Arrivato nuovo aggiornamento installa samsung Pay https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J5Rba.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S8V4W.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Arrivato nuovo aggiornamento installa samsung Pay https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J5Rba.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S8V4W.jpg
Grazie...qualche giorno fa a me ha fatto tutto in automatico.
Buongiorno, sono in procinto di comprare il galaxy s7 duos ma vorrei avere un paio di informazioni che non sono riuscito a reperire neanche qui sul forum. Per i primi 2 anni la garanzia è coperta dallo store/negozio ove si compra mentre per il proseguo? In teoria essendo un modello destinato al mercato asiatico solo li lo accetterebbero per ripararlo o sbaglio? Inoltre volevo sapere se era possibile, invece di installare il firmware europeo/italiano(quindi invalidando di fatto la garanzia), se era possibile semplicemente selezionare la lingua italiana con il firmware gia installato. Da alcuni screenshot che ho visto sembrerebbe di si
Nel mio caso la garanzia del negozio era di un solo anno, poi non so cosa succede. Non dovrebbero esserci problemi per le riparazioni, non hai la garanzia ma se paghi perché non dovrebbero ripararlo? È comunque un prodotto originale.
Se intalli il firmware italiano originale non invalidi la garanzia, comunque sì, puoi semplicemente selezionale la lingua italiana con il firmware installato.
Ciao a tutti ma capita anche a voi che su S7 duos i contatti della rubrica vengono mischiati cioè se io salvo un numero di telefono sotto casa quando vado a chiamare selezionandolo dalla rubrica chiama il numero di mio fratello dopodiché andando a guardare nella rubrica selezionando casa e facendo dettagli trovo salvato sia il numero di casa che il numero di mio fratello questo succede con altri contatti è mai capitato a voi?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
della rubrica di google
Ciao ragazzi, vorrei passare dal mio Oneplus 3T ad S7 edge Duos quindi vi chiedo un paio di cose prima di procedere in questo passaggio.
Doverosa premesse è che con il Oneplus 3T mi trovo alla perfezione ma ha una autonomia che nella mia giornata stress non mi permette di arrivare a sera, quindi il passaggio lo farei principalmente perché ho bisogno di uno smartphone TOP e di avere comunque una ottima autonomia. Quindi prima domanda è, in maniera più sincera possibile, con uso stress VERO, quindi pochissimo wifi, tutto in doppia sim 4G in viaggio con cambio celle, molte chiamate, niente gaming quante ore di display e di autonomia complessiva si riescono a fare a grandi linee??? Seconda domanda, il firmware utilizzato sul duos è il medesimo che si usa per S7 edge standard? Quindi flashando con odin l'ultimo stock Italia per S7 Edge si avrebbe lo smartphone in tutto e per tutto identico a quello commercializzato in Italia ad esclusione della doppia sim?
Grazie a chi mi potrà aiutare
SÃ*, ho trovato persino lo stesso numero assegnato a nomi diversi
Alla prima domanda non so risponderti che valori precisi, ma direi che non ci fai più di 8-10 ore (una SIM in 4G e l'altra in 2G), alla seconda ti rispondo che il firmware è lo stesso dell'S7 edge, e quindi puoi "trasformare" il tuo cellulare in italiano (io l'ho fatto) dal punto di vista software.
ciao Marina
[QUOTE=marpassa;7838357]SÃ*, ho trovato persino lo stesso numero assegnato a nomi diversi
ciao grazie della risposta ma non c'è modo di sistemare che tu sappia?
Ciao a tutti, vorrei comprare un S7 Edge su Ebay perché ho un buono da utilizzare, ho trovato un venditore che spedisce dal Belgio ma solo modelli G935FD e G9350, che, se ho capito bene leggendo questo thread, sono dual sim rispettivamente con processore Exynos e Snapdragon, e firmware non italiano. Vorrei sapere se ci sono limitazioni nell'uso in Italia riguardo agli operatori e frequenze utilizzate, e in particolare se nel firmware è presente la funzionalità Mirrorlink per connettere il telefono al display lcd delle auto che lo supportano.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Nessuna limitazione.... si conferma mirroring..il firmware in italiano non ti servirà....per il resto identico s7 edge monosim ...con in più modalità dual sim o se non usi due sim puoi utilizzare una sim ed una memoria sd...prendi il g935fd ....
Se non ricordo male, uno dei due non ha la banda 20/800mhz?
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Secondo quanto ho letto qui (WillMyPhoneWork.net - Check if your phone works on a network) tutti e due dovrebbero avercela.
Ciao a tutti, sono un possessore da quasi un anno del G935FD. Ho un problema con il sensore d'impronte. Premetto che fino a un paio di mesi fa il sensore ha sempre funzionato a dovere, salvo qualche volta che dovevo ripetere la scansione dell'impronta per sbloccare il telefono. Ora nell'ultimo periodo il sensore funziona 1 volta si e cento no con tutte e 4 le dita che ho registrato, in particolar modo con il pollice destro, quello che uso più spesso. Ho provato a ripristinare il telefono, a registrare le impronte nuovamente ma, dopo qualche giorno di funzionamento ottimale, dopo è come se si dimenticasse le mie impronte con la conseguenza che ogni volta per sbloccare il telefono diventa una missione. Provengo da un G920FD (S6 dualsim) che ha sempre avuto questo difetto, quello nello specifico di dimenticarsi le impronte dopo qualche giorno dalla registrazione delle stesse e appena passato all'S7, con mio gradito stupore pensavo che la Samsung, con questo modello, avesse finalmente risolto il problema, e invece niente ....... Qualcuno ha il mio stesso problema? Ha per caso risolto ? In che modo? Grazie
forse sbaglio ma a me quando qualche volta lo fa, pulisco intensamente il tasto home e risolvo così
salve ragazze/i, ho un S7 edge Duos United Arab Emirates e sono fermo al 1 agosto 2017, mi sapete indicare quale strada percorrere per aggiornarlo? vi ringrazio e auguro una buona giornata
Ciao, due giorni fa ho ricevuto l'ultimo aggiornamento Ita no brand, e non posso più mandare o leggere sms che l'applicazione crasha. Ho fatto wipe, reinstallato con odin lo stesso firmware, niente da fare, stesso problema. Può essere dovuto alla doppia sim? Succede anche a voi?grazie Marina
Buongiorno a tutti..
ho anche io un SM-G935FD 32Gb no brand, utilizzato per più di 1 anno con vodafone+tim contemporaneamente, mai un problema. Da qualche settimana ho ricevuto un'aggiornamento e da allora di tanto in tanto si disattivano le sim, rendendo il dispositivo, inutilizzabile.
Stamane ho tentato il ripristino ai dati di fabbrica, ma non ne voleva sapere di riconoscere le sim al punto di notare l'assenza del numero IMEI nelle info dello smartphone! L'unica "soluzione" individuata per il momentanea individuata, è stata quella di digitare il codice *#06# e dopo qualche secondo è ricomparso il numero IMEI....e quindi il funzionamento delle sim.
Se trovate altre strade tenetemi aggiornato.
Saluti