Ma sulla carta non dovrebbe essere worldwide? Giusto per capire, perché poi di fatto, anche se si subisce un torto da queste grandi case, si è del tutto impotenti: ci si andrebbe a perdere se si ricorrente alle vie legali.
Visualizzazione stampabile
Si ma la Samsung Italia non ripara perché è importato...! Eglobal non risponde .. è andata a finire che se non riesco a mandarlo in Africa ho un mattone che ho pagato caro...! Io ora sono in Brasile e anche qua non lo riparano per lo stesso motivo .. È importato !!!
E in Africa devi spedirlo pure a spese tue? La mia meraviglia nasce dal fatto che ho sempre letto che lo si inviava comunque presso un centro in Italia, ma semplicemente i tempi di riparazione erano molto più lunghi perché non era garanzia Italia e quindi veniva riparato presso un differente centro e con più lunghe tempistiche.
No non esiste .. in italia come qui in Brasile non aggiustando prodotti comprati fuori dal proprio paese.!! Si chiaro a mie spese .. con la speranza che me lo aggiustino in Africa ..Kenya dove ho conoscenze !! O decido di perdere la garanzia e lo faccio aprire qui da chi potrebbe aggiudtarlo..!!! Non comprate da importazione anche se costa meno...potrebbe costare di più ..
nuovo aggiornamento software
ieri pomeriggio mi è arrivato il nuovo aggiornamento è ora ho:
versione android 6.0.1
per i post precedenti sulla garanzia, da profano mi permetto di suggerire di spedire l'apparecchio al venditore del prodotto anche se ci saranno tempi lunghi, ci sarà la sicurezza della riparazione in garanzia.
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il trucco che gira su internet per inserire contemporaneamente due SIM e la Micro sd?
certo io sto usando una micro sd da 128 gb e due sim e va benissimo devi solo far attenzione a scollare bene il chip della sim e incollarlo bene sulla micro sd.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ciao, hai seguito qualche guida in particolare?? Di dove sei??
ho guardato un tutorial su youtube ma se cerchi su google trovi tutto è molto semplice
Quando inserisci il carrello con le due SIM e la micro SD entra tranquillamente? E soprattutto esce tranquillamente o lo spessore fa attrito? Ho paura proprio per questo, non sia mai si scolla la sim e mi blocca il carrello.... Con che l'hai incollata con l'attack?
Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
si con attack
il carrello diventa un pelo piu duro da inserire
Che tipo di microsd hai messo dentro sdxc?
La SIM l'hai scaldata con il phon per poi rimuovere la plastica?
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta ho unito io. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
@gio28477
ciao e scusami per le domande forse banali, ma avrei bisogno di sapere che tipo di microSD hai usato (marca e taglio), hai dovuto limare la microSD? se si di quanto? quale sim (operatore) ci hai incollato sopra con attack? grazie.
ti ho fatto queste domande perchè ad oggi ho buttato 3 sim della voda forse troppo sporgenti + 1 microSD. grazie e attendo risposte
Ciao, ho utilizzato la Samsung MB-MC64DA/EU Scheda MicroSD EVO Plus, 64 GB, anche io ho limato la sim e l'ho dovuta buttare perche ho rovinato il cip, la seconda non ho limato nulla l'ho semplicemente privata della plastica con un accendino e l'ho attaccata, faceva un po piu di spessore ma con una goccia di attac si è incollata ed ho provveduto all'inserimento. Fai attenzione a non forzare, inseriscila piano e vedrai che funziona tutto. Un altra cosa, prima di togliere la plastica sotto fai una foto della sim che poi dovrai incollarla nel verso giusto. Se ti serve altro chiedi pure. Ciao
gio28477
scusami ti ho chiesto il tipo di microSD e la taglia esclusivamente per vedere quella più sottile per farla entrare meglio nel telefono dopo averci incollato la seconda sim. non capisco, hai scritto sopra che sei riuscito (ne sono molto felice per te) e che ora hai una 128 gb ma nel post sucessivo mi indichi quella da 64, mi dici per favore quale sei riuscito a montare? hai trovato differenze dfi spessore? grazie
Ciao. Le microSD non hanno differenza di spessore. Io ne ho fatte 3 di cui la prima da 2 gb come prova, una da 128 gb e una da 64 gb. L'unica osa che devi stare attento è di non grattare la sim altrimenti la rompi e di incollarlo saldamente alla.microSD altrimenti ti potrebbe scrollarsi nel momento che tiri fuori il carrello. È più facile a farlo che a dirlo. Ciao
Ragazzi come fate a vedere se la chiamata in arrivo è sulla sim 1 o sulla sim 2 con deviazione sulla 1? In pratica se ricevo una chiamata sulla sim Vodafone non so se è diretta o se arriva perché deviata dalla sim Tim (in caso di assenza linea o occupato), con conseguente addebito della chiamata in entrata. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao volevo chiedervi come vi trovate con la batteria e usando assieme due sim quante ore di schermo riuscite a fare mediamente. Distinti saluti
Ho incollato la sim sulla microsd, vede tutto ma ho notato che dopo il riavvio non funziona il wifi ed il Bluetooth, se tolgo la microsd con sim e riavvio si ripristina tutto
Si, ho lasciato solamente il cip. La pressione potrebbe essere una spiegazione, la cosa strana è che quando dà questo problema se verifico gli aggiornando del s.o. mi dice che il sistema è stato manomesso, non vorrei che un controllo di componenti lo faccia
La sim passa in mezzo ai bordi del supporto del telefono, sembrerebbe problema software. A questo punto potrebbe anche non dipendere dalla modifica fatta. Boh
A qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento a Nougat?
Aggiornato proprio ora per il momento nessun problema
io lo sto scaricando proprio adesso e spero vada tutto bene.
Dal telefono
update del cellulare, un pò lungo a scaricare (oltre 1GB) tutto bene
Emirati arabi
anche il mio è Emirati Arabi. ti appare un'icona a forma di ingranaggio per dirti che è disponibile l'aggiornamento per il tuo cellulare (almeno a me è apparsa).
Dopo l'aggiornamento con collegato lo smartwarch o il vivavoce dell"auto sempre tramite Bluetooth nel rispondere alla chiamata dal telefono o effettuarla, lo schermo non si spegne, con tutti i problemi relativi....
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sono anche io un felice possessore di un S7 Edge Duos.
La mia versione monta lo Snapdragon 820.
Rispetto all'S5 Duos da cui provengo, ho visto che é possibile mandare la prima SIM in 4G e la seconda contemporanea in 3G (con l'S5 solo in 2G).
Succede anche a voi?
Inviato dal mio SM-G9350 usando Androidiani App
Ciao, io ho un problema che non riesco a risolvere. Non si apre più il carrello SIM, ho letto che è successo a molti, io ho dentro le 2 SIM, non ho nemmeno fatto la modifica per avere anche la sd.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Avete risolto?
Buongiorno a tutti, sono in possesso di s7 edge sm-g935fd, con l'apposita app del play store ho potuto vedere che è stato fatto in Vietnam, mentre risulta CSC Iran. Sapete quando verrà aggiornato a "N" oppure mi sapete indicare quale firmware sarebbe compatibile volendo procedere ad aggiornamento con Odin? Su Sam... ho trovato solo firmware India e Russia, possono andare bene per il mio? Grazie a tutti