CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S10 Lite [SM-G770F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S10 Lite [SM-G770F](CHIEDETE QUI)

    Buongiorno ragazzi ho sostituito il mio s8 con s10 lite ma ora non riesco a impostare le notifiche di whatsapp come avevo prima. Io vorrei che se tiro giù il meno a tendina il. Contenuto del messaggio sia nascosto. Prima lo avevo così come fare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    Qualcuno sa dirmi come regolare risoluzione fotocamera? Andando su foto ingranaggio mi esce solo risoluzione video anteriore e posteriore e da nessuna parte esce risoluzione foto.
    Qualcuno sa aiutarmi grazie.

    Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    Qualcuno sa dirmi come regolare risoluzione fotocamera? Andando su foto ingranaggio mi esce solo risoluzione video anteriore e posteriore e da nessuna parte esce risoluzione foto.
    Qualcuno sa aiutarmi grazie.

    Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
    ciao...
    unisco al thread dedicato....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucky1979 (24-10-20)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere un problema in auto, quando collego in bluetooth il telefono (S10 lite) in una C_max del 2013 (no android auto) quando ricevo telefonate e sms si sentono le notifiche di arrivo sia nel cell che dalle casse ...ma quando mi arrivano messaggi di WhatsApp o altra app non si sente nessuna notifica ne sul cell che dalle casse .... come posso risolvere ?
    Grazie delle risposte

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxanne96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere un problema in auto, quando collego in bluetooth il telefono (S10 lite) in una C_max del 2013 (no android auto) quando ricevo telefonate e sms si sentono le notifiche di arrivo sia nel cell che dalle casse ...ma quando mi arrivano messaggi di WhatsApp o altra app non si sente nessuna notifica ne sul cell che dalle casse .... come posso risolvere ?
    Grazie delle risposte

    La risposta più facile e banale è semplice: non è proprio il caso usare WhatsApp alla guida.

    https://corrieredelveneto.corriere.i...42df7ff0.shtml

    Una alternativa è usare l'Alwais on Display che ti notifica tutto ciò che vuoi.

    @jonn


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-04-22),jonn (17-04-22),roxanne96 (22-04-22)

  9. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxanne96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere un problema in auto, quando collego in bluetooth il telefono (S10 lite) in una C_max del 2013 (no android auto) quando ricevo telefonate e sms si sentono le notifiche di arrivo sia nel cell che dalle casse ...ma quando mi arrivano messaggi di WhatsApp o altra app non si sente nessuna notifica ne sul cell che dalle casse .... come posso risolvere ?
    Grazie delle risposte
    ciao
    unisco al thread dedicato al tuo telefono
    Spoiler:

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Va benissimo, anche meglio dell'S10 normale, perchè già il lite si aggiorna ad Android 13, e poi è superiore in molte cose all'S10 normale, qui hai la guida per fare il root:
    https://forum.xda-developers.com/t/h...-model.4099777

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
    arrivato il cellulare ,seguita guida e fatto root grazie mille
    Ultima modifica di roberto167; 17-03-23 alle 01:54

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    In poche parole:

    1. Scarica e installa Magisk v25.2 sul dispositivo:
    https://github.com/topjohnwu/Magisk/...gisk-v25.2.apk

    2. Scarica l'ultimo software/firmware disponibile per il tuo dispositivo (G770FXXS6HWB1) con frija:
    https://forum.xda-developers.com/t/t...hecker.3910594

    3. Scarica LZ4 (Versione portatitle, non richiede i stallazione):
    https://github.com/lz4/lz4/releases/tag/v1.9.4

    4. Scarica e installa 7-zip (Se non c'è l'hai già installato):
    https://7-zip.org/download.html

    5. Con il programma 7-zip apri il file AP del software/firmware per il tuo dispositivo (G770FXXS6HWB1), poi estrai l'immagine di avvio (boot.img.lz4).

    6. Adesso con il programma LZ4 decomprimi l'immagine di avvio (da boot.img.lz4 a boot.img).

    7. Crea/comprimi in un archivio tar l'immagine di avvio con il programma 7-zip (da boot.img a boot.img.tar).

    8. Collega il dispositivo al pc poi passa il file boot.img.tar sul dispositivo.

    9. Apri Magisk sul dispositivo e seleziona installa, poi seleziona e aggiorna un file, DESELEZIONA MODALITÀ RECOVERY, e poi seleziona il file boot.img.tar che ti sei passato da pc sul dispositivo.

    10. Una volta creata l'immagine di avvio patchata tramite Magisk verrà salvata e la troverai nella cartella Download della memoria interna del dispositivo (che per esempio chiameremo boot_magisk_patched.img.tar), copiala e incollala da qualche parte sul tuo pc.

    11. Scarica il file vbmeta disabler sul pc:
    https://forum.xda-developers.com/att...ed-tar.5019191

    12. Fai tutte le operazioni varie (Sblocco bootloader, modalità download, eccetera eccetera) e collega il dispositivo al pc in modalità download.

    13. Adesso apri Odin, seleziona la casella USERDATA e carica il file vbmeta_disabled.tar, poi in Odin seleziona la scheda Options e deseleziona Auto Reboot, poi clicca Start e avvia il flash del file.

    14. Una volta flashato il file vbmeta_disabled.tar, senza scollegare il dispositivo dal pc, riavvialo in modalità download (facendo il riavvio dalla modalità download e poi premendo immediatamente la combinazione di tasti per entrare in modalità download al riavvio del dispositivo).

    15. Per sicurezza chiudi e riapri Odin, poi seleziona la casella AP e carica il file boot_magisk_patched.img.tar, poi seleziona la scheda Options, deseleziona Auto Reboot, e avvia il flash dell'immagine di avvio patchata.

    16. Senza scollegare il dispositivo dal pc, riavvia il dispositivo in modalità recovery, poi fai il reset/ripristino dati di fabbrica (factory reset).

    17. Scollega il dispositivo dal pc e riavvia il dispositivo in modalità normale (sistema).

    18. Ok il ROOT è fatto, a questo punto a dispositivo avviato e configurato devi solo installare Magisk, poi andare nelle impostazioni, selezionare Zigisk e riavviare il dispositivo, se è tutto ok nella schermata principale di Magisk vedrai scritto "Ramdisk: Si"/"Zigisk: Si", se non dovesse funzionare la prima volta (Quindi "Zigisk: No") rifallo una seconda volta, e quando nella schermata principale di Magisk vedrai scritto "Zigisk: Si" avrai finito tutto l'ambaradam e il ROOT sarà effettuato correttamente al 100%.



    NOTA:
    Se vuoi anche la recovery la trovi qui:
    https://forum.xda-developers.com/t/r...dragon.4192965

    ma siccome non è ufficiale non ti garantisco niente quindi devi provare tu se funge o meno.

    Poi se ti dà fastidio il messaggio d'allerta che compare all'avvio del dispositivo e hai voglia di smanettare ti posto anche il metodo per rimuoverlo.



    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    roberto167 (17-03-23)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    arrivato il cellulare ,seguita guida e fatto root grazie mille
    Scusami ma nel tempo in cui mi hai fatto la richiesta e hai modificato il tuo messaggio originale io stavo ancora scrivendo la guida per fare il root

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Poi se vuoi una cover/custodia decente per il tuo S10 Lite la trovi qui:
    https://www.amazon.it/MyGadget-Cover.../dp/B09LMRBW4X

    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy