si con attack
il carrello diventa un pelo piu duro da inserire
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
si con attack
il carrello diventa un pelo piu duro da inserire
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Che tipo di microsd hai messo dentro sdxc?
Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
La SIM l'hai scaldata con il phon per poi rimuovere la plastica?
Inviato dal mio Be Touch 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di jonn; 09-10-16 alle 15:29
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ..
Per questa volta ho unito io. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
@gio28477
ciao e scusami per le domande forse banali, ma avrei bisogno di sapere che tipo di microSD hai usato (marca e taglio), hai dovuto limare la microSD? se si di quanto? quale sim (operatore) ci hai incollato sopra con attack? grazie.
ti ho fatto queste domande perchè ad oggi ho buttato 3 sim della voda forse troppo sporgenti + 1 microSD. grazie e attendo risposte
Ciao, ho utilizzato la Samsung MB-MC64DA/EU Scheda MicroSD EVO Plus, 64 GB, anche io ho limato la sim e l'ho dovuta buttare perche ho rovinato il cip, la seconda non ho limato nulla l'ho semplicemente privata della plastica con un accendino e l'ho attaccata, faceva un po piu di spessore ma con una goccia di attac si è incollata ed ho provveduto all'inserimento. Fai attenzione a non forzare, inseriscila piano e vedrai che funziona tutto. Un altra cosa, prima di togliere la plastica sotto fai una foto della sim che poi dovrai incollarla nel verso giusto. Se ti serve altro chiedi pure. Ciao
Roma1 (31-10-16)
gio28477
scusami ti ho chiesto il tipo di microSD e la taglia esclusivamente per vedere quella più sottile per farla entrare meglio nel telefono dopo averci incollato la seconda sim. non capisco, hai scritto sopra che sei riuscito (ne sono molto felice per te) e che ora hai una 128 gb ma nel post sucessivo mi indichi quella da 64, mi dici per favore quale sei riuscito a montare? hai trovato differenze dfi spessore? grazie
Ciao. Le microSD non hanno differenza di spessore. Io ne ho fatte 3 di cui la prima da 2 gb come prova, una da 128 gb e una da 64 gb. L'unica osa che devi stare attento è di non grattare la sim altrimenti la rompi e di incollarlo saldamente alla.microSD altrimenti ti potrebbe scrollarsi nel momento che tiri fuori il carrello. È più facile a farlo che a dirlo. Ciao
Ragazzi come fate a vedere se la chiamata in arrivo è sulla sim 1 o sulla sim 2 con deviazione sulla 1? In pratica se ricevo una chiamata sulla sim Vodafone non so se è diretta o se arriva perché deviata dalla sim Tim (in caso di assenza linea o occupato), con conseguente addebito della chiamata in entrata. Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao volevo chiedervi come vi trovate con la batteria e usando assieme due sim quante ore di schermo riuscite a fare mediamente. Distinti saluti
My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....