?
Lo slot per le sim é lo stesso. Di certo cambia il fw che ha la gestione delle due sim. Se l'hw sia diverso non ne ho idea, potrebbe pure essere lo stesso per ragioni di costi. Qualcuno sa se il duos é dual active o dual standby?
Purtroppo è DSDS e una sim va in 4G e l'altra in 2G. A me piaceva molto l'Honor 7 versione asiatica che era DSFA e aveva una sim in 4G e una in 3G connesse contemporaneamente... di una utilità pazzesca, secondo me. Ma già la versione europea non disponeva di questa caratteristica.
Chissà perché mai non li fanno tutti così, ma forse per problemi di consumo...
Ma quali problemi di consumi. Stanno in combutta con i gestori telefonici!!
Se scende di prezzo considero la versione duos Exynos
Io penso che più si vada avanti, invece, e più la forbice di prezzo tra le due versioni diventerà ampia. Per non parlare poi dei problemi legati alla garanzia...
Ok la forbice, ma ma non penso proprio che la versione duos aumenti d prezzo. Se poi lo compri da un negozio Italiano quello é responsabile della garanzia.
Non è che aumenta il prezzo della versione a due sim... si riduce quello della versione a singola sim.
Va benissimo, io sono interessato al dual sim però, basta che scenda di un poco...
Il carrello mi risulta assolutamente identico...
Identico identico non è, ma - per quanto nessuno abbia provato a utilizzare il carrello dell'FD - non dovrebbe risolvere un bel nulla. Pare che l'hardware sia uguale, ci siano anche i pins (non so come tradurre) di lettura della seconda SIM, ma manchi il secondo IMEI o, melgio, c'è ma è nascosto nella memoria del telefono.
Ciao ho comprato s7 duos ma dove trovo i firmware aggiornati per questo modello duos
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Coraggio xche?? Hihi cmq pagato 590 !! Sei sicuro che quello della Francia vada bene?
Coraggio perchè 1. significa pagarlo di più visto che da noi continuerà a scendere, mentre la variante duos no; 2. per maggiorni difficolta in merito al discorso garanzia. 590 l'S7, giusto? Ho pensato avessi preso l'EDGE - visto anche che stai scrivendo da un S6 EDGE - che è quello a cui sono interessato io. Sai per caso lo stesso venditore a quanto dava l'EDGE duos? Che intendi quando chiedi 'sicuro che quello della Francia vada bene'?
Edge e troppo grande..
Tu dove l hai visto da comprare
Su Ebay. Tu dove lo hai comprato?
In giappone
Quello su ebay nn ha la lingua ita
Credo abbia anche la lingua italiana. Direttamente in Giappone oppure online? Non essere così generico e cerca di scrivere tutto in un unico post, altrimenti dovranno intervenire i moderatori.
Link eglobal
Ho letto cose non lusinghiere di questo venditore.
Io ho sempre comprato pagato con PayPal tt ok...
Nooooo e la quarta
L'unico modo che hai di farti perdonare da jonn è fare nei prossimi giorni una accuratissima recensione di questo gioiellino. :D
Mi scuso ma come potete notare non essendo un assiduo frequentatore del forum sono incappato in questo errore
Quindi mi confermate che il firmware della versione F va bene sul Fd qualsiasi Nazionalità?
Non ho capito la domanda... Se ce l'hai già a che ti serve il fw? Gli aggiornamenti arrivano via ota di solito...